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    #181
    Originally posted by Scorpion View Post
    un amico ha la Top Sport 150cv...

    abbiamo provato ad ingarellarci (ovviamente in germania eh ) parecchie volte quando avevo la coup? ancora con il motore aspirato (2.0 16v con circa 145cv) ed andavamo praticamente uguali


    il motore della bravo HGT ?

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      #182
      Originally posted by BO View Post
      il motore della bravo HGT ?
      no dovrebbe essere diverso

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        #183
        Originally posted by BO View Post
        no dai, non ho detto qualsiasi, ma la maggior parte di 2000 benza non turbo la mia se li mette dietro
        beh ? normale....un turbo contro un aspirato....non c'? storia.

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          #184
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma tipo quali?
          per farti un esempio...il GTV Alfa 2000 da 155cv...

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            #185
            Originally posted by zzico76 View Post
            beh ? normale....un turbo contro un aspirato....non c'? storia.
            se il TD ? stock non credo sia cos? normale...ti ricordo l'S2000, il CTR, la Clio Sport...tanto per rimanere nei 2.0, e tu queste macchinette le dovresti conoscere, no?

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              #186
              Originally posted by Sciamano View Post
              ? orginale?
              che 2.0 aspirato aspetti? non mi dire quello VW da 115cv
              da' un occhiata qui

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                #187
                anche se il Td è stock contro un 2.0 aspirato "normale"(infatti dice: la maggior parte dei 2.0) vince il Td....il turbo è il turbo.
                Cmq c'è da considerare che 150cv per un 2.0 benza non sono niente.....sono normali,diciamo....il mio motore è del 1988 ed ha 155cv(jappo rulez)
                Lasciamo stare i vtec che sono la massima espressione nel mondo aspirato.

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                  #188
                  Originally posted by BO View Post
                  e cosa si dovrebbe capire scusa?

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                    #189
                    Originally posted by zzico76 View Post
                    anche se il Td ? stock contro un 2.0 aspirato "normale"(infatti dice: la maggior parte dei 2.0) vince il Td....il turbo ? il turbo.
                    Cmq c'? da considerare che 150cv per un 2.0 benza non sono niente.....sono normali,diciamo....il mio motore ? del 1988 ed ha 155cv(jappo rulez)
                    Lasciamo stare i vtec che sono la massima espressione nel mondo aspirato.
                    anche questi Diesel non sono normali, sono Turbo e a iniezione.
                    Prova a guidare una vecchia volvo Diesel e se non muori soffocato dalle tue stesse emissioni poi mi racconti le prestazioni

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                      #190
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      e cosa si dovrebbe capire scusa?
                      ti sembrano prestaziono da trattore?

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                        #191
                        ma infatti è quello che dico.......un normale 2.0 aspirato benza ha mediamente 150cv......un diesel deve ricorrere al turbo.Altrimenti avrebbe 85cv..... io avevo un Mercedes aspirato 2.5 diesel e faceva 90cv su 1600kg di auto....

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                          #192
                          c'è anche da dire che è stato più "facile" fare sviluppo sui 2000 turbo diesel...
                          fosse stato fatto lo stesso sviluppo sul benzina.. o benzina turbo... bye bye diesel sia per prestazioni che consumi.

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                            #193
                            Originally posted by BO View Post
                            ti sembrano prestaziono da trattore?
                            sinceramente?

                            non vedendo quanto strada macina ma solo una strumentazione e vedendo che muore a 4500giri...Si'!

                            i Diesel nascono per mezzi agricoli e industrilai per svariati motivi.


                            p.s. comunque si scherza, eh!

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                              #194
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              c'? anche da dire che ? stato pi? "facile" fare sviluppo sui 2000 turbo diesel...
                              fosse stato fatto lo stesso sviluppo sul benzina.. o benzina turbo... bye bye diesel sia per prestazioni che consumi.
                              ? quello che cmq le case stanno facendo ora.....
                              Lo svliuppo dell'iniezione diretta di benzina.

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                                #195
                                Originally posted by zzico76 View Post
                                ? quello che cmq le case stanno facendo ora.....
                                Lo svliuppo dell'iniezione diretta di benzina.
                                Infatti tra un p? il benzina risegener? il passo, non prima di quando sar? ben sviluppato abbinato a iniezione diretta con turbina a geometria variabile eh eh

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