Che mi dite di questo bestione? buone macchine le ford???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Galaxy
Collapse
X
-
-
beh,l'hai detto tu....qualità\prezzo
a parte gli scherzi,è vero....il rapporto qualità prezzo è ottimo però in alcuni pezzi usano materiali un pò così......cmq poi va anche a senzazione,ford e opel non mi hanno mai trasmesso qualla fiducia che è poi nata nelle auto jappo.
Comment
-
discreta qualità a prezzi più bassi di altre più blasonate marche, ci ho lavorato alla ford e ne vorrei parlare malissimo ma sarei bugiardo....per quanto riguarda opel ne ho avuta una astra sw 1.6 benza...200.000 km senza alcun problema...l'unico grosso causato da un meccanico idiota
Comment
-
Ho visto brevemente l'offerta dei motori...beh la macchina è per mio padre inanzitutto, ma loro spesso vanno in montagna e con carico e bordo (2 cani e altre menate), quindi li farei prendere il top (capirai...145 cv 2.0 t.d....), l'importante è che sia una macchina affidabile, poco importa per i materiali, mio padre tratta da cani le auto :=)Last edited by IlNanni; 04-01-08, 23:27.
Comment
-
Originally posted by zzico76 View Postmah,nella media....hanno il pregio di non costare molto rispetto a quello che ofrono ma personalmente avendo lavorato nel settore collaudi non comprerei mai opel e ford.
Ah io come mio padre le auto le tratto da cani e sono praticamente sempre a tavoletta, quindi penso di essere un buon tester per quanto riguarda l'affidabilitàLast edited by IlNanni; 04-01-08, 23:38.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostIo ho lla nuova astra 150cv, l'unica opel che mi è piaciuta si puo' dire...per ora 3 anni e 75000 km e mai un problema, certo non stiamo parlando di un'auto ai livelli dei piu' blasonati marchi ma tutto sommato sono soddisfatto del rapporto qualità prezzo. Il punto di forza è il motore cmq (fiat hehe)
Ah io come mio padre le auto le tratto da cani e sono praticamente sempre a tavoletta, quindi penso di essere un buon tester per quanto riguarda l'affidabilitàLast edited by zzico76; 05-01-08, 09:51.
Comment
X
Comment