Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova versione 147 Q2 Ducati Corse. . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova versione 147 Q2 Ducati Corse. . . .

Presto disponibili nelle concessionarie le Alfa Romeo 147 Q2 decorate con la livrea Ducati Corse, una Serie Speciale nata dalla proficua collaborazione tra due grandi marchi italiani che hanno scritto pagine memorabili nella storia delle competizioni internazionali. Prodotta in tiratura limitata, l?Alfa 147 Ducati Corse ? equipaggiata con il nuovo motore 1.9 JTDM da 170 CV - accelera da 0 a 100 Km/h in appena 8 secondi e raggiunge una velocit? massima di 215 Km/h ? abbinato al sistema ?Q2? (Differenziale Autobloccante anteriore) che aumenta sensibilmente la tenuta di strada, la trazione e la stabilit? in rilascio e, allo stesso tempo, attenua il sottosterzo in accelerazione e gli interventi dei controlli elettronici.

FONTE: Report Motori

Last edited by 996s; 08-01-08, 09:41.

• Font Size
    Viste dal vivo, niente male!

Comment

• Font Size
      bellissima in tutte le colorazioni
      che motorello

Comment

• Font Size
        ma ormai se non vanno a carburante per trattori non le fanno pi? le macchine sportive?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          ma ormai se non vanno a carburante per trattori non le fanno pi? le macchine sportive?
          A prescindere dal carburante va e con l'autobloccante va ancora meglio

Vedrai quando usciranno le nuove piccole di alfa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            A prescindere dal carburante va e con l'autobloccante va ancora meglio

Vedrai quando usciranno le nuove piccole di alfa
            la mia ex Integra sono dieci anni che ha l'autobloccante di serie

Comment

• Font Size
              infatti la integra o la acura nn mi ricordo è stata dichiarata la miglior trazione anteriore di sempre.la honda per quanto riguarda la tecnica è molto avanti. e lo dico da possessore di 147..cmq la 147 ducati corse è una gran macchina!

Comment

• Font Size
                la mia ex Integra sono dieci anni che ha l'autobloccante di serie
                E quindi?
                L'integra non ? possibile paragonarla ad una 147 solo perch? ha l'autobloccante secondo me

Comment

• Font Size
                  E quindi?
                  L'integra non ? possibile paragonarla ad una 147 solo perch? ha l'autobloccante secondo me
                  infatti non si pu? paragonare ....l'integra alla 147 se la magna e se la ricaga sotto ogni aspetto (comfort e cazzate varie ovviamente )

Comment

• Font Size
                    Detto sempre LE ALFA sono sempre le + belle in tutto..!

Comment

• Font Size
                      infatti non si pu? paragonare ....l'integra alla 147 se la magna e se la ricaga sotto ogni aspetto (comfort e cazzate varie ovviamente )
                      Infatti non mi sognavo neanche di paragonarla, mica l'ho tirata fuori io l'integra nel discorso

Su una trazione anteriore io approvo sempre l'autobloccante

Comment

• Font Size
                        Infatti non mi sognavo neanche di paragonarla, mica l'ho tirata fuori io l'integra nel discorso

Su una trazione anteriore io approvo sempre l'autobloccante
                        L'ho tirata fuori solo perch? l'alfa pareva avesse inventato chiss? cosa con l'autobloccante (e anche perch? ce l'ho avuta e sono di parte ).
                        Comunque senza stare a fare i solti paragoni del menga , l'alfa fa bellissime macchine

Comment

• Font Size
                          L'ho tirata fuori solo perchè l'alfa pareva avesse inventato chissà cosa con l'autobloccante (e anche perchè ce l'ho avuta e sono di parte ).
                          Comunque senza stare a fare i solti paragoni del menga , l'alfa fa bellissime macchine
                          varda che l'autobloccante ce l'aveva anche la lancia k 2.0 turbo nel '94

bellissima cmq sta 147
                          Last edited by max83m; 08-01-08, 18:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            varda che l'autobloccante ce l'aveva anche la lancia k 2.0 turbo nel '94

bellissima cmq sta 147
                            ah beh....il Viscodrive della k ? di certo superiore al torsen!

Comment

• Font Size
                              ah beh....il Viscodrive della k ? di certo superiore al torsen!
                              azz....speravo non te ne intendessi..

l'ho sparata l? per difendere il gruppo fiat

Comment

X
                              Working...
                              X