Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civic Type r vs audi s3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'importante ? che si riescano a fare i traversi...

Comment

• Font Size
      audi sicuramente

Comment

• Font Size
        We we we!!!...qui mi si sta dando del tamarro???

Prego tutti coloro che parlano a sproposito (specilamente per la presunta carenza di medio bassi...)...di provare di persona una Type R con motore K20...poi una volta goduto appieno dell'erogazione di questo gioiello...tornate pure di nuovo qui e discutiamo sulle vostre impressioni!

Aspirato non vuol dire "piatto" o "vuoto"...basta vedere le caratteristiche e prestazioni del mio motore Vs. il TFSI 2.0 di Audi...

Fate qualche ricerca di questo tipo:

TypeR FN2 2007 Vs Audi TT 2.0 TFSI 200cv
        ...e poi...
        Vs. Leon Cupra 240cv...
        Vs. Golf GTI 30edition 240cv...
        Vs. Clio 2.0 200cv
        Vs. Megane 230cv

...controllate un po i valori di coppia...in cui il K20 è sempre inferiore...e poi controllate i tempi 0-100km/h e la velocità massima...troverete delle belle sorprese.

Comunque...tornando al topic...l'S3 "vecchia"...è bellissima...mi ha fatto sognare per anni, macome ti è stato già detto...a livello di ciclistica non ha nulla a che vedere con TypeR EP3 o FN2 che sia...per capire di cosa parlo, prendi un dosso con entrambe a più di 20km/h...e poi raccontami le tue sensazioni

Comment

• Font Size
          bhe ,io sono troppo di parte...cmq sono troppo diverse tra loro,una ? bella comoda e non va male,l'altra ? una gioia per la guida sportiva

Comment

X
          Working...
          X