Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho l'auto che va male ma sopporto,ho LA bmw. se fosse fiat ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pippo sulla qualità toyota non si discute... ma sull'estetica..... minkia prima di comprarmene una sai che devo fare????

Questo: :cimo: :cimo: :cimo: :cimo: :cimo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      pippo, sara' quel motore che ha problemi, non generalizziamo..
      Quoto il buon Luca.
      Io scrivo in quel forum che hai menzionato per primo....
      e conosco di persona qualche diretto interessato.

Comunque ? quel motore che sta avendo serii problemi.
      Tempo a dietro c'? stato un problema pure sul 2.0 d 150 cv della E46 restyling.
      Sul Diesel ultimamente si sta esagerando e forse Bmw per avere sempre i prodotti pi? potenti ha osato un p? troppo.
      I problemi ? normale che possano venire fuori...
      poi sta nella seriet? del produttore a risolverli soddisfando il cliente.

E' anche vero che i clienti Bmw sono tantini.
      Comunque Toyota ? attualmente il Produttore di auto pi? venduto al mondo...
      non solo in Germania.

Anch'io ho una Toyota in casa....ma ? la seconda auto.
      Quella buona ? una Bmw a benzina

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Pippo sulla qualit? toyota non si discute... ma sull'estetica..... minkia prima di comprarmene una sai che devo fare????

Questo: :cimo: :cimo: :cimo: :cimo: :cimo:

il mio discorso non ? incentrato su chi ? la migliore ecc ecc.

il discorso ? che i proprietari di auto di un certo segmento fanno presto a perdonare orrori da parte di case blasonate come bmw.
        prendiamo case piu piccole o "popolari" e subito a mettere il dito contro alla minima imperfezione.

non sto giudicando modello di auto o casa costruttrice,sono il primo a dire che il serie 3 ? una favola,ma sto giudicando il "pensare italiano"

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          visto che sta per arrivare un' altra auto a casa mia e poi ne arriver? un altra tra 2 3 mesi,ovviamente non bmw,ho notato una cosa spettacolare da parte della maggioranza di itallliani che hanno ste auto.

se ci hai il biemmevu che va male,fa niente,l'importante ? averlo il sabato parcheggiato bello brillante con cerchi da 18 davanti al bar

se per puro e dico purissimo caso,si brucia la lampadina di cortesia dell'aletta parasole di una qualsiasi auto,la sentenza ?:rottamazione!!!

con oggi,sono gia arrivato a 3 amici che hanno dato dentro 2 serie 1 e una serie 3 con il D da 177cv

e a sentir in giro la situazione non ? rosea. e pensate a chi non ha internet da potersi sfogare....

hola..ho un piccolo problema, la macchina non parte...... il display del quadro era fiacco, faceva poca luce, e i relè si sentiva che scattavano a...

sono tornato il 28 Agosto da una vacanza a santorini (grecia) Tour Operator Columbus l’hotel mediterranean beach il giorno prima della partenza ci...

in germania l'auto piu venduta ? la toyota,chiss? perch?.

dalla germania sembrano dire: W gli itallliani,dategli cavalli e cerchi in lega che comprano,comprano....

voi che dite di tutti sti casi?? ah non sono 3 o 4.....

che fai giri il dito nella piaga

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            che fai giri il dito nella piaga

buahahah

Comment

• Font Size

il discorso ? che i proprietari di auto di un certo segmento fanno presto a perdonare orrori da parte di case blasonate come bmw.
              prendiamo case piu piccole o "popolari" e subito a mettere il dito contro alla minima imperfezione.

"
              proprio vero.....

Comment

• Font Size
                bene era quello che cercavo,poche risposte.

quindi ? vero quello che si dice dell'automobilista italiano.

Comment

• Font Size
                  bene era quello che cercavo,poche risposte.

quindi ? vero quello che si dice dell'automobilista italiano.
                  pippo non ti sorprendere... quando si parla di bmw ? cos?

Comment

• Font Size
                    sinceramente non capisco cosa tu voglia dire.

Ho in casa HONDA, Toyota, BMW. Abbiamo avuto fino a poco fa Mercedes.

NESSUNA di queste auto ci ha mai dato problemi, solo noie risolvibili con "poco"... e trattiamo TUTTE queste auto nella stessa maniera.

Il 177cv ormai è risaputo che non è un mostro di affidabilità... così come è risaputo che tendenzialmente i diesel con DPF sono "rognosi" (e lo dico avendone uno... ogni spesso mi chiede la rigenerazione ma si può vivere così!?) e questo succede x tutte le case.

Il discorso ho BMW/non mi lamento lo generalizzerei sui mezzi costosi..... Brucia affermare di aver comprato una cosa non ottima dopo averci speso tanti soldi.

Comment

• Font Size

non sto giudicando modello di auto o casa costruttrice,sono il primo a dire che il serie 3 ? una favola,ma sto giudicando il "pensare italiano"
                      il discorso ? questo c' ? chi ha una macchina anche per l' immagine che essa offre...e perci? i problemi vengono scusati ....poi c' ? chi ha un amcchina per lavoro o perch? macina km semplice e magari poco modaiola e perci? giustamente si incazza per ogni problema che si presenta e non perdona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franzkranz View Post
                        il discorso ? questo c' ? chi ha una macchina anche per l' immagine che essa offre...e perci? i problemi vengono scusati ....poi c' ? chi ha un amcchina per lavoro o perch? macina km semplice e magari poco modaiola e perci? giustamente si incazza per ogni problema che si presenta e non perdona
                        Per? dipende da quello che uno si aspetta da un'auto.
                        Io ho una Bmw M3....e onestamente, pur essendo un "macchinone" non ? di certo l'auto per varsi vedere dalle donne....
                        fa pi? figura un "semplice" 330 cd (Coup? Diesel).
                        Io questa macchina l'ho voluta perch? dentro a me scorre olio motore invece di sangue.
                        Praticamente la uso solo per "farci le corse".
                        Poi ce l'ho e la uso anche per uscire la sera
                        La uso molto poco e non sento il bisogno di farla vedere.
                        Io so di averla e so cosa provo quando la guido....
                        ovvio che mi piace darci del bel gas e quando monta qualcuno un p? di divertimento
                        lo trasmetto a chi mi siede a fianco....
                        anche se poi in queste condizioni non "corro".

Mi sento molto losingato quando qualcuno fa i complimenti alla mia Car....
                        mi riempie di gioia sapere che piace....
                        ma non ? questo l'aspetto importante.

Sono fermamente convinto che non sia un'auto a farti vedere dalle donne...
                        per me ? solo un piacere personale.
                        L'esempio pi? eclatante ? che quando passo solo i ragazzi si girano per guardarla....

E comunque, dato che si spendono sempre troppi soldi per le nostre auto....
                        che sia 10 che sia 30 o che sia 100....
                        fa sempre male quando un'auto ha dei problemi.
                        Io non sono il tipo che dice "C'ho la Bmw" (anche se qu? sul Forum ne parlo ),
                        per? quando ho avuto dei problemi mi sono sempre fatto sentire.

PS: non so se sono riuscito ad esprimervi i miei pensieri in maniera corretta...

Comment

• Font Size
                          robbe sono d'accordissimo con te

però quello che voleva dire pippo è che quello che su un altra auto verrebbe considerato un grave difetto su bmw tutti lo fanno passare come un "ma si... non è niente"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post

per? quello che voleva dire pippo ? che quello che su un altra auto verrebbe considerato un grave difetto su bmw tutti lo fanno passare come un "ma si... non ? niente"

Caro Moderatur, ho solo voluto puntualizzare la mia opinione.
                            Va l? che se la mia auto andasse male (e qu? mi gratto a pelle )
                            non farei finta di niente perch? ho una Bmw....
                            e fidati che in Bmw Italia mi hanno gi? sentito

Per? la realt? ? quella citata da Pippo....la massa pensa cos?.
                            Io per? non sono la massa.....
                            e non sono di certo la Mazza (Valeria )

Sciao bello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post

per? quello che voleva dire pippo ? che quello che su un altra auto verrebbe considerato un grave difetto su bmw tutti lo fanno passare come un "ma si... non ? niente"

non ? vero.
                              io ho una E92 320d col famigerato 177cv e se mai dovesse....stai sicuro che mi far? sentire ECCOME.

a margine dico che da BMW da met? gennaio render? disponibili le turbine modificate (insieme con gli attuatori) e far? una campagna di richiamo.

i problemi possono capitare in tutte le migliori case automobilistiche, l'importante ? fronteggiarli bene e in fretta.
                              per dire, avevo una 307 hdi che soffriva gli stessi problemi alla turbina, beh in 4 anni c'? stata una moria di turbine ma peugeot non se n'? mai sbattuta i cojoni....

questa ? la differenza tra case come bmw e case come peugeot...bmw se sbaglia, si sbatte per rimediare...peugeot se ne sbatte e basta

Comment

• Font Size
                                beh leggendo le discussioni su Bmw passion non sembra che la Bmw sembra sbattersi più di tanto per rimediare,anzi......
                                Last edited by zzico76; 22-12-07, 18:11.

Comment

X
                                Working...
                                X