Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo arrivo (new audi tt)
Collapse
X
-
grazie raga
anche se c è sto scricchiolio nel cruscotto che mi da un fastidio enorme..
luke,com è l assistenza audi?io vengo da un alfa e se gli dicevo "non senti che il freno fischia?" mi rispondevano "bene vuol dire che è contento"
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postgrazie raga
anche se c ? sto scricchiolio nel cruscotto che mi da un fastidio enorme..
luke,com ? l assistenza audi?io vengo da un alfa e se gli dicevo "non senti che il freno fischia?" mi rispondevano "bene vuol dire che ? contento"
portala e vedi, io non ho avuto problemi per ora
Comment
-
Grande... bellissima... per lo scricchiolio... devo risolvere anche io... sulla mia A4 è comparso da una settimana ( ha un mese e mezzo di vita) uno scricchiolio nella parte posteriore... devo scoprire cos'è.. non è fastidioso per me che sono davanti ma se caricherò qualcuno dietro sono convinto che dopo un po rompa le palline.. cmq per quanto riguarda l'assistenza, c'era un problema a un finestrino che era da regolare ma mi hanno tenuto la macchina mezza giornata perchè c'è da smontare la portiera però tutto ok.. assistenza perfetta, poi sicuramente da concessionaria a concessionaria ci sarà differenza.
Comment
-
-
non è il prezzo dei cerchi, è che io montavo i 18 sulla 147..dopo 2 anni mi ha iniziato a scricchiolare mezzo mondo, ho piegato due cerchi in due buche per le strade..e sto in romagna,non in marocco..al cambio gomme salassavo uno stipendio..insomma non fa per me...anche se esteticamente sono un altra cosa indubbiamente
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postnon ? il prezzo dei cerchi, ? che io montavo i 18 sulla 147..dopo 2 anni mi ha iniziato a scricchiolare mezzo mondo, ho piegato due cerchi in due buche per le strade..e sto in romagna,non in marocco..al cambio gomme salassavo uno stipendio..insomma non fa per me...anche se esteticamente sono un altra cosa indubbiamente
Comunque bisogna prestare attenzione alle buche....anche se da noi le strade fanno piuttosto schifo.
Comment
X
Comment