Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' qualche rivenditore BMW tra voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    comunque il mio e' un problema di centralina,l'altra volta si e' sprogrammata sta volta vedremo
    fatti un giro per i forum dedicati a bmw,ci sono tantissimi che hanno i motori da 177cv incacchiati neri.
    potrai trovare qualcuno che ti aiuta.

hola..ho un piccolo problema, la macchina non parte...... il display del quadro era fiacco, faceva poca luce, e i relè si sentiva che scattavano a...
    Last edited by pippozxr400; 20-12-07, 21:01.

Comment

• Font Size
      grazie pippo

Comment

• Font Size
        grazie pippo

beccati anche questo

e ce ne sono tanti altri forum,pensa che mio padre ha deciso di lasciar perdere la 320d per i troppi problemi e va su toyota/lexsus per stare tranquillo.
        spero che si porti a casa la nuova IS

Comment

• Font Size
          leggi qua

mammamia,per fortuna non ? una fiat

sono tornato il 28 Agosto da una vacanza a santorini (grecia) Tour Operator Columbus l’hotel mediterranean beach il giorno prima della partenza ci...

capisco perch? in germania le auto piu vendute sono le toyota.

Comment

• Font Size
            Date retta....comprate sempre Bmw ma a benzina.
            Tanto ormai la nafta costa quasi come la benza....
            pazienza se faccio meno km....ma almeno vado sul sicuro

PS: l'Ibiza di mia moglie ? gi? un paio d'anni che ? l? che aspetta di venire smontata.
            E' partita la geometria variabile della turbina: a volte apre, altre no.
            Morale della favola: ci vuole la turbina nuova.
            Che palle sti Diesel

Comment

• Font Size
              oggi ho ripreso la 120
              era dinuovo la centralina che si era sprogrammata.
              comunque la mia opinione e'
              -assistenza clienti bmw fa veramente schifo
              -la vettura spero che da oggi dava come deve andare,se mi da altri problemi la cambio,e sicuramente non con un altra bmw

p.s. e se montassi una power commander lll

Comment

• Font Size
                oggi ho ripreso la 120
                era dinuovo la centralina che si era sprogrammata.
                comunque la mia opinione e'
                -assistenza clienti bmw fa veramente schifo
                -la vettura spero che da oggi dava come deve andare,se mi da altri problemi la cambio,e sicuramente non con un altra bmw

p.s. e se montassi una power commander lll
                Ti auguro che non ti dia pi? noie la tua 1.
                Comunque al di l? dei problemi, hai mai percepito il Piacere di Guidare di una Bmw?
                Il chiudere le traiettorie in curva dato dalla TP, la ripartizione giusta dei pesi, l'assetto dinamico della vettura e tante altre piccole cose....
                a me danno sensazioni ed emozioni cos? forti che guiderei una Bmw per tutta la vita...
                pensa te....senza che io abbia detto niente, mia moglie mi ha dteto che piacerebbe tanto una Serie 1
                Alla fine ho contagiato pure lei

PS: ieri sera e nella mattinata di oggi sono uscito con la Emmona...
                b? mi sento come un bimbo con il suo giocattolo preferito
                Non la cambierei con niente al Mondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ti auguro che non ti dia pi? noie la tua 1.
                  Comunque al di l? dei problemi, hai mai percepito il Piacere di Guidare di una Bmw?
                  Il chiudere le traiettorie in curva dato dalla TP, la ripartizione giusta dei pesi, l'assetto dinamico della vettura e tante altre piccole cose....
                  a me danno sensazioni ed emozioni cos? forti che guiderei una Bmw per tutta la vita...
                  pensa te....senza che io abbia detto niente, mia moglie mi ha dteto che piacerebbe tanto una Serie 1
                  Alla fine ho contagiato pure lei

PS: ieri sera e nella mattinata di oggi sono uscito con la Emmona...
                  b? mi sento come un bimbo con il suo giocattolo preferito
                  Non la cambierei con niente al Mondo
                  guarda ho scritto sopra ancora incazzato e non avevo ripreso io la macchina dal meccanico ma mio padre.
                  poi dopo il mio intervento precedente sono uscito e hai ragione e' una goduria alla guida,ma questo non l'ho mai messo in dubbio .
                  quindi la macchina non si contesta,io contesto il servizio post vendita che dovrebbe essere superiore dato il marchio.

per qunato rigurda tua moglie e' normale,la 1 e' bellissima e poi io ho la 177 cavalli,non immagino la 123 con 204 cavallucci che bestia che e'

Comment

• Font Size
                    ma un motore a benzina no?

i diesel lasciamoli ai trattori per cui sono nati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      ma un motore a benzina no?

i diesel lasciamoli ai trattori per cui sono nati
                      anche se non come prima ma ancora si risparmia qualcosina col diesel,sia sul prezzo che sul consumo

ho avuto una mercedes c200 compressor a benzina,bestiaccia ma 70 km con 10 euro
                      ho avuto una primera 2000 a benzina,bestiaccia 80 km con 10 euro

questa 2000 diesel 120 km con 10 euro

un po' si risparmia

Comment

• Font Size
                        guarda ho scritto sopra ancora incazzato e non avevo ripreso io la macchina dal meccanico ma mio padre.
                        poi dopo il mio intervento precedente sono uscito e hai ragione e' una goduria alla guida,ma questo non l'ho mai messo in dubbio .
                        quindi la macchina non si contesta,io contesto il servizio post vendita che dovrebbe essere superiore dato il marchio.

per qunato rigurda tua moglie e' normale,la 1 e' bellissima e poi io ho la 177 cavalli,non immagino la 123 con 204 cavallucci che bestia che e'
                        Si Massi, per il sevizio post vendita hai pienamente ragione.
                        I conce purtroppo ti trattano sempre di cacca.
                        Ecco perch? ti consigliavo la segnalazione a Bmw Italia:
                        se non siamo noi a farli migliorare, credo che nessuno lo faccia.

Quando dovr? fare la Ispection 2 sulla mia Emmona saranno dolori.
                        A Rimini col caiser che la porto....e dire che conosco qualche dipendente che lavor? l? dentro,
                        ma nemmeno se m'ammazzano gliela lascio in custodia.
                        Andr? a Forl? da Lanzoni dove lavora un ragazzo con esperienza ed appassionato di M3

Goditi la tua Serie 1 e speriamo non ti dia pi? noie

Comment

• Font Size
                          ...è encomiabile l'impegno che mette robbersm per cercare di scusare la bmw ....bahhahahaha ...e il bello è che alal fine si salva con un:" comprate le bmw ma a benzina ...cosi state più sicuri"

...adesso arriva uno col 320i ingrippato

....non te la prendere robbersm ...si scherza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...è encomiabile l'impegno che mette robbersm per cercare di scusare la bmw ....bahhahahaha ...e il bello è che alal fine si salva con un:" comprate le bmw ma a benzina ...cosi state più sicuri"

...adesso arriva uno col 320i ingrippato

....non te la prendere robbersm ...si scherza
                            Eccolo che mi cazzia
                            Non è che la difendo....è che da appassionato mi sento chiamato in causa.
                            Dico solo che sbagliare si può...ma poi data la serietà di questo produttore solitamente mette a posto tutto.
                            Ovvio che chi fa le spese siamo noi consumatori.
                            E' anche vero che i modelli appena usciti è meglio non prenderli proprio per i primi problemi
                            che possono venire fuori.
                            Altra cosa, Bmw aumenta sempre più le vendite.
                            Peccato che alcune cose siano proporzionali ma al contrario...
                            la qualità spesso latita.
                            Ma succede un pò a tutti i Produttori....
                            a parte i piccoli che fanno meno numeri dato che hanno meno compratori.

Vai tranquillo comunque.
                            Io finchè potrò saro Bimmerista a vita
                            Last edited by robb?rsm; 23-12-07, 19:05.

Comment

• Font Size
                              anche se non come prima ma ancora si risparmia qualcosina col diesel,sia sul prezzo che sul consumo

ho avuto una mercedes c200 compressor a benzina,bestiaccia ma 70 km con 10 euro
                              ho avuto una primera 2000 a benzina,bestiaccia 80 km con 10 euro

questa 2000 diesel 120 km con 10 euro

un po' si risparmia

mi sa che abbiamo concetti diversi di bestiaccia

p.s. se vuoi risparmiare veramente vai di gpl o metano...o meglio ancora vai in bici
                              Last edited by Sciamano; 23-12-07, 23:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                mi sa che abbiamo concetti di bestiaccia

in italiano trapatto'grazie

Comment

X
                                Working...
                                X