Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una forte tentazione,ma proprio forte.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una forte tentazione,ma proprio forte.....

    ....di farmi una Rossa

    Ieri,mentre giravo con un amico mi imbatto in una concessionaria di auto sportive e cosa vedo in vetrina???Una splendida F40.
    Girando all'interno mi imbatto in Testarossa,355,308 e in particolare una 348.
    Bella,una Testarossa in miniatura....giusto per chiedo al venditore il prezzo del 348.
    E' una Tb del 1990 con 36000km,interni in pelle beige,aria condizionata....niente servosterzo.Beh mi spara 34000?
    Mi dice anche che i consumi di quel 3.4 non sono stratosferici...in autostrada a velocit? codice fa i 10km\l e in citt? i 6-7 km\l......consumi identici al mio vecchio coup? turbo 20v.Anche le prestazioni sono simili 280 km\h per la rossa...250 per il coup?.....5,5 nello 0-100 per la rossa....6,3 per il coup?.Cambia la tipologia di motore ovviamente un 3.4l da 280cv 8 cil per la rossa e un 2.0l turbo da 220cv 5 cil per il coup?....
    Mi ha fatto pensare il costo del bollo.....circa 2200? perch? ? un euro0.
    Per il resto come manutenzione se non ci si affida alla rete ufficiale i prezzi sono alti ma non tanto pi? cari di una Bmw.
    Sarei veramente tentato,io faccio pochi km all'anno con l'auto.....circa 5-6000.....mi tolgo lo sfizio????che poi srebbe pi? una passione,la passione di possedere la marca pi? mitologica tra le auto.

    ah,per la cronaca l'auto ? questa....



    pareri???consigli???

  • Font Size
    #2
    Qui ci serve Cervo's AKA desmodue_pr

    Ma leggo bene ??? 2200?? di bollo ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      si perchè è e0 e costa di più al Kw
      La mia intenzione allora è aspettare un paio di anni così passa come storica e non pagherei il bollo
      Last edited by zzico76; 06-01-08, 19:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        possedere un ferra e' il sogno di qualsiasi uomo...
        cmq se dobbiamo parlare di ferrari passati io in assoluto mi farei questa

        FERARRI 355 SPIDER F1 GIALLO CON CAPOTE e INTERNI BLU..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti dico una cosa sola come si dice a Roma:

          limortaccitua!


          Comment


          • Font Size
            #6
            io la ritengo la piu bella ferrari di sempre.

            prendila,che te frega del bollo,lo paghi e via!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              possedere un ferra e' il sogno di qualsiasi uomo...
              cmq se dobbiamo parlare di ferrari passati io in assoluto mi farei questa

              FERARRI 355 SPIDER F1 GIALLO CON CAPOTE e INTERNI BLU..
              ma non costa 34000?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zzico76 View Post
                ma non costa 34000€

                lo so, la meno costosa la trovi a 54mila euro...ma e' la mia preferita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  troppo....sinceramente preferisco le Ferrari vecchie,le trovo più "Ferrari".
                  Per es. la 328 mi fa impazzire.
                  Last edited by zzico76; 06-01-08, 19:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se lo fai sei un grande

                    In effetti a conti fatti, è un sogno ancora realizzabile

                    34000euro è quanto ha speso mio fratello 2 anni fa per comprare un'alfa gt nuova per cui...considerando che allo stesso prezzo ti fai una ferrari 348...

                    i consumi se non si discostano troppo dal tuo ex fiat coupè... e considerando che fai pochi km... non sono un problema....

                    con la manutenzione ti arrangi in qualche maniera....

                    solo il bollo è la nota un po' dolente, ma a breve potrai farla storica......

                    Io fossi in te la prenderei, si tratterebbe di un sogno realizzabile uno sfizio da levarsi e soprattutto da potersi permettere

                    L'unico vero neo è....ma ti permettono di poter circolare a Milano con una euro 0? ocio a questo aspetto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max83m View Post
                      Se lo fai sei un grande

                      In effetti a conti fatti, ? un sogno ancora realizzabile

                      34000euro ? quanto ha speso mio fratello 2 anni fa per comprare un'alfa gt nuova per cui...considerando che allo stesso prezzo ti fai una ferrari 348...

                      i consumi se non si discostano troppo dal tuo ex fiat coup?... e considerando che fai pochi km... non sono un problema....

                      con la manutenzione ti arrangi in qualche maniera....

                      solo il bollo ? la nota un po' dolente, ma a breve potrai farla storica......

                      Io fossi in te la prenderei, si tratterebbe di un sogno realizzabile uno sfizio da levarsi e soprattutto da potersi permettere

                      L'unico vero neo ?....ma ti permettono di poter circolare a Milano con una euro 0? ocio a questo aspetto...
                      con una ferrari vai dove vuoi,puoi parcheggiarla anche sopra il marciapiede in zona traffico limitato,posto riservato ai disabili,davanti al duomo,con maratona in svolgimento e domenica ecologica investendo una vecchietta e bloccando i turisti,nessuno ti mette la multa!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max83m View Post
                        Se lo fai sei un grande

                        In effetti a conti fatti, ? un sogno ancora realizzabile

                        34000euro ? quanto ha speso mio fratello 2 anni fa per comprare un'alfa gt nuova per cui...considerando che allo stesso prezzo ti fai una ferrari 348...

                        i consumi se non si discostano troppo dal tuo ex fiat coup?... e considerando che fai pochi km... non sono un problema....

                        con la manutenzione ti arrangi in qualche maniera....

                        solo il bollo ? la nota un po' dolente, ma a breve potrai farla storica......

                        Io fossi in te la prenderei, si tratterebbe di un sogno realizzabile uno sfizio da levarsi e soprattutto da potersi permettere

                        L'unico vero neo ?....ma ti permettono di poter circolare a Milano con una euro 0? ocio a questo aspetto...
                        allora,mi sto informando in rete e domani passer? dal mio mecca che smanetta su auto d'epoca.
                        Il neo che dici tu,una volta auto sorica non esiste pi?.....le auto storiche immatricolate asi possono circolare liberamente in barba ai divieti antinquinamento,un mio caro amico ha la R5 gt turbo imm. asi e gira tranquillo senza blocchi,ecopass e via dicendo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zzico76 View Post
                          troppo....sinceramente preferisco le Ferrari vecchie,le trovo pi? "Ferrari".
                          Per es. la 328 mi fa impazzire.
                          ti quoto...quelle si che eran mitiche...

                          questa la Ferrari pi? bella di sempre??

                          Maddai!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zzico76 View Post
                            allora,mi sto informando in rete e domani passer? dal mio mecca che smanetta su auto d'epoca.
                            Il neo che dici tu,una volta auto sorica non esiste pi?.....le auto storiche immatricolate asi possono circolare liberamente in barba ai divieti antinquinamento,un mio caro amico ha la R5 gt turbo imm. asi e gira tranquillo senza blocchi,ecopass e via dicendo.
                            forse a Milano...perch? qui a Roma invece non girano

                            e l'ass.ne quanto ti verrebbe?

                            prima che diventi d'epoca per? avrai lasciato quasi 7000? di bolli....hai sentito il RIVA?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              una volta che ? iscritta all'asi puoi circolare sempre.....

                              fra 2 anni passa auto storica,mi conviene aspettare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X