Preeeendila, prendila!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una forte tentazione,ma proprio forte.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by marcus View Postil prezzo ? buono, ma lamacchina ? un polmone e se ha la batteria posteriore non prenderla nemmeno in considerazione, sono solo problemi, bisogna comprare quelle con la batteria anteriore di 348, ma comunque un 355 gi? ? meglio, anche se esteticament eil 348 ? piu bello secondo me, per? ti consiglierei di aspettare che il 355 scenda al prezzo minimo e di prendere quello
il 348 ha dei costi inferiori perch? viene considerato il fratello sfigato del 355.
Comment
-
Comment
-
io sinceramente non sono a conoscenza di problemi al 348 se non quelli legati all'elettronica ma. . . la Ferrari è intervenuta con delle azioni di richiamo e ha risolto il tutto!
onestamente a me piace più il 348 rispetto alla 355!!!
Comment
-
onestamente piace più anche a me, nonostante la 355 sia più carina nel posteriore... però come forme sono molto simili.
Last edited by AndreaRS250; 10-01-08, 11:28.
Comment
-
-
Comment
-
azz...fede non sapevo fosse fallito crepaldi,so che era diventato rosso corsa e si fosse trasferito davanti a san vittore,peccato...
cmq anche io sapevo di difetti sul 348 e che il 355 era migliorato sotto tutti i punti di vista...
cmq io fra le 2 senza ombra di dubbio il 355 tutta la vita...il 348 non mi ha mai convinto piu di tanto..
cmq se hai la possibilità prendila..cmq che dire gli interni di quell'epoca mmmmmmmmmm
Comment
-
beh,sono salito sul 348,proprio quello in vendita.....non sono proprio male come si dice gli interni,certo la componentistica non adeguata si nota ma per lo meno è assemblata bene....e ppi chissene degli interni,una Rossa è una Rossa......anche se dentro non fosse rivestita,tipo l'F40.......
Cmq mi sa che faccio il passo....però aspetto che passi storica perchè regalare altri 2200e allo stato sanguisuga proprio non mi va.....già mi costa molto il trapasso........
Comment
-
Pensaci molto bene, non è proprio come te la raccontano.. Sono auto affidabili ma la manutenzione è costosa piu' o meno ovunque, e soprattutto per evitare inconvenienti gravi(leggi dispendiosi) è consigliabile farla di frequente...
I consumi poi sono alti, è vero che in tange a 90 all'ora fa i 10 ma quando mai ti capita con un mostricciattolo del genere, se poi ti capita di usarla in città,bevono eccome....
c'è un ultima cosa, quando la lasci in giro,bè non si riesce sempre a stare tranquillo...
ti dico tutto ciò non per sconsigliartela,tutt'altro, ma per farti chiarezza,parlo per esperienza personale, è da piu' di un anno che quando posso uso un 328 gts e queste sono le mie conclusioni...buon acquisto
Comment
X
Comment