Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo Tagliandi E Garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Berga81 View Post
    Fai benissimo...cmq mi sa ke in questa concessionaria fanno un p? i furbi xk? 400 euro x il primo tagliando sono un'enormit?!
    infatti gli ho detto la frase che dici alle ragazze quando non le vuoi + vedere

"ti chiamo io".

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post

"ti chiamo io".

Comment

• Font Size

"ti chiamo io".
        hai fatto bene!!!

Comment

• Font Size

"ti chiamo io".
          fatto bene

Comment

• Font Size
            e come si fa con le ragazze brutte...

si propongono agli amici...

VOLETE il NUMERO????

Comment

• Font Size
              ragazzi ho una polo 2005 dic.1.9 tdi 101cv.
              primo tagliando a 15mila km,l ho voluto fare io.360e!!proprio alla wv.
              ora essendo long life,avrei dovuto rifarlo a 45000km,ma a 33 ho dovuto rimettere l olio.ora la macchina a 39000km,la portero^ tra 2000 max 3000 km a fare il tagliando.
              quanto mi faranno spendere?sapete che comprende un tagliando dei 40000 45000 km?
              se avete meccanici di fiducia a roma...contattatemi please,ho paura che alla wv nn mi bastino 500e!!

Comment

• Font Size
                leggi qui:

Il Regolamento CE 1400/2002 tutela il consumatore anche nel settore dell'autoriparazione. Infatti dalla sua entrata in vigore non esiste più l'obbligo di recarsi presso la Concessionaria per tagliandi e riparazioni ordinarie al solo scopo di mantenere la Garanzia. Secondo quanto stabilito dalla Commissione Europea, i Costruttori del veicolo non possono infatti obbligare ad usare la loro rete di officine per il regolare servizio di manutenzione del veicolo, allo scopo di mantenere i diritti relativi alla garanzia. In tutti quei casi in cui il consumatore stesso paga per l'intervento, come: il cambio dell'olio, il cambio dei filtri, la sostituzione delle pastiglie freno, degli ammortizzatori, dei pneumatici, ecc. o la riparazione di un piccolo urto dovuto ad un incidente, gli interventi possono essere normalmente eseguiti, in alternativa alla Concessionaria, presso gli Autoriparatori indipendenti che utilizzino però, a tale scopo, esclusivamente Ricambi di Qualità Originale o corrispondente all'Originale come previsto dall'art. 4 (lettera K) del Regolamento CE 1400/2002 e che si attengano scrupolosamente alle istruzioni della Casa Madre.

Comment

• Font Size
                  a dire la verità, a me sto "long life" non mi convince per niente...
                  mah...

Comment

• Font Size
                    a chi lo dici,calcola che dopo 17 178 mila km,l ho dovuto riaggiungere[altra marca]perche la mia polo l aveva consumato..
                    ma...cmq dai mi serve un meccanico wv bravo che mi faccia il tagliando dei 42 45mila km,a un prezzo onesto!!mica mi rimanderete dalla wv ??!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dennis82 View Post
                      a chi lo dici,calcola che dopo 17 178 mila km,l ho dovuto riaggiungere[altra marca]perche la mia polo l aveva consumato..
                      ma...cmq dai mi serve un meccanico wv bravo che mi faccia il tagliando dei 42 45mila km,a un prezzo onesto!!mica mi rimanderete dalla wv ??!!
                      se eri dalle mie parti ti mandavo dal mio amico... purtroppo a roma non saprei proprio...

Comment

• Font Size
                        Polo 1.4 tdi, primo tagliando alla VW 350 euro nel 2003 !!!!
                        Mai più da loro, ladri maledetti.
                        Ho il long-life, la makkina decide quando fare il tagliando, circa 30000 km o 2 anni. Tra un tagliando e l'altro la mia consuma meno di 1 kg di olio (adesso ha 76000 km).

Comment

X
                        Working...
                        X