Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono innamorato di questa... http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=80227888 xò come contro ha una minore rivendibilità...ha meno sharm..e ha la scomodità che passare dal tetto rigido a spyder è una rottura di palle...oltre al fatto che il tetto oltre ad avere il suo bel peso è anche impegnativo(do caxxo me lo metto?)
Se l'intenzione e' quella di avere un'auto un po' intruzzita....tanto vale l's2000
Preferisco l's2000 a un slk con assetto, cerchiazzi, marmitta ecc...
Perk? mio p? l'S2000 l'ha avuta e adesso ha una SLK 200 K a met? con mio fratello...
... ma lascio la parola a lui:
Eccomi: sono il padre.
Intanto voglio premettere che l' SLK l'ha voluta acquistare mio figlio, in quanto pi? trendy verso le ragazze da rimorchiare !
Devo dire comunque che all'inizio mi incuriosiva un p?, perch? prometteva di abbinare un maggior confort ed una linea piacevole all'aspetto sportiveggiante.
Guidarla per? ? stata una delusione tremenda... visto che ero abituato ad una sportiva vera.
L' S2000 vi d? sensazioni forti, quando superi i 6000 giri il V-tec ti emoziona e ti conquista e la trazione posteriore ? perfetta se vuoi un p? esagerare.
L'accelerazione ? fortissima, la tenuta strabiliante, il sovrasterzo non ti fa soffrire. Percorrere una strada ondulata e piena di curva ? una soddisfazione.
L' SLK ? una lumaca: per avere la sensazione di guidare una sportiva devi affrontare le rotatorie di citt? a 90 all'ora e ti muore sotto. E' una macchina da vecchietti imbranati con la voglia di sentirsi giovani a bordo di un'auto un p? "figo".
L' S2000 ti fa giovane: ti stimola, ringhia, corre... ? un'altra cosa ! ed ? anche bella !!
Ma attenti, se vi piace andare piano e godervi una passeggiata, l' S2000 te lo permette benissimo: ? una macchina tranquillisima e riposante. Ovviamente se rimanete sotto i 5000 giri. Tra 5000 e 6000 ? una buona macchina sportiva Da 6500 in s? ? un mostro, o meglio un sogno.
Un consiglio: regalate un' SLK a vostro nonno e compratevi un' S2000 per voi.
ahahahha grandissimo tuo papà! cmq appoggio anch'io sull's2000, quel motore x fare solo 240cv è un mostro, un allungo infinito e tiro anche ai bassi..
Intendeva dire, solo per il fatto che raggiunge i 240 è considerabile un mostro...
... oltre al commento di mio pà che condivido in pieno ci aggiungo che sono su un altro pianeta non solo per il motore ma per tutto ciò che caratterizza sportivamente un'auto...
... in primis FRENI (semplicemente spaventosi sulla S), poi CAMBIO (libidinoso per precisione, manovrabilità e anche sound per la frizione a secco)...
... la SLK oltre che per il tettino rigido può recuperare qualcosa solo alla voce confort e materiali nonkè design degli interni...
...per me comunque e' un paragone che non tiene..come detto su wrcmania, l'slk nuova costa 40k e ha 163cv, l's2000 42k e ha 240cv..mikiff che paragoni sono ballano 100cv quasi..e te lo dice uno che in questo caso e' pro jappo..
s2000 a vita e qualla bianca che hai postato e veramente bellissima! Il bianco perla e libidinoso e gli interni rossi neri sono bellissimi.
L'slk e una macchina piu da "sborone". L's2000 una vera auto da amatore con sostanza!!!
Hai intenzione di prenderne una?
Comment