Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho ritirato la Mini Cooper D . .. ..
Collapse
X
-
Last edited by franzkranz; 17-12-07, 20:12.
-
io onesto. .. .
adoro la mini e amo la S ma mi serviva una macchina piccolina
che macinasse km in puro divertimento e che consumasse poco!
il cdb segna 18km/l circa con una andatura sui 100!
ottimo!
che accessori monti?
la mia è una cooper D Chili con:
fari bi-xeno
pacchetto luci
comandi al volante
clima auto
chrome line interna ed esterna
indicatori bianchi
e tasto Sport
Comment
-
-
Originally posted by 996s View Postio onesto. .. .
adoro la mini e amo la S ma mi serviva una macchina piccolina
che macinasse km in puro divertimento e che consumasse poco!
il cdb segna 18km/l circa con una andatura sui 100!
ottimo!
che accessori monti?
la mia ? una cooper D Chili con:
fari bi-xeno
pacchetto luci
comandi al volante
clima auto
chrome line interna ed esterna
indicatori bianchi
e tasto Sport
anche io pacchetto chili che sulla s comprende tutto : clima auto , bi xwno , pacchetto luci, assetto sport plus indicatori bianchi sedili sportivi tasto sport ecc, poi ho aggiunto io differenziale autobloccante, pelle, comandi al volante, specchi riscaldabili e pieghevoli elettricamente, sensore pioggia, inserti in alluminio cornice griglia JCW
Comment
-
-
Originally posted by franzkranz View Postfidati che ci perdi e basta..... il cerchio miglior compromesso per la s ? il 17 , lo monta anche la mini challenge. invece per la tua direi 16 o massimo 17
la mia ? una cooper D chili
Comment
-
Originally posted by 996s View Postgi? monto delle 195/55 con cerchi ca 16", sul libretto ? omologato anche la 205/45 17". . .. . .appena ho la grana li prendo
la mia ? una cooper D chili
Comment
-
Originally posted by franzkranz View Post+ grande il cerchio e + larga la gomma + attriti hai....e se non hai cv esagerati avverti una riduzione prestazionale anche se forse noterai miglioramenti in inserimento curva.... sulla tua lascerei i sedici o se proprio 17 max
ma i 110cv originali del mio cooper con la centralina sono saliti e ti assicuro che va da *** . . ..
giustamente aumenta l'impronta a terra ma per il mio modo di guidare basta che riesco a tenere tranquillamente medie da codice stradale mi va pi? che bene
Comment
-
Originally posted by 996s View Postsi questo ? ovvio,
ma i 110cv originali del mio cooper con la centralina sono saliti e ti assicuro che va da *** . . ..
giustamente aumenta l'impronta a terra ma per il mio modo di guidare basta che riesco a tenere tranquillamente medie da codice stradale mi va pi? che bene
Comment
X
Comment