Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si versione base coi cerchi da 16 e interni in tessuto
2.0 tfsi + argento ghiaccio met + interni pelle + radio chorus + cerchi 17 + fari bixeno + adaptative light + pacchetto alluminio + pacchetto pelle ampliato + cruise controle viene sui 41 mila e rotti...
si versione base coi cerchi da 16 e interni in tessuto
2.0 tfsi + argento ghiaccio met + interni pelle + radio chorus + cerchi 17 + fari bixeno + adaptative light + pacchetto alluminio + pacchetto pelle ampliato + cruise controle viene sui 41 mila e rotti...
tra una decina di giorni arriva a casa sta bestiolina,sudata con tanti sacrifici
? il 2.0 turbo tfsi 200 cv (almeno altri 30 recuperabili solo di centralina..)
provanto una decina di volte quella di un amico me ne sono innamorato,compattissima, sportiva, spinge da bestia senza il calcio nella schiena del turbo,e consuma il giusto..
un grandissimo motore,meglio del 3.2 a detta di molti,che stampa un 6.6 sullo 0-100 e 240 di velocita massima
mi sono INNAMORATO di quest auto! vi sapro dire come va
ciao ragazzi e buon anno a tutti
..si vabbe..meglio del 3.2..in base a cosa lo dici?
...se vai da digitaltuning, da quanto dicono sul sito, ne prendi 40 di cv..senza venir fin qui in CH puoi smontare le centraline (parlo al plurale perche' io ne ho due nno so te) e spedirgliele a Verona
..si vabbe..meglio del 3.2..in base a cosa lo dici?
...se vai da digitaltuning, da quanto dicono sul sito, ne prendi 40 di cv..senza venir fin qui in CH puoi smontare le centraline (parlo al plurale perche' io ne ho due nno so te) e spedirgliele a Verona
Occhio a darle giuste queste dritte....
non ? che ti sei dimenticato qualcosa?
Complimenti per la Titti....
personalmente l'avrei presa bianca
Comment