Che mi dite di questa auto?Qualcuno di voi la possiede,come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qashqai
Collapse
X
-
Ci sono solo salito, ? semplicemente un'auto normale rialzata, quindi con un p? di rollio in pi? ma anche la capacit? di fare senza remore sterrati leggeri, ? leggera per la sua categoria dunque le prestazioni non sono malvage...
... la domanda ? mostruosa, tempi di consegna sui 9 mesi!!!
-
Io le vendo..
vanno piuttosto bene, soprattutto i diesel (il benza col cambio automatico consuma DA PAURA ) e c'è anche la versione due ruote motrici, IMHO abbastanza inutile su un'auto così.
Facile da guidare, abbastanza spaziosa, personalmente la ritengo anche molto riuscita esteticamente.
Punti deboli i tempi di attesa (9 mesi però è esagerato, al momento siamo sui 6... comunque alti) e di conseguenza le finiture a volte "tirate via" per assemblarle in fretta (niente di grave, ma scricchiolii e guarnizioni storte mi sono capitate su diverse macchine vendute, cosa che su Nissan in genere non succedeva)
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostIo le vendo..
vanno piuttosto bene, soprattutto i diesel (il benza col cambio automatico consuma DA PAURA ) e c'? anche la versione due ruote motrici, IMHO abbastanza inutile su un'auto cos?.
Facile da guidare, abbastanza spaziosa, personalmente la ritengo anche molto riuscita esteticamente.
Punti deboli i tempi di attesa (9 mesi per? ? esagerato, al momento siamo sui 6... comunque alti) e di conseguenza le finiture a volte "tirate via" per assemblarle in fretta (niente di grave, ma scricchiolii e guarnizioni storte mi sono capitate su diverse macchine vendute, cosa che su Nissan in genere non succedeva)
Secondo me la 2 ruote motrici ? un'ottima alternativa alle berline, la 4 ruote motrici ha molte concorrenti agguerrite a livello di prezzo, una a caso ? la Honda CRV!
A proposito, vendono + la 2 ruote motrici o la 4 ruote motrici?
Comment
-
ordinata sabato arrivo giugno...spero!!!
ce la far? a tirare il carrello il 1500 turbodisel???
il prezzo ? poco pi? di una golf.....la gente se n? accorta ......
Comment
-
-
Si infatti ho senttito dei tempi di consegna,minimo 6 mesi.Forse domenica vado a provarla.Scusa Mr.Brady ma il 1.500 non è un pochetto piccolo per una macchina così?
Comment
-
si vero nonostante la mole non pesa molto il mio passat pesa circa 120-130kg in pi?...va be sicuramente non sar? emozionante ma l'importante che faccia il suo dovere come ha fatto il mio amato passat!!
Comment
-
Originally posted by fermo View PostSi infatti ho senttito dei tempi di consegna,minimo 6 mesi.Forse domenica vado a provarla.Scusa Mr.Brady ma il 1.500 non ? un pochetto piccolo per una macchina cos??
Fai conto che abbia all'incirca le prestazioni di un Megane 1.5 o di un Focus 1.6, magari con i consumi magari un p? pi? alti per via dell'aerodinamica meno favorevole... io guido spesso quello "demo" che abbiamo in azienda e non lo trovo male, non ti inchioder? al sedile in accelerazione ma fa il suo lavoro
poi, male che vada, si va di centralina
Comment
-
ho due zii che l'hanno presa entrambi..diesel....e sono assolutamente soddisfatti per i consumi che per le rifiniture/comfort
Comment
X
Comment