Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah,nella media....hanno il pregio di non costare molto rispetto a quello che ofrono ma personalmente avendo lavorato nel settore collaudi non comprerei mai opel e ford.
mah,nella media....hanno il pregio di non costare molto rispetto a quello che ofrono ma personalmente avendo lavorato nel settore collaudi non comprerei mai opel e ford.
beh,l'hai detto tu....qualità\prezzo
a parte gli scherzi,è vero....il rapporto qualità prezzo è ottimo però in alcuni pezzi usano materiali un pò così......cmq poi va anche a senzazione,ford e opel non mi hanno mai trasmesso qualla fiducia che è poi nata nelle auto jappo.
discreta qualità a prezzi più bassi di altre più blasonate marche, ci ho lavorato alla ford e ne vorrei parlare malissimo ma sarei bugiardo....per quanto riguarda opel ne ho avuta una astra sw 1.6 benza...200.000 km senza alcun problema...l'unico grosso causato da un meccanico idiota
Ho visto brevemente l'offerta dei motori...beh la macchina è per mio padre inanzitutto, ma loro spesso vanno in montagna e con carico e bordo (2 cani e altre menate), quindi li farei prendere il top (capirai...145 cv 2.0 t.d....), l'importante è che sia una macchina affidabile, poco importa per i materiali, mio padre tratta da cani le auto :=)
Io ho lla nuova astra 150cv, l'unica opel che mi è piaciuta si puo' dire...per ora 3 anni e 75000 km e mai un problema, certo non stiamo parlando di un'auto ai livelli dei piu' blasonati marchi ma tutto sommato sono soddisfatto del rapporto qualità prezzo. Il punto di forza è il motore cmq (fiat hehe)
Ah io come mio padre le auto le tratto da cani e sono praticamente sempre a tavoletta, quindi penso di essere un buon tester per quanto riguarda l'affidabilità
Io ho lla nuova astra 150cv, l'unica opel che mi è piaciuta si puo' dire...per ora 3 anni e 75000 km e mai un problema, certo non stiamo parlando di un'auto ai livelli dei piu' blasonati marchi ma tutto sommato sono soddisfatto del rapporto qualità prezzo. Il punto di forza è il motore cmq (fiat hehe)
Ah io come mio padre le auto le tratto da cani e sono praticamente sempre a tavoletta, quindi penso di essere un buon tester per quanto riguarda l'affidabilità
ecco,appunto...ora che usa i motori fiat-powertrain è meglio.....i vecchi isuzu,mamma mia
Comment