Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo arrivo (new audi tt)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...leggevo sul forum audi che le 2.0 tfsi con scarico centralina e filtro arrivano a passare i 250 cv .....poii considerando la trazione quattro audi ....che non sia meglio il 2 litri turbo che il 3.2 benza?
    Sicuramente li passano i 250cv...non so in cosa si differenzi il modello da 240cv montanto su Golf e Leon e da 260cv montato su S3...turbine...o altro...comunque non penso sia modifiche radicali del motore, ovviamente queste risposte in Audi non ci saranno mai date ...altrimenti si scoprirebbe che con una semplice mappatura si passa da 200cv a 260cv

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild View Post
      Sicuramente li passano i 250cv...non so in cosa si differenzi il modello da 240cv montanto su Golf e Leon e da 260cv montato su S3...turbine...o altro...comunque non penso sia modifiche radicali del motore, ovviamente queste risposte in Audi non ci saranno mai date ...altrimenti si scoprirebbe che con una semplice mappatura si passa da 200cv a 260cv

...c'? da dire che il 3.2 ha un'altra erogazione...il 4x4 anche se discutibile c'? e cmq da una mano ...il rumore ? un altro ...per? se uno prova a metterci mano il 3.2 guadagna troppo poco...

...sull'usato ci sono 5.000 euro buoni di differenza... tra e due versioni.... ...non saprei quale prendere.

Comment

• Font Size
        gionni..il 2.0 non e' 4x4

Comment

• Font Size
          anche io avevo adocchiato la nuova leon cupra...ma ragazzi...gli interni....

mamma mia,cento volte meglio la mia 147

poi fa piu figo dire ho un audi... ahahah

sto scherzando è

non sugli itnerni della seat,quelli son veramente abominevoli

Comment

• Font Size
            luke ...lo so che solo il 3.2 è quattro ...stavo facendo solo delel considerazioni ...e cercavo qualcuno che mi smentisse...

Comment

• Font Size
              presa oggi ragazzi. prime sensazioni positivissime, auto bella solida e rigida, accelerazione ottima, spinge bene gia da bassissimi giri..

e poi c e la sestaaaa, la sestaaaa

Comment

• Font Size
                fotooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  fotooooooooooooo
                  domani postoooooo

che macchina raga,mi piace un sacco..

sentite ma come faccio a postarle? non mi funziona imageshack..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    domani postoooooo

che macchina raga,mi piace un sacco..

sentite ma come faccio a postarle? non mi funziona imageshack..
                    mandamele ci penso io, il mio contatto di msn lo trovi nel profilo
                    Last edited by LukeRS4; 18-01-08, 18:13.

Comment

• Font Size
                      non c ho msn pensa te, lo installo.grazie

il rodaggio di un motore ai tempi di oggi è importante o come ho letto i motori di oggi non sono cosi delicati..

ovvero devo davvero rispettare i due terzi di gas per mille km o qualche pestata me la posso fare?

Comment

• Font Size
                        io preferisco farlo sempre

Comment

• Font Size

il rodaggio di un motore ai tempi di oggi ? importante o come ho letto i motori di oggi non sono cosi delicati..

ovvero devo davvero rispettare i due terzi di gas per mille km o qualche pestata me la posso fare?
                          L'importante ? fare andare in temperatura l'olio.
                          Non passare i 6000 giri nei primi 500 km circa....
                          ma farla salire ? obbligatorio.

Goditi il tuo giocattolino

PS: nel senso buono ?....

Comment

• Font Size

il rodaggio di un motore ai tempi di oggi ? importante o come ho letto i motori di oggi non sono cosi delicati..

ah ok, dimmi quando me le hai mandate per il resto quoto roby

Comment

• Font Size
                              foto messe in cartella comune, almeno credo!

scusa ma con msn son poco pratico, intanto ti ringrazio per l aiuto..

già notato scricchiolio sospetto del cruscotto, o si deve adattare oppure c è qualcosa che scricchiola, ai 2000 km faccio notare..

per il resto soddisfatissimo dellla qualita tedesca

Comment

• Font Size
                                foto messe in cartella comune, almeno credo!

scusa ma con msn son poco pratico, intanto ti ringrazio per l aiuto..

gi? notato scricchiolio sospetto del cruscotto, o si deve adattare oppure c ? qualcosa che scricchiola, ai 2000 km faccio notare..

per il resto soddisfatissimo dellla qualita tedesca
                                nooo..io uso un msn vecchio..mandamele come allegati in una mail..

Comment

X
                                Working...
                                X