Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con 1700 euro ti porti a casa un auto nuova,eccola
Secondo me è una buona idea.....per i paesi poveri! Un po' come fu la 500 da noi, motorizzerà i paesi del terzo mondo sostituendo muli, cammelli, elefanti e trabbicoli iper inquinanti.
In Italia non la prenderà nessuno non perchè non ce ne sarebbe bisogno (ci son poverelli anche qui), ma solo perchè non fa figo...
fa la fine della dacia logan che da 4500 euro in italia la paghi 8000 per vari motivi "burrrro cratici"
io la prenderei solo per sfizio.
Dove hai letto che costa 4500 euro? Ti assicuro che in Romania costa addirittura qualcosa in pi?.
Secondo me ? una buona idea.....per i paesi poveri! Un po' come fu la 500 da noi, motorizzer? i paesi del terzo mondo sostituendo muli, cammelli, elefanti e trabbicoli iper inquinanti.
In Italia non la prender? nessuno non perch? non ce ne sarebbe bisogno (ci son poverelli anche qui), ma solo perch? non fa figo...
Non penso passer? ancora molto tempo prima che la gente cominci a rendersi conto d'essere presa per il c...
Tutte i gadget e le minchiate varie che sono opzional obbligatori sulle auto diventano una voce di spesa nella manutenzione, manutenzione che a causa di detti gadget elettronici diventa esclusiva dei concessionari ufficiali con relativi listini.
L'auto l'utilizzo per quello che mi serve, spostare le chiappe da una parte all'altra magari con sufficiente spazio per gli "attrezzi di lavoro" o bagagli + famiglia. Se rifacessero la vecchia R4 uguale uguale; non le cag...te tipo New Bettle e 500 la piglierei al volo.
L'auto non puoi pi? sfruttarla con il traffico ed i limiti attuali. Farne un segno distintivo, oltre che da fighetti, corri sempre il rischio di trovare il demente che ipoteca la casa per avere il "di pi?" che oltretutto si deprezza con la velocit? dei bond Parmalat.
L'India e altri paesi in rapido sviluppo hanno il problema, pi? che di motorizzare le masse di avere una struttura viaria decente e per polozioni che superano il miliardo di persone non ? semplice. Su Motociclismo c'? un bell'articolo sulle esigenze indiane: la moto ? una necessit? a causa del traffico lo scooter ? snobbato solo perch? consuma troppo .... l'auto resta ferma in colonna tanto a Bombay che a Milano.
Comment