Le prime prove dicono paragonabile a una lexus, che dite, ? la volta buona che la gente smette di gettare i soldi in germania..?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyundai genesis...
Collapse
X
-
fino a quando non avranno uno stile, in segmenti come questo non entreranno mai in maniera significativa
Comment
-
Originally posted by max83m View PostCredo che il tentativo di entrare in questo segmento si riveli un flop per Hyundai E' meglio se rimane nel settore delle utilitarie...Last edited by zzico76; 23-12-07, 13:24.
Comment
-
beh la dewoo si sa che fine ha fatto,ma le hyundai ti posso assicurare sono tutta un'alta cosa....non che io l'abbia,ma ho avuto occasione di farci parecchia strada da un amico che vive nell'Indiana.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Guardate che come affidabilità (nelle classifiche) è sopra mooooolte insospettabili (eh si, anche teutoniche )... come linea la foto inganna un po', certo non è originale, ma prende molto più dalla linea mercedes se vogliamo trovare la somiglianza.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostGuardate che come affidabilit? (nelle classifiche) ? sopra mooooolte insospettabili (eh si, anche teutoniche )... come linea la foto inganna un po', certo non ? originale, ma prende molto pi? dalla linea mercedes se vogliamo trovare la somiglianza.
Comment
X
Comment