Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supra vs Skyline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supra vs Skyline

A parit? di elaborazione con quale delle due si raggiungono migliori tempi sul giro secondo voi?

• Font Size
    Si parla di Supra RZ e R34 GTR V-SpecII immagino...

Beh...io tra le due adoro la Sky...

La sostanziale diffenza è:

Supra: 3.000cc...V6...Bi-Turbo...Posteriore
    Sky: 2.600cc...L6 (6 cilindri in linea=coppia da camion)...Bi-Turbo...Integrale con ripartizione della trazione sui due assi ANT-POST

A livello di cavalleria...la Sky si mangia la Supra sullo 0-300km/h...(parlo di auto elaborate SERIAMENTE), la Sky spunta lo 0-300km/h sotto i 14 secondi...

Su circuito, a livello di tempistiche...penso che la Supra abbia qualcosa in più...però non saprei...ho visto poche Sky preparate da "tempo sul giro"...mentre Supra ne ho viste di più...quindi saprei davvero!

Bella domanda!

Comment

• Font Size
      http://it.youtube.com/watch?v=d8vAxzLApPs non risponde proprio alla domanda , però è bello da guardare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        http://it.youtube.com/watch?v=d8vAxzLApPs non risponde proprio alla domanda , per? ? bello da guardare.
        beh...penso che rispetto a una mine's ci sia poco da fare...c'? da dire anche che la "stupra" ? + vecchia rispetto alla r34

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          beh...penso che rispetto a una mine's ci sia poco da fare...c'? da dire anche che la "stupra" ? + vecchia rispetto alla r34
          Beh...la Mine's R34 non ? una vera e proprio auto da pista a tutti gli effetti...? pi? una "semi-street-lega-tambron-machine" ...non so se mi spiego...? un tuning con i contro-caxxi...ma non ? un auto da pista!

Avevo il video di una Supra da pista...una vera GT...gialla...non ricordo il nome del team cavoli...quella s? che faceva paura...!

Comment

• Font Size
            a me piace di più la sky anche se odio il fatto della sola guida a dx

Comment

• Font Size
              Sky sicuramente se si parla di gare in circuito

Se si parla di spari, beh la supra ? favolosa sul dritto, basta non chiederle di curvare

Comment

• Font Size
                Originally posted by dEUS View Post
                http://it.youtube.com/watch?v=d8vAxzLApPs non risponde proprio alla domanda , per? ? bello da guardare.
                mi fan morire i giappo con la bacchetta con la mano!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Sky sicuramente se si parla di gare in circuito

Se si parla di spari, beh la supra ? favolosa sul dritto, basta non chiederle di curvare
                  No dai...non ? vero...non sono proprio d'accordo!

Ora sono collegato con il 56K...appena torno a casa ti cerco il video con la Supra di cui dicevo sopra...poi mi dirai tu se curva o meno

Se non sbaglio era "JUNE" il team...maledetta memoria!!!

Comment

• Font Size
                    La supra soprattutto da originale non è sta bellezza nel guidarla anzi, è paragonabile ad una balena arenata sulla spiaggia come agilità.

Le cose migliorano leggermente se si gioca sull'assetto ma tanto va a finire col motore che si ritrova i proprietari sono obbligati moralmente [perchè fa molto fausto e furio probabilmente] a tirare fuori cv su cv da dritto e basta.
                    Io la considero un Drag nulla più
                    Last edited by Asto Delta; 10-01-08, 12:14.

Comment

• Font Size
                      e pensare che il V6 della Supra monta benissimo nel vano motore della mia Lexus Is200......qualcuno in inghilterra l'ha fatto.

Comment

X
                      Working...
                      X