Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' qualche rivenditore BMW tra voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

c'e' qualche rivenditore BMW tra voi?

sono altamente incazzato per il servizio che bmw da ai propri clienti.
    la macchina e' nuova ha 6 mesi di vita e e' gia' la seconda volta che mi lascia a piedi(problemi di centralina).
    ora passo sul problema che puo' capitare ma non passo sul fatto che non mi venga data la macchina sostitutiva.
    vorrei sapere da qualcuno che lavora in bmw se la macchina sostitutiva (in attesa che la mia venga riparata) e' un mio diritto e dovere del concessionario o no.
    io credo di si,lo voglio sperare.
    grazie al meccanico dopo varie tribolazioni e' riuscito a rimediarmi una c3 con tutto il rispetto ma io voglio una macchina sostitutiva non un apetto,altrimenti mi sarei comprato un piaggio

se per lunedi non avro' la mia 120 o una macchina sostitutiva all'altezza vado dal conce e faccio la rivoluzione
    scusate ma mi girano altamente le OO,poi in tema natalizio ci sta

• Font Size
    dipende dai contratti stipulati, assicurazioni varie ecc.

devi controllare sulle cartacce insomma.

puo darsi che con il contratto stipulato le riparazioni in garanzia non prevedano un auto sotitutiva.
    comunque vai di minacce del tipo "cambio concessionaria" che fanno sempre bene.
    Last edited by merace; 20-12-07, 16:20.

Comment

• Font Size
      allora la macchina sostitutiva mi spetta di diritto perche' e' inclusa nell'assicurazione che specifica che questa auto deve essere di pari livello(non una topolino c3).
      la bmw si affida ad untonoleggi che guarda caso a viterbo e dintorni,fino a terni non hanno una macchina da darmi,allora adesso sono ancora piu' incazzato

Comment

• Font Size
        Caro socio Gixxerista e Bimmerista....
        l'auto sostitutiva non ? prevista.
        Dove ti ha lasciato a piedi la tua auto?
        Minimo devi essere a 50 km di distanza dalla Residenza dove ? intestata la tua Bmw.
        Li devi chiamare, poi loro vengono e ti rimorchiano la tua auto.
        A seconda del problema poi valutano se darti un'auto sostitutiva....
        altrimenti la prendi ma ? a carico tuo...
        e se non ricordo male costa sulle 48 ? + IVA al giorno

Altra cosa...scrivi che ce l'hai da 6 mesi....ma l'hai presa nuova oppure ? usata?

PS: non sono un Venditore...ma un grande appassionato di Bmw

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          allora la macchina sostitutiva mi spetta di diritto perche' e' inclusa nell'assicurazione che specifica che questa auto deve essere di pari livello(non una topolino c3).
          la bmw si affida ad untonoleggi che guarda caso a viterbo e dintorni,fino a terni non hanno una macchina da darmi,allora adesso sono ancora piu' incazzato
          Azz... allora hai ragione in pieno.
          Manda una mail o meglio ancora chiama Bmw Italia e fatti sentire.
          Segnala subito il Conce che ti sta trattando in questo modo.
          Solitamente con qualche giorno si fanno sentire.
          A me hanno richiamato e dopo essersi scusati ora mi informano sempre su tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by robbèrsm View Post
            Azz... allora hai ragione in pieno.
            Manda una mail o meglio ancora chiama Bmw Italia e fatti sentire.
            Segnala subito il Conce che ti sta trattando in questo modo.
            Solitamente con qualche giorno si fanno sentire.
            A me hanno richiamato e dopo essersi scusati ora mi informano sempre su tutto
            so troppo incazzato,poi la signorina al telefono mi dice lei ha ragione ma che ce faccio co la tua ragione? sicuramente per natale la mia 120 non sara' pronta,mi viene voglia di affittare una macchina e mandare la fattura alla bmw.
            la bmw ha un accordo con la hertz(credo si chiami cosi') per auto sostitutive da dare ai clienti. questa herts o come si chiama c'ha tutti cessi di macchine e piu' al telefono mi hanno detto che al massimo mi danno la c3 anche perche' la bmw paga poco

domani vado dal conce e gliene dico 4 a lui e a tutta la sua famigghia
            Last edited by emassi78; 20-12-07, 18:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              so troppo incazzato,poi la signorina al telefono mi dice lei ha ragione ma che ce faccio co la tua ragione? sicuramente per natale la mia 120 non sara' pronta,mi viene voglia di affittare una macchina e mandare la fattura alla bmw.
              la bmw ha un accordo con la hertz(credo si chiami cosi') per auto sostitutive da dare ai clienti. questa herts o come si chiama c'ha tutti cessi di macchine e piu' al telefono mi hanno detto che al massimo mi danno la c3 anche perche' la bmw paga poco

domani vado dal conce e gliene dico 4 a lui e a tutta la sua famigghia
              Purtroppo il Conce se ne fregher?....ti far? la faccia triste ma poi se ne fregher?.
              Manda la mail a Bmw Italia.
              Almeno li informi...poi solitamente loro tirano le orecchie al Conce in questione e ti accontentano.
              Fidati

Comment

• Font Size
                dipende da concessionaria a concessionaria. e la dannoanche , ma ti fanno pagare

Comment

• Font Size
                  non parlare male della c3......................ce l'ha mia madre da maggio 2005 e non c'ha mai lasciato a piedi!!!!!!

Comment

• Font Size
                    .................comunque prova a cambiare conce!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      anche tu a piedi con una bmw.

? la diesel da 177 cv????

Comment

• Font Size
                        In ogni modo Bmw ? forse il Produttore migliore al mondo....
                        ovvio che cercando sempre di migliorare i prodotti qualche errore lo si faccia.
                        Ultimamente succede troppo spesso sui Diesel...
                        infatti io avevo comprato una 320d E46 berlina vers. Attiva nuova.
                        Appena ha compiuto 2 anni l'ho venduta.
                        E sono tornato felicemente al Benzina.
                        Mi sono poi comprato un'utilitaria da battaglia, ma sempre a benzina.
                        Mi dispiace, ma oltre a farmi godere come sound, si rompono molto meno i benza rispetto ai diesel

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Purtroppo il Conce se ne fregher?....ti far? la faccia triste ma poi se ne fregher?.
                          Manda la mail a Bmw Italia.
                          Almeno li informi...poi solitamente loro tirano le orecchie al Conce in questione e ti accontentano.
                          Fidati
                          Quoto..anche io al tempo avevo chiamato bmwitalia, ma il mio problema non centrava nulla con il tuo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franzkranz View Post
                            dipende da concessionaria a concessionaria. e la dannoanche , ma ti fanno pagare
                            no da contratto mi spetta e la pago nell'assicurazione

Originally posted by pippozxr400 View Post
                            anche tu a piedi con una bmw.

? la diesel da 177 cv????
                            yes

Originally posted by robb?rsm View Post
                            In ogni modo Bmw ? forse il Produttore migliore al mondo....
                            su questo mi sto ricredendo

Comment

• Font Size
                              comunque il mio e' un problema di centralina,l'altra volta si e' sprogrammata sta volta vedremo

Comment

X
                              Working...
                              X