Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLK 200 k Vs S2000 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SLK 200 k Vs S2000 ?

voi cosa preferireste?
    slk 200k con assetto centralina e scarico
    o
    S2000 con hardtop e assetto?

• Font Size
    s2000....più da amatore.

Comment

• Font Size
      io sono innamorato di questa... http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=80227888 xò come contro ha una minore rivendibilità...ha meno sharm..e ha la scomodità che passare dal tetto rigido a spyder è una rottura di palle...oltre al fatto che il tetto oltre ad avere il suo bel peso è anche impegnativo(do caxxo me lo metto?)

Comment

• Font Size
        s2000.......

Comment

• Font Size
          slk , almeno è + facile rimorchiare le 2occole

Comment

• Font Size
            sono 2 auto totalmente diverse x me

cmq voto slk

Comment

• Font Size
              s2000 tutta la vita...

Comment

• Font Size
                Se l'intenzione e' quella di avere un'auto un po' intruzzita....tanto vale l's2000
                Preferisco l's2000 a un slk con assetto, cerchiazzi, marmitta ecc...

Comment

• Font Size
                  s2000 senz apensarci

Comment

• Font Size
                    ahahahahahahahaha

Perk? rido?

Perk? mio p? l'S2000 l'ha avuta e adesso ha una SLK 200 K a met? con mio fratello...

... ma lascio la parola a lui:

Eccomi: sono il padre.

Intanto voglio premettere che l' SLK l'ha voluta acquistare mio figlio, in quanto pi? trendy verso le ragazze da rimorchiare !

Devo dire comunque che all'inizio mi incuriosiva un p?, perch? prometteva di abbinare un maggior confort ed una linea piacevole all'aspetto sportiveggiante.

Guidarla per? ? stata una delusione tremenda... visto che ero abituato ad una sportiva vera.
                    L' S2000 vi d? sensazioni forti, quando superi i 6000 giri il V-tec ti emoziona e ti conquista e la trazione posteriore ? perfetta se vuoi un p? esagerare.
                    L'accelerazione ? fortissima, la tenuta strabiliante, il sovrasterzo non ti fa soffrire. Percorrere una strada ondulata e piena di curva ? una soddisfazione.

L' SLK ? una lumaca: per avere la sensazione di guidare una sportiva devi affrontare le rotatorie di citt? a 90 all'ora e ti muore sotto. E' una macchina da vecchietti imbranati con la voglia di sentirsi giovani a bordo di un'auto un p? "figo".
                    L' S2000 ti fa giovane: ti stimola, ringhia, corre... ? un'altra cosa ! ed ? anche bella !!

Ma attenti, se vi piace andare piano e godervi una passeggiata, l' S2000 te lo permette benissimo: ? una macchina tranquillisima e riposante. Ovviamente se rimanete sotto i 5000 giri. Tra 5000 e 6000 ? una buona macchina sportiva Da 6500 in s? ? un mostro, o meglio un sogno.

Un consiglio: regalate un' SLK a vostro nonno e compratevi un' S2000 per voi.

Ciao a tutti, Alfredo

buahahahah grande il mio vekkio!!!

Comment

• Font Size
                      ahahahha grandissimo tuo papà! cmq appoggio anch'io sull's2000, quel motore x fare solo 240cv è un mostro, un allungo infinito e tiro anche ai bassi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        ahahahha grandissimo tuo pap?! cmq appoggio anch'io sull's2000, quel motore x fare solo 240cv ? un mostro, un allungo infinito e tiro anche ai bassi..

ma "fare solo" sta per aver pochi cavalli??

perch? 240cv su un kart come l'S2000 sono libidinosi!!

Comment

• Font Size
                          Intendeva dire, solo per il fatto che raggiunge i 240 è considerabile un mostro...

... oltre al commento di mio pà che condivido in pieno ci aggiungo che sono su un altro pianeta non solo per il motore ma per tutto ciò che caratterizza sportivamente un'auto...

... in primis FRENI (semplicemente spaventosi sulla S), poi CAMBIO (libidinoso per precisione, manovrabilità e anche sound per la frizione a secco)...

... la SLK oltre che per il tettino rigido può recuperare qualcosa solo alla voce confort e materiali nonkè design degli interni...

Comment

• Font Size
                            ...per me comunque e' un paragone che non tiene..come detto su wrcmania, l'slk nuova costa 40k e ha 163cv, l's2000 42k e ha 240cv..mikiff che paragoni sono ballano 100cv quasi..e te lo dice uno che in questo caso e' pro jappo..

..armadillo pensato a un tt 3.2 o un 2.0?

Comment

• Font Size
                              s2000 a vita e qualla bianca che hai postato e veramente bellissima! Il bianco perla e libidinoso e gli interni rossi neri sono bellissimi.
                              L'slk e una macchina piu da "sborone". L's2000 una vera auto da amatore con sostanza!!!
                              Hai intenzione di prenderne una?

Comment

X
                              Working...
                              X