Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
abbiamo provato ad ingarellarci (ovviamente in germania eh ) parecchie volte quando avevo la coup? ancora con il motore aspirato (2.0 16v con circa 145cv) ed andavamo praticamente uguali
beh ? normale....un turbo contro un aspirato....non c'? storia.
se il TD ? stock non credo sia cos? normale...ti ricordo l'S2000, il CTR, la Clio Sport...tanto per rimanere nei 2.0, e tu queste macchinette le dovresti conoscere, no?
anche se il Td è stock contro un 2.0 aspirato "normale"(infatti dice: la maggior parte dei 2.0) vince il Td....il turbo è il turbo.
Cmq c'è da considerare che 150cv per un 2.0 benza non sono niente.....sono normali,diciamo....il mio motore è del 1988 ed ha 155cv(jappo rulez)
Lasciamo stare i vtec che sono la massima espressione nel mondo aspirato.
anche se il Td ? stock contro un 2.0 aspirato "normale"(infatti dice: la maggior parte dei 2.0) vince il Td....il turbo ? il turbo.
Cmq c'? da considerare che 150cv per un 2.0 benza non sono niente.....sono normali,diciamo....il mio motore ? del 1988 ed ha 155cv(jappo rulez)
Lasciamo stare i vtec che sono la massima espressione nel mondo aspirato.
anche questi Diesel non sono normali, sono Turbo e a iniezione.
Prova a guidare una vecchia volvo Diesel e se non muori soffocato dalle tue stesse emissioni poi mi racconti le prestazioni
ma infatti è quello che dico.......un normale 2.0 aspirato benza ha mediamente 150cv......un diesel deve ricorrere al turbo.Altrimenti avrebbe 85cv..... io avevo un Mercedes aspirato 2.5 diesel e faceva 90cv su 1600kg di auto....
c'è anche da dire che è stato più "facile" fare sviluppo sui 2000 turbo diesel...
fosse stato fatto lo stesso sviluppo sul benzina.. o benzina turbo... bye bye diesel sia per prestazioni che consumi.
c'? anche da dire che ? stato pi? "facile" fare sviluppo sui 2000 turbo diesel...
fosse stato fatto lo stesso sviluppo sul benzina.. o benzina turbo... bye bye diesel sia per prestazioni che consumi.
? quello che cmq le case stanno facendo ora.....
Lo svliuppo dell'iniezione diretta di benzina.
? quello che cmq le case stanno facendo ora.....
Lo svliuppo dell'iniezione diretta di benzina.
Infatti tra un p? il benzina risegener? il passo, non prima di quando sar? ben sviluppato abbinato a iniezione diretta con turbina a geometria variabile eh eh
Comment