Originally posted by albtuono
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Nuovo Mjet 1.6
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Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
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Originally posted by zzico76 View Postdipende cosa inetndi per kakata......perch? ? il miglior diesel di piccola cubatura(? stato premiato) ed ? garantito 250000km(fuori i pezzi d'usura).
Per kakata intendo che ha solo 2.000 giri di utilizzo, visto che sotto i 2.000 non spinge un *****, roba da rimanere impiantati in una rotonda. Poi spara fino a 4.000 e poi mura.
Un vero motore del *****.
Hai mai provato un 1.500 Renault in confronto?
Capiresti la differenza fra un motore nato bene e una kakata
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Originally posted by albtuono View Post250.000 km li faccio con 3 macchine.
Per kakata intendo che ha solo 2.000 giri di utilizzo, visto che sotto i 2.000 non spinge un *****, roba da rimanere impiantati in una rotonda. Poi spara fino a 4.000 e poi mura.
Un vero motore del *****.
Hai mai provato un 1.500 Renault in confronto?
Capiresti la differenza fra un motore nato bene e una kakata
per dire che non spinge sotto i 2000 devi avere provato un 90 cv, altrimenti il 70/75 quel problema non dovrebbe averlo. Che poi "muri" dopo i 4000 non mi sembra tanto grave, ? un diesel, mica un 4 cilindri...
del 1500 renault non mi far parlare, ti prego, le poche Nissan (motori diesel renault) che vendo cerco di venderle benzina
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Originally posted by albtuono View Post250.000 km li faccio con 3 macchine.
Per kakata intendo che ha solo 2.000 giri di utilizzo, visto che sotto i 2.000 non spinge un *****, roba da rimanere impiantati in una rotonda. Poi spara fino a 4.000 e poi mura.
Un vero motore del *****.
Hai mai provato un 1.500 Renault in confronto?
Capiresti la differenza fra un motore nato bene e una kakata
Senza contare che tutti i nuovi turbo diesel, soprattutto se di piccola cilindrata, hanno questo problema.
Il 1.5 Dci dopo quanto "mura"? a 10.000 giri?
Fiat non ha dovuto comprare quote di partecipazione di un'altra casa automobilistica per vedere i suoi motori diesel montati su auto con un marchio diverso
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Originally posted by MrBrandy View Posttalmente kakata che la concorrenza fa a gara per comprarlo...
per dire che non spinge sotto i 2000 devi avere provato un 90 cv, altrimenti il 70/75 quel problema non dovrebbe averlo. Che poi "muri" dopo i 4000 non mi sembra tanto grave, ? un diesel, mica un 4 cilindri...
del 1500 renault non mi far parlare, ti prego, le poche Nissan (motori diesel renault) che vendo cerco di venderle benzina
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Originally posted by MrBrandy View Posttalmente kakata che la concorrenza fa a gara per comprarlo...
per dire che non spinge sotto i 2000 devi avere provato un 90 cv, altrimenti il 70/75 quel problema non dovrebbe averlo. Che poi "muri" dopo i 4000 non mi sembra tanto grave, è un diesel, mica un 4 cilindri...
del 1500 renault non mi far parlare, ti prego, le poche Nissan (motori diesel renault) che vendo cerco di venderle benzina
per quanto riguarda la mia ha 4 anni e fatto quasi 150000 km! Nessun problema, consumi sempre tra i 20/24 km con un litro (e il gas certe volte non glielo faccio mancare)! Motore che tira da 1800-2000 fino a 4000 e sotto la coppia non è poi così morto come il fiat!....sulle renault + che lamentarmi del motore mi lamenterei per esempio delle sospensioni che specie quelle anteriori sulla mia bussano come bussavano sulla clio prima serie!Last edited by lucagsxr; 27-12-07, 11:04.
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