Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Galaxy

Che mi dite di questo bestione? buone macchine le ford???

Last edited by IlNanni; 04-01-08, 20:18.

• Font Size
    mah,nella media....hanno il pregio di non costare molto rispetto a quello che ofrono ma personalmente avendo lavorato nel settore collaudi non comprerei mai opel e ford.
    Last edited by zzico76; 04-01-08, 20:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zzico76 View Post
      mah,nella media....hanno il pregio di non costare molto rispetto a quello che ofrono ma personalmente avendo lavorato nel settore collaudi non comprerei mai opel e ford.
      e perch?? parla se sai qualcosa!

Comment

• Font Size
        no beh,niente di che....sono nella media ma non mi ispirano per nulla.

Comment

• Font Size
          quello ? un altro paio di maniche

per? voglio dire...cos'? che hai visto nei collaudi di cos? brutto delle ford?
          io le reputo macchine con un ottimo rapporto qualit?/prezzo.

Comment

• Font Size
            beh,l'hai detto tu....qualità\prezzo
            a parte gli scherzi,è vero....il rapporto qualità prezzo è ottimo però in alcuni pezzi usano materiali un pò così......cmq poi va anche a senzazione,ford e opel non mi hanno mai trasmesso qualla fiducia che è poi nata nelle auto jappo.

Comment

• Font Size
              beh...con le auto jappo sfondi una porta aperta con me!

Comment

• Font Size
                a mè è piaciuo molto
                poi se nn sabglio oltre il vito è l'unico monovolume che senza sedili fà stare dentro una moto...
                Last edited by Riddick; 04-01-08, 22:53.

Comment

• Font Size
                  discreta qualità a prezzi più bassi di altre più blasonate marche, ci ho lavorato alla ford e ne vorrei parlare malissimo ma sarei bugiardo....per quanto riguarda opel ne ho avuta una astra sw 1.6 benza...200.000 km senza alcun problema...l'unico grosso causato da un meccanico idiota

Comment

• Font Size
                    Ho visto brevemente l'offerta dei motori...beh la macchina è per mio padre inanzitutto, ma loro spesso vanno in montagna e con carico e bordo (2 cani e altre menate), quindi li farei prendere il top (capirai...145 cv 2.0 t.d....), l'importante è che sia una macchina affidabile, poco importa per i materiali, mio padre tratta da cani le auto :=)
                    Last edited by IlNanni; 04-01-08, 23:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zzico76 View Post
                      Io ho lla nuova astra 150cv, l'unica opel che mi è piaciuta si puo' dire...per ora 3 anni e 75000 km e mai un problema, certo non stiamo parlando di un'auto ai livelli dei piu' blasonati marchi ma tutto sommato sono soddisfatto del rapporto qualità prezzo. Il punto di forza è il motore cmq (fiat hehe)
                      Ah io come mio padre le auto le tratto da cani e sono praticamente sempre a tavoletta, quindi penso di essere un buon tester per quanto riguarda l'affidabilità
                      Last edited by IlNanni; 04-01-08, 23:38.

Comment

• Font Size
                        un cubetto piùttosto brutto
                        Last edited by benjofactory; 05-01-08, 08:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          Io ho lla nuova astra 150cv, l'unica opel che mi è piaciuta si puo' dire...per ora 3 anni e 75000 km e mai un problema, certo non stiamo parlando di un'auto ai livelli dei piu' blasonati marchi ma tutto sommato sono soddisfatto del rapporto qualità prezzo. Il punto di forza è il motore cmq (fiat hehe)
                          Ah io come mio padre le auto le tratto da cani e sono praticamente sempre a tavoletta, quindi penso di essere un buon tester per quanto riguarda l'affidabilità
                          ecco,appunto...ora che usa i motori fiat-powertrain è meglio.....i vecchi isuzu,mamma mia
                          Last edited by zzico76; 05-01-08, 09:51.

Comment

• Font Size
                            a quel punto prendo un ducato, le dimensioni son quelle

Comment

• Font Size
                              non male il galaxy,
                              carino nel suo genere

Comment

X
                              Working...
                              X