Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho l'auto che va male ma sopporto,ho LA bmw. se fosse fiat ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho l'auto che va male ma sopporto,ho LA bmw. se fosse fiat ecc ecc

visto che sta per arrivare un' altra auto a casa mia e poi ne arriver? un altra tra 2 3 mesi,ovviamente non bmw,ho notato una cosa spettacolare da parte della maggioranza di itallliani che hanno ste auto.

se ci hai il biemmevu che va male,fa niente,l'importante ? averlo il sabato parcheggiato bello brillante con cerchi da 18 davanti al bar

se per puro e dico purissimo caso,si brucia la lampadina di cortesia dell'aletta parasole di una qualsiasi auto,la sentenza ?:rottamazione!!!

con oggi,sono gia arrivato a 3 amici che hanno dato dentro 2 serie 1 e una serie 3 con il D da 177cv

e a sentir in giro la situazione non ? rosea. e pensate a chi non ha internet da potersi sfogare....

hola..ho un piccolo problema, la macchina non parte...... il display del quadro era fiacco, faceva poca luce, e i relè si sentiva che scattavano a...

sono tornato il 28 Agosto da una vacanza a santorini (grecia) Tour Operator Columbus l’hotel mediterranean beach il giorno prima della partenza ci...

in germania l'auto piu venduta ? la toyota,chiss? perch?.

dalla germania sembrano dire: W gli itallliani,dategli cavalli e cerchi in lega che comprano,comprano....

voi che dite di tutti sti casi?? ah non sono 3 o 4.....

• Font Size
    pippo, sara' quel motore che ha problemi, non generalizziamo..

Comment

• Font Size
      quando ho parlato io di alcuni casi di bmw che hanno avuto problemi mi han dato quasi tutti contro

Comment

• Font Size
        guarda,finite le scuole TIMAA ho lavorato alcuni anni come collaudatore di motori al banco presso la stessa ditta dove feci lo stage dopo il diploma.....ti dico solo una cosa......compro solo auto jappo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          pippo, sara' quel motore che ha problemi, non generalizziamo..

si,ho voglia di generalizzare,perch? spendere 40 pali ex 80 milioni ed avere di sti problemi, non mi va.
          possibile che durante test e collaudi non si sono accorti di sti problemi??
          la risposta ? che lo sapevano,ma hanno distribuito le auto ugualmente per poi rimediare con la garanzia,se di garanzia puo trattarsi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            quando ho parlato io di alcuni casi di bmw che hanno avuto problemi mi han dato quasi tutti contro
            si,? un uso italiano non ammettere di avere problemi a casa propria!!

Comment

• Font Size
              BMW Power........

Comment

• Font Size
                io ho un BMW serie 5 touring ed ho appena ordinato la M3... la serie 5 mi ha dato qualche problema con il consumo di olio elevato e.... non ho lasciato stare per niente anzi !!! mi sono incazzato come una iena con il concessionario perchè il problema non veniva risolto definitivamente fin quando me l'hanno risolto come dicevo io... ci mancherebbe dire "fa niente" !!!! aho ! con quel che costano 'ste macchine tedesche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  aho ! con quel che costano 'ste macchine tedesche
                  ......ti prendi 2 jappo e ci tiri fino alla morte senza noie
                  Last edited by zzico76; 21-12-07, 15:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zzico76 View Post
                    ......ti prendi 2 jappo e ci tiri fino alla morte senza noie
                    moto e macchine jappo nel mio garage non ci entreranno mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      moto e macchine jappo nel mio garage non ci entreranno mai
                      con le moto in parte mi trovi daccordo ma con le auto.....la pensavo anche io cos? fino a quando ho provato una Lexus,praticamente ? un altro mondo di auto e l'ho comprata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76 View Post
                        con le moto in parte mi trovi daccordo ma con le auto.....la pensavo anche io cos? fino a quando ho provato una Lexus,praticamente ? un altro mondo di auto e l'ho comprata.
                        ti capisco ma jappo no ! da me solo FIAT e macchine tedesche

Comment

• Font Size
                          e giusto per la precisazione.... la mia macchina è un 2.500 cc benzina, ha i cerchi da 18" ma al bar non ci và mai.... faccio 35/40.000 km/anno

Comment

• Font Size
                            anche io ne faccio molti,faccio l'Ncc e mi serve un'auto superaffidabile.....Lexus

Comment

• Font Size
                              mai avuto a che fare con bmw

l'unica che mi interessava era la Z4 3.0i

Comment

X
                              Working...
                              X