Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota Aygo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho una C1 diesel, ti dico è una macchina senza pretese, fa il suo lavoro,brillante anche se non ha cavalli e se la usi come si con garbo consuma poco...anche in auto strada non è malvagia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      la vecchia va pi? che bene, considera che ? una macchina prettamente cittadina, non consuma una minchia e la manutenzione ? a prova di donna e ho detto tutto
      quindi punta tacco!!! o tacco punta??

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        quindi punta tacco!!! o tacco punta??
        purtroppo c'? poco da f?, le donne e i mezzi a motore sono una contraddizione in temini, se non gli dicevo io di fare il tagliando (finiti quelli ufficali che poteva leggere sul libretto di manutenzione) sarebbe andata avanti all'infinito.....mi incazzo ma poi mi vien da ridere, anche perch? a me piace e quindi mi d? da fare senza che lei ci capisca una mazza e quindi st? muta

Comment

• Font Size
          ok grazie a tutti davvero ragazzi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            hai ragione per? la yaris ? un po' fuori dalla mia portata almeno la nuova...
            il modello vecchio non lo conosco bene...me lo consigliereste?

ero interessato alla Aygo soprattutto per i bassi costi d'esercizio, credo che poche auto arrivino a certi livelli...
            Io ho la vecchia yaris (? del 2004),? un 1.4 D-4D e te la consiglio vivamente!! Il motore ? un gioiello,ha prestazioni brillanti e consumi davvero contenuti...

Comment

X
            Working...
            X