Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima,Audi fa sempre le auto migliori...non solo in termini di design!ma non capisco una cosa...se la presentano questo week end come mai la vigilia di Natale ne ho visto una targata parcheggiata in centro?non so se fosse venduta o di proprietà di una concessionaria,ma non trovo giusto farla vedere in giro,no?
I maestri in materia luci sono alla BMW, la mossa astuta l'hanno fatta circa 5 anni fa con le luci di posizione a 4 anelli della vecchia serie 5.
Sarebbe stato il massimo avere quei fari sulle Audi (che appunto hanno il simbolo dei 4 anelli); BMW ? stata + furba, pensandoci prima e bloccando Audi.
Audi con i led delle serie S-line ed ora con A5 e A4 sembra voler seguire la strada aperta da BMW .... ma con scarsi risultati.
Ecco, alla luce di queste considerazioni i fari A4new non mi piacciono
Sui contenuti tecnici della macchina invece non discuto
Luke a parte il comunicato di agosto.. pensa che un mio amico l'avevano invitato in concessionaria per vederla a fine settembre... poi gli hanno tel che posticipavano l'uscita a novembre... e alla fine si è arrivati a gennaio
Cmq è bellissima (esternamente), Io mi sono appena fatto la SW perchè non avevo voglia di aspettare il modello nuovo che se fa come la berlina, arriva l'anno prossimo
Ma sarà sicuramente bellissima anche la SW.
L'unico difetto che gli ho trovato vedendo le foto (poi dal vero non so)
è la plancia.. non mi finisce del tutto.. preferisco quella del mio modello...
Aspetterò di fare un salto dal conce nei prossimi giorni per vederla meglio
esternamente molto sportiva gi? questa versione...quindi non oso immaginare la S4 o la RS...
internamente immagino finiture tipiche tedesche ma quella strumentazione proprio non mi piace....perche' imho MOLTO POCO sportiva...
Comment