Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi....

    Meglio una RAV4 d4d 136cv o un Tiguan tdi 140cv?

    mia moglie ha deciso per il Tiguan ma quando siamo andati in conc per il contratto ci ? stato detto che i tempi di consegna sono di 6 mesi
    (sembra di rivivere il lancio della Golf IV, ricordate?)

    Ora il RAV4 ? meglio accessoriato, consuma meno, costa il 10% meno, ha + sconto e soprattutto viene consegnato in 45giorni!

    Siamo tentati dal RAV4 (anche dopo la ottima esperienza dei miei genitori con il modello precedente).

    Insomma: che fareste?????

  • Font Size
    #2
    a me piace piu' il rav4

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...nessuna delle due ...è come scegliere tra un asino e un musso
      Last edited by JOHNNY; 11-01-08, 09:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...nessuna delle due ...? come scegliere tra un asino e un musso
        Si Johnny, anche io non apprezzo il genere ma per il lavoro di mia moglie ? necessario

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...io guardo molto il lato estetico nelle vetture ....quasi troppo ...ma cmq tra le due il tiguan...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...io guardo molto il lato estetico nelle vetture ....quasi troppo ...ma cmq tra le due il tiguan...
            si per?...... il tuo avatar ? moolto eloquente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              rav e vai sul sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh la discriminante in questo caso ? solo il tempo di consegna altrimenti il contratto per il tiguan era gi? fatto!! quindi se non puoi aspettare rav se puoi aspettare tiguan (a me piace di pi?)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  RAV tutta la vita...anche io son andato a veder la Tiguan...molto bella....ma a me piace molto di più il RAV...e da esperienza semidiretta....mai un problema...ma mai che sia uno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rav senza dubbio....indistruttibile come del resto tutte le toyota

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...bhe si sa che toyota cia la qualità dalla sua parte ...ma l'estetica?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...bhe si sa che toyota cia la qualit? dalla sua parte ...ma l'estetica?
                        molto molto bella, quando siamo andati a ordinare la yaris di flavia, in autosalone c'era un rav4 (il modello quello nuovo senza barre sul tetto e ruota di scorta esterna di dietro), nero metallizzato....emb? mi sono innamorato....bellissima, anche gli interni sono gajardi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          molto molto bella, quando siamo andati a ordinare la yaris di flavia, in autosalone c'era un rav4 (il modello quello nuovo senza barre sul tetto e ruota di scorta esterna di dietro), nero metallizzato....emb? mi sono innamorato....bellissima, anche gli interni sono gajardi
                          Infatti ? proprio quella che dico io! La Crossover: vetri scuri, no barre, no ruota esterna, BLUETOOTH di serie.

                          Sul Tiguan devi pagare ?2000 del navi per avere il bluetooth oppure mettere un Parrot esterno da 300? (che su una macchina nuova stona parecchio!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Deru View Post
                            Infatti è proprio quella che dico io! La Crossover: vetri scuri, no barre, no ruota esterna, BLUETOOTH di serie.

                            Sul Tiguan devi pagare €2000 del navi per avere il bluetooth oppure mettere un Parrot esterno da 300€ (che su una macchina nuova stona parecchio!)
                            vabbè io il blutut manco l'ho guardato...non lo sò accendere fuori figurati dentro na macchina

                            bella bella davvero
                            Last edited by jack; 11-01-08, 12:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come qualità e assemblaggio direi la Tiguan. .
                              come estetica la RAV4
                              fai tu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X