Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Mjet 1.6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ? giusto che ognuno abbia le preferenze

? un dato di fatto che la maggiorparte delle persone che negli ultimi anni hanno acquistato vetture simili hanno optato per il 1300 di casa fiat...

io come brandy sono venditore e il 99% dei clienti sono assolutamente soddisfattissimi del motore

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        ragazzi ? giusto che ognuno abbia le preferenze

? un dato di fatto che la maggiorparte delle persone che negli ultimi anni hanno acquistato vetture simili hanno optato per il 1300 di casa fiat...

io come brandy sono venditore e il 99% dei clienti sono assolutamente soddisfattissimi del motore
        infatti...bisogna vedere cosa cerca il cliente dalla vettura! a me non entusiasma molto il mj(parlo del primo mj,quello da 70 cv,quelli da 75 e 90 cv non li ho ancora provati)ma ovviamente ognuno ha esigenze diverse!

Comment

• Font Size
          ....MrBrandy ancora non c'hai detto il perch? vendi solo Micra benzina? .....eppure mi pare che tutte le micra diesel con motore renault che ci sono in giro non si lamenta nessuno! O Sbaglio? ...ma che la Fiat ti paga per far pubblicit?? .....non prenderla seriamente sto scherzando eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by max750s View Post
            che palle.. con le moto nazionalistici al massimo e con le macchine esterofili fuori misura!
            mica colpa di nessuno se in Italia tutto il sapere e l'arte meccanica l'hanno messo sulle due ruote

Last edited by MrBrandy; 28-12-07, 20:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              quoto il collega

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucagsxr View Post
                ....MrBrandy ancora non c'hai detto il perch? vendi solo Micra benzina? .....eppure mi pare che tutte le micra diesel con motore renault che ci sono in giro non si lamenta nessuno! O Sbaglio? ...ma che la Fiat ti paga per far pubblicit?? .....non prenderla seriamente sto scherzando eh!
                Ho avuto un sacco di sfixxe con le nissan dci(micra e note)... sar? stato sfxxato io ma mi sono partite due teste e diverse altre rognette, i ricambi non arrivano e i clienti mettono OVVIAMENTE in croce il venditore

forse queste brutte esperienze saranno isolate, ma mi hanno lasciato col dente avvelenato...

Sul fatto che sia pagato dalla Fiat... in effetti lo sono, ad ogni 15 del mese ma c'? anche chi mi ha accusato di essere pagato dai tedeschi... la realt? ? che sulle auto dico SEMPRE quello che penso, in orario di lavoro e fuori: ammetto di avere perso qualche cliente per questo, ma quelli che ho di solito ritornano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  Ho avuto un sacco di sfixxe con le nissan dci(micra e note)... sar? stato sfxxato io ma mi sono partite due teste e diverse altre rognette, i ricambi non arrivano e i clienti mettono OVVIAMENTE in croce il venditore

forse queste brutte esperienze saranno isolate, ma mi hanno lasciato col dente avvelenato...

Sul fatto che sia pagato dalla Fiat... in effetti lo sono, ad ogni 15 del mese ma c'? anche chi mi ha accusato di essere pagato dai tedeschi... la realt? ? che sulle auto dico SEMPRE quello che penso, in orario di lavoro e fuori: ammetto di avere perso qualche cliente per questo, ma quelli che ho di solito ritornano
                  Con il renault 90.000 km senza nessun problema, non consumava neppure un g. di olio.
                  Il 1.300 fiat consuma pi? olio e a soli 30.000 km si impuntano le marce.
                  Ti far? sapere come ci arriva a 90.000 km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Con il renault 90.000 km senza nessun problema, non consumava neppure un g. di olio.
                    Il 1.300 fiat consuma pi? olio e a soli 30.000 km si impuntano le marce.
                    Ti far? sapere come ci arriva a 90.000 km
                    Alb NON esagerare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Alb NON esagerare
                      Non hai risposto alla domanda se preferisci il Fiat o il Renault.

PS: in compenso quando sterzi le ruote totalmente resta bloccato l'assistenza in salita. Non ? colpa del motore, ma di fiat si.

Comment

• Font Size
                        Il 1.6mtj ? il primo passo (finalmente) del processo di rinnovamento dei diesel del Gruppo FIAT.... sinceramente non capisco tutta questa lentezza nel rinnovare il parco motori.
                        Ok, la parte del leone la fa il piccolo 1,3 ma i 1.9 attuali sono veramente obsoleti. Pensate a chi vuole acquistare una 159 a gasolio... c'? da piangere se paragoni il 1,9 mtj 150cv con la concorrenza (BMW in primis).

Se poi parliamo del 2.4 (penoso)...allora mi vergogno di essere italiano ; e pensare che in PowerTrain c'? un bellissimo 3.0v6 mtj che gira al banco dal 2003

Se FIAT si da una svegliata anche sul diesel di fascia alta pu? solo che far delle gran vendite FORZA!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Deru View Post
                          Pensate a chi vuole acquistare una 159 a gasolio... c'? da piangere se paragoni il 1,9 mtj 150cv con la concorrenza (BMW in primis).

Se poi parliamo del 2.4 (penoso)...
                          Se FIAT si da una svegliata anche sul diesel di fascia alta pu? solo che far delle gran vendite FORZA!

sono daccordo con te!!!!!!
                          come al solito tipico caso italiano: grande ingegno all'inizio (leggasi multijet) ma solita grande fatica a innovare....

Comment

• Font Size
                            per rinnovare ci vogliono i soldi.......e questi cominciano ad arrivare adesso,tempo al tempo......

Per il discorso diesel Bmw,si saranno potenti ma a quanto pare non sono affidabili come si pensa.....nel mio mondo di lavoro (NCC) quasi nessuno compra Bmw per lavorare,appunto perch? i diesel non sono cos? buoni come si pensa,
                            ultimamente anche mercedes lascia a desiderare ma la si compra perch? si lavora col marchio......io personalmente uso per lavoro una Lexus Gs300 e vi assicuro che nemmeno la classe S che usavo prima di questa si avvicina.
                            Abbiamo anche una Ls 400 del 1999 con oltre 300000km e sembra ancora nuova,persino gli interni non accusano i segni del tempo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              quoto il collega
                              quotone del quotone dei colleghi !!

Dovrebbero arrivarci a brevissimo le prime con il 1.6mjet.....la fabbrica di Cassino ? sempre ultraveloce quando si ordinano delle Bravo !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                Fiat ha inserito nel listino transalpino della Bravo l?inedita ed attesa motorizzazione a gasolio 1.6 mjet, ancora non disponibile in Italia. Il configuratore on-line francese propone questo motore con potenza di 105Cv e 129 g/km di CO2, a prezzi praticamente identici al 1.4 Tjet 150Cv benzina ed al 1.9 Jtd 120Cv. Secondo vecchie indiscrezioni arriver? anche un power step da 120Cv, mandando cos? in pensione il 1.9 Jtd base.

Vedremo quando questo propulsore debutter? in Italia, visto che probabilmente rappresenter? anche una delle alternative per la nuova Lancia Delta HPE. Ci si attendono consumi molto bassi e prestazioni paragonabili al 1.9 jtd, nonostante la cilindrata inferiore.

Finalmente ? arrivato
                                Minchia capirai... ...il gruppo PSA sono anni che ha un 1.6 a gasolio da 110cv...

Comment

X
                                Working...
                                X