Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megane Sport diesel!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non la capisco nemmeno io .....perchè non ha senso.......se vuoi una macchina sportiva NON la prendi ...se vuoi un auto che NON consumi NON la prendi....se vuoi un'auto NON la prendi e basta ahahahhaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ovvio ke la Turbo 225cv è un'altro mondo(anke se a provarla non si sentono molto sti 225 cv)ma l'unico problema penso sia nel fatto ke non c'è nessuna targhetta ke indica il motore a nafta,giusto?forse sono un pò di parte(beh,se qualcuno mi paga il carburante una vera sportiva turbo benza me la prenderei moooolto volentieri)ma macinando parekki km al giorno e volendo un'auto sportiva ho cercato un compromesso...nafta da 130cv,ma non me ne vergogno...xkè dovrei?avevo preso in considerazione un impiantoa gpl o metano...ma a sto punto preferisco il gasolio!ps.i diesel stanno cominciando a vincere anke nel WTCC con la Seat Leon...e li sono più simili alle auto stradali,non prototipi come nel Le Mans Series!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non mi sembra cos? malvagia, semmai un p? fiacca, avesse avuto il 200 cv diesel dell'alfa il benzina se lo mangiava!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Era ora che facessero un bel diesel cazzuto esteticamente!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...bhe stando alle ultime 24 ore di le-mans non direi....


            ...ma da quando in qua la sportivit? di un motore si decide a Le mans?


            Originally posted by Berga81 View Post
            Ovvio ke la Turbo 225cv ? un'altro mondo(anke se a provarla non si sentono molto sti 225 cv)ma l'unico problema penso sia nel fatto ke non c'? nessuna targhetta ke indica il motore a nafta,giusto?forse sono un p? di parte(beh,se qualcuno mi paga il carburante una vera sportiva turbo benza me la prenderei moooolto volentieri)ma macinando parekki km al giorno e volendo un'auto sportiva ho cercato un compromesso...nafta da 130cv,ma non me ne vergogno...xk? dovrei?avevo preso in considerazione un impiantoa gpl o metano...ma a sto punto preferisco il gasolio!ps.i diesel stanno cominciando a vincere anke nel WTCC con la Seat Leon...e li sono pi? simili alle auto stradali,non prototipi come nel Le Mans Series!
            ...un conto ? un auto normale ...dove una persona pu? decidere di renderla economica prendendo la versione diesel o bipower... ...ma un conto ? un auto sportiva ...con megaparaurti sagomato ...doppio scarico ...e cmq caratteristiche da auto prestazionale...

            ...cmq immagino sia la risposta renault alla leon cupra


            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Era ora che facessero un bel diesel cazzuto esteticamente!!!

            ....ma guarda che sorpresa... ...avrei detto che ti faceva cagare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by franzkranz View Post
              non la capisco nemmeno io .....perch? non ha senso.......se vuoi una macchina sportiva NON la prendi ...se vuoi un auto che NON consumi NON la prendi....se vuoi un'auto NON la prendi e basta ahahahhaha
              bah .. .
              onestamente io ho una mini cooper D e ti assicuro che cercavo:
              qualit? degli interni
              ingombri ridotti ( per farla entrare nel mio box )
              consumi bassi
              estetica
              motore elastico e. . ..che mi permettesse andature da codice stradale senza esser strapazzato. ..
              beh tutte queste cose le ho trovate prendendo un Diesel e non mi sono assolutamente pentito della mia scelta!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                996 ma la tua non è una versione sportiva/corsaiola... ...avessero fatto una mini cooper S ...con la scritta "S" dove ci sono le frecce ....scarico centrale e presa d'aria sul cofano ..e motore diesel ...bhe li è veramente da straccioni...



                ...ma solo io capisco la differenza?
                Last edited by JOHNNY; 29-12-07, 15:04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  insomma. . .
                  una mini cooper diesel. . . . .beh è un pò strana come versione fidati!
                  cooper è sempre stata la connotazione sportiva mini,
                  ora riproporla con un motore diesel è strano!!
                  almeno la mia mini tutto è purchè non sportiva!
                  anzi. . .
                  ad iniziare dal setting delle sospensioni,ai sedili etc.. .
                  oramai che il diesel si è evoluto è normale proporre versioni sportive!
                  almeno io lo trovo normalissimo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    996 ma la tua non ? una versione sportiva/corsaiola... ...avessero fatto una mini cooper S ...con la scritta "S" dove ci sono le frecce ....scarico centrale e presa d'aria sul cofano ..e motore diesel ...bhe li ? veramente da straccioni...



                    ...ma solo io capisco la differenza?
                    no... ma siete in parecchi ormai a ragionare con i paraocchi verso i diesel..

                    sono ormai ottimi motori... coppie elevatissime...buon allungo e accelerazioni che i benzina di pari cavalli si scordano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      come non darti ragione!!
                      credetemi . . .
                      la mia Mini che parlando di potenza, non ha tutta sta cavalleria (110cv dichiarati ) ha un motore che dell'elasticità fa il suo punto di forza, pur consumando davvero poco!
                      Io da quando ho il diesel mi sono ricreduto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by wrc View Post
                        no... ma siete in parecchi ormai a ragionare con i paraocchi verso i diesel..

                        sono ormai ottimi motori... coppie elevatissime...buon allungo e accelerazioni che i benzina di pari cavalli si scordano...
                        si ma tutto questo ? dato dalla turbina.....prendi un motore turbo a benzina di pari cilindrata e vediamo......fino a qualche anno fa avevo il fiat coup? turbo 20v,220cv originali......beh i naftoni turbo mappati che venivano sotto di polvere ne mangiavano parecchia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          vero un turbo benzina ha mooooolti cv in più rispetto ad un turbodiesel ma.. ..
                          coppia dal basso? meglio il turbodiesel
                          consumi?meglio il turbodiesel
                          rivendibilità?meglio il turbodiesel
                          affidabilità?meglio il turbodiesel!

                          continuo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by 996s View Post
                            vero un turbo benzina ha mooooolti cv in pi? rispetto ad un turbodiesel ma.. ..
                            coppia dal basso? meglio il turbodiesel
                            consumi?meglio il turbodiesel
                            rivendibilit??meglio il turbodiesel
                            affidabilit??meglio il turbodiesel!

                            continuo?
                            sull'affidabilit? non mi trovi d'accordo.....ho avuto esperienze negative con i TD,al contrario con i TB
                            Cmq vuoi mettere il piacere di guida di un benzina e di un diesel???qui proprio non c'? storia.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...un conto ? un auto normale ...dove una persona pu? decidere di renderla economica prendendo la versione diesel o bipower... ...ma un conto ? un auto sportiva ...con megaparaurti sagomato ...doppio scarico ...e cmq caratteristiche da auto prestazionale...

                              ...cmq immagino sia la risposta renault alla leon cupra

                              Scusa eh...ma uno non pu? avere un'auto a gasolio con un'estetica sportiva?kakkio,non mi sembra tutto sto scandalo!ps...comunque la megane diesel 175 esteticamente ? uguale alla gt benzina,non alla rs 225cv...guarda meglio l'articolo ke hai postato... ciao ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by zzico76 View Post
                                sull'affidabilit? non mi trovi d'accordo.....ho avuto esperienze negative con i TD,al contrario con i TB
                                Cmq vuoi mettere il piacere di guida di un benzina e di un diesel???qui proprio non c'? storia.....
                                beh si ovviamente se parli di piacere di guida in termini divertimento alla guida ovviamente il benzina vince alla grande, se parli di piacee di guida come rilassamento beh con il diesel.. . .il cambio lo dimentichi!!
                                sono stili di guida e caratteri totalmente diversi dove troppi parametri intervengono e dove al giorno d'oggi visto il " caro benzina " il diesel ? oramai una scelta dovuta per chi come il sottoscritto macina molti km l'anno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X