Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Mjet 1.6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Era ora perch? l'attuale 1300 turbo Diesel ? una vera kakata
    dipende cosa inetndi per kakata......perch? ? il miglior diesel di piccola cubatura(? stato premiato) ed ? garantito 250000km(fuori i pezzi d'usura).

Comment

• Font Size
      Era ora si contrastasse il 1.6 Hdi FAP PGA...
      Last edited by MaXX; 23-12-07, 20:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by zzico76 View Post
        dipende cosa inetndi per kakata......perch? ? il miglior diesel di piccola cubatura(? stato premiato) ed ? garantito 250000km(fuori i pezzi d'usura).
        Infatti

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          visto l'informativa?

sulla carta sembra una bomba!

speriamo bene!
          si non sembra male... aspettiamo di provarla

se poi fanno la presentazione ad Adria come l'anno scorso

Comment

• Font Size
            b?, non sono mica molti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ringers View Post
              Garantiti sono parecchi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ringers View Post
                sono molti i 70000 del 1.4 tfsi vw????

Comment

• Font Size
                  No di certo, ma poi garantiti cosa significa?! " Le garantiamo che questo motore durer? almeno 250.000km" E il resto della macchina?...

Comment

• Font Size
                    250.000 km li faccio con 3 macchine.
                    Per kakata intendo che ha solo 2.000 giri di utilizzo, visto che sotto i 2.000 non spinge un *****, roba da rimanere impiantati in una rotonda. Poi spara fino a 4.000 e poi mura.
                    Un vero motore del *****.
                    Hai mai provato un 1.500 Renault in confronto?
                    Capiresti la differenza fra un motore nato bene e una kakata

Comment

• Font Size
                      beh è gia un 1.5.........200cc cambiano le cose.

Comment

• Font Size
                        Per kakata intendo che ha solo 2.000 giri di utilizzo, visto che sotto i 2.000 non spinge un *****, roba da rimanere impiantati in una rotonda. Poi spara fino a 4.000 e poi mura.
                        talmente kakata che la concorrenza fa a gara per comprarlo...

per dire che non spinge sotto i 2000 devi avere provato un 90 cv, altrimenti il 70/75 quel problema non dovrebbe averlo. Che poi "muri" dopo i 4000 non mi sembra tanto grave, ? un diesel, mica un 4 cilindri...

del 1500 renault non mi far parlare, ti prego, le poche Nissan (motori diesel renault) che vendo cerco di venderle benzina

Comment

• Font Size
                          Avrai provato sicuramente il 1.3 da 90cv, se lo hai provato
                          Senza contare che tutti i nuovi turbo diesel, soprattutto se di piccola cilindrata, hanno questo problema.

Il 1.5 Dci dopo quanto "mura"? a 10.000 giri?

Fiat non ha dovuto comprare quote di partecipazione di un'altra casa automobilistica per vedere i suoi motori diesel montati su auto con un marchio diverso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post

Fiat non ha dovuto comprare quote di partecipazione di un'altra casa automobilistica per vedere i suoi motori diesel montati su auto con un marchio diverso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post

per dire che non spinge sotto i 2000 devi avere provato un 90 cv, altrimenti il 70/75 quel problema non dovrebbe averlo. Che poi "muri" dopo i 4000 non mi sembra tanto grave, ? un diesel, mica un 4 cilindri...

del 1500 renault non mi far parlare, ti prego, le poche Nissan (motori diesel renault) che vendo cerco di venderle benzina
                              si infatti....proprio ieri per curiosit? ho provato il 75cv della punto di un mio collega e non mi pare proprio morto sotto i 2000rpm.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post

per dire che non spinge sotto i 2000 devi avere provato un 90 cv, altrimenti il 70/75 quel problema non dovrebbe averlo. Che poi "muri" dopo i 4000 non mi sembra tanto grave, è un diesel, mica un 4 cilindri...

....ma perchè i 1500 dci Renault cosa hanno che non va? Io ho una clio dci 1500 da 82 cv (del 2003) e va che è uno spettacolo e in + non beve un cavolo! ....l'ho confrontata portando la punto 1.3 multijet da 75 cv di mia sorella e non ce la scambio proprio! Sotto i 2000 è morta e sopra non è che sia sto gran chè! E' vero che è anche un motore + piccolo ma su giornali avevo letto la prova del 1.3 da 90 cv e al di sotto dei 2000-2500 dicevano che è anche peggio del 75 cv perchè dava tutto dalla coppia in poi! Poi un'altra cosa è che non mi risulta che bevesse così poco come dicono! Mia sorella fa l'informatore scientifico e nel primo anno che lavorava tra le tante macchine che gli avevano dato ha detto che la punto 1.3 mjt era la peggio di tutte tra consumi e prestazioni (consumo medio sempre sui 18 km/l)! Beveva meno la megane 1500 dci 100 cv! ....
                                per quanto riguarda la mia ha 4 anni e fatto quasi 150000 km! Nessun problema, consumi sempre tra i 20/24 km con un litro (e il gas certe volte non glielo faccio mancare)! Motore che tira da 1800-2000 fino a 4000 e sotto la coppia non è poi così morto come il fiat!....sulle renault + che lamentarmi del motore mi lamenterei per esempio delle sospensioni che specie quelle anteriori sulla mia bussano come bussavano sulla clio prima serie!
                                Last edited by lucagsxr; 27-12-07, 11:04.

Comment

X
                                Working...
                                X