A parit? di elaborazione con quale delle due si raggiungono migliori tempi sul giro secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supra vs Skyline
Collapse
X
-
Si parla di Supra RZ e R34 GTR V-SpecII immagino...
Beh...io tra le due adoro la Sky...
La sostanziale diffenza è:
Supra: 3.000cc...V6...Bi-Turbo...Posteriore
Sky: 2.600cc...L6 (6 cilindri in linea=coppia da camion)...Bi-Turbo...Integrale con ripartizione della trazione sui due assi ANT-POST
A livello di cavalleria...la Sky si mangia la Supra sullo 0-300km/h...(parlo di auto elaborate SERIAMENTE), la Sky spunta lo 0-300km/h sotto i 14 secondi...
Su circuito, a livello di tempistiche...penso che la Supra abbia qualcosa in più...però non saprei...ho visto poche Sky preparate da "tempo sul giro"...mentre Supra ne ho viste di più...quindi saprei davvero!
Bella domanda!
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by dEUS View Posthttp://it.youtube.com/watch?v=d8vAxzLApPs non risponde proprio alla domanda , per? ? bello da guardare.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postbeh...penso che rispetto a una mine's ci sia poco da fare...c'? da dire anche che la "stupra" ? + vecchia rispetto alla r34
Avevo il video di una Supra da pista...una vera GT...gialla...non ricordo il nome del team cavoli...quella s? che faceva paura...!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dEUS View Posthttp://it.youtube.com/watch?v=d8vAxzLApPs non risponde proprio alla domanda , per? ? bello da guardare.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostSky sicuramente se si parla di gare in circuito
Se si parla di spari, beh la supra ? favolosa sul dritto, basta non chiederle di curvare
Ora sono collegato con il 56K...appena torno a casa ti cerco il video con la Supra di cui dicevo sopra...poi mi dirai tu se curva o meno
Se non sbaglio era "JUNE" il team...maledetta memoria!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
La supra soprattutto da originale non è sta bellezza nel guidarla anzi, è paragonabile ad una balena arenata sulla spiaggia come agilità.
Le cose migliorano leggermente se si gioca sull'assetto ma tanto va a finire col motore che si ritrova i proprietari sono obbligati moralmente [perchè fa molto fausto e furio probabilmente] a tirare fuori cv su cv da dritto e basta.
Io la considero un Drag nulla piùLast edited by Asto Delta; 10-01-08, 12:14.
Comment
X
Comment