Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi A4. . . .niente male!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho la serie del 2004 sw ma questa chi sa quando uscir? la sw
    cmq bellissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      Sì ma cazz è lunga 4,70!! la prossima versione avrà le dimensioni della vecchia A6...
      allora..la b5 e' lunga 4.479 mm, la b6 4.586 mm..qualche cm..la vecchia A6 (c5?) e' lunga 4.80 ..

fronzy..

Last edited by LukeRS4; 10-01-08, 13:55.

Comment

• Font Size
        prima o pomi la comprerò una A4...bellissima.

Comment

• Font Size
          Bellissima,Audi fa sempre le auto migliori...non solo in termini di design!ma non capisco una cosa...se la presentano questo week end come mai la vigilia di Natale ne ho visto una targata parcheggiata in centro?non so se fosse venduta o di proprietà di una concessionaria,ma non trovo giusto farla vedere in giro,no?

Comment

• Font Size
            ...le audi a4 ...specialmente station ...sono le mie preferite ...e si svalutano poco ...basta guardare la a4 del 2004... ...

Comment

• Font Size
              Torno un attimo sui fari: a me non piacciono.

I maestri in materia luci sono alla BMW, la mossa astuta l'hanno fatta circa 5 anni fa con le luci di posizione a 4 anelli della vecchia serie 5.
              Sarebbe stato il massimo avere quei fari sulle Audi (che appunto hanno il simbolo dei 4 anelli); BMW ? stata + furba, pensandoci prima e bloccando Audi.
              Audi con i led delle serie S-line ed ora con A5 e A4 sembra voler seguire la strada aperta da BMW .... ma con scarsi risultati.

Ecco, alla luce di queste considerazioni i fari A4new non mi piacciono

Sui contenuti tecnici della macchina invece non discuto

Comment

• Font Size
                Davvero bella...soprattutto quei fari a led!!

Comment

• Font Size
                  Vista ieri in concessionaria,3.0 TDI full optional.

Davvero bella

Comment

• Font Size
                    io mi tengo stretta la mia sw del 2000....nera..senza barre sul tetto che fa tanto furgoncino....insomma sono amante del vintage

Comment

• Font Size
                      I fari proprio non mi piacciono, per il resto bella, ma, nonostante mi piaccia il desing audi, sarebbe ora di rinnovare un po'...

Comment

• Font Size
                        Mammamia quant'? bella!!!!!!

Stupenda!!!

Comment

• Font Size
                          Luke a parte il comunicato di agosto.. pensa che un mio amico l'avevano invitato in concessionaria per vederla a fine settembre... poi gli hanno tel che posticipavano l'uscita a novembre... e alla fine si è arrivati a gennaio

Cmq è bellissima (esternamente), Io mi sono appena fatto la SW perchè non avevo voglia di aspettare il modello nuovo che se fa come la berlina, arriva l'anno prossimo
                          Ma sarà sicuramente bellissima anche la SW.
                          L'unico difetto che gli ho trovato vedendo le foto (poi dal vero non so)
                          è la plancia.. non mi finisce del tutto.. preferisco quella del mio modello...
                          Aspetterò di fare un salto dal conce nei prossimi giorni per vederla meglio

Comment

• Font Size
                            ...spero ben che i vecchi modelli si svalutino con l'arrivo della nuova

Comment

• Font Size
                              Molto bella, per? come gia scritto parecchio somigliante alla A5.

Comment

• Font Size
                                esternamente molto sportiva gi? questa versione...quindi non oso immaginare la S4 o la RS...
                                internamente immagino finiture tipiche tedesche ma quella strumentazione proprio non mi piace....perche' imho MOLTO POCO sportiva...

Comment

X
                                Working...
                                X