i 3-4k euro di differenza sono in rifiniture(e parecchio) e nel nome... resta il fatto che l'A3sb ? sicuramente + bella della Golf Plus.. e sopratutto se la devi prendere tu.. apprezzerai sicuramente di + l'Audi... ma A4 a buon prezzo proprio non le trovi?? magari col cambio automatico.. l'ho provata per 200 km autostrada/citt?.. quello si che ? comfort..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto per la famiglia
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post...mia cugina questa primavera si prende l'A4 station nuovo modello e avrebbe la sua, sempre A4 station del 2004, da vendere ....menada che su 4ruote vale ancora 17.000 euri ...che *****... ...sembrano tantini...
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Posti 3-4k euro di differenza sono in rifiniture(e parecchio) e nel nome... resta il fatto che l'A3sb è sicuramente + bella della Golf Plus.. e sopratutto se la devi prendere tu.. apprezzerai sicuramente di + l'Audi... ma A4 a buon prezzo proprio non le trovi?? magari col cambio automatico.. l'ho provata per 200 km autostrada/città.. quello si che è comfort..
...ovviamente appena riuscirò a piazzare il mio passat ...mi guarderò ben attorno ...magari calo il prezzo
...ho ben una A4 station qua in famiglia (cella mia cugina) che sta per essere cambiata per il mod nuovo che vien fuori in primavera ...è un 2004 tenuto come l'oro ...cerchi mod S3 ...70-80.000km ...ma vorranno sicuramente la quotazione 4ruote ...e a dirla tutta ....è una macchina che ha subito già 2 restyling ...è già vecchia ...la A3 sportbekko con il suo single frame già risulta molto più nuova...
Originally posted by mrfonzy View Postio l'ho pagata 15.000 del 2004 km 66.000 nera, cerchi 17 ,navi,xeno ect. da un privato
...fonzy ...hai avuto un bel culo a trovarla cosìLast edited by JOHNNY; 23-12-07, 09:20.
Comment
-
-
Gionni...ho l'auto per te...la Chrysler C300...ovviamente CRD perch? il benza Hemi lo voglio io
ne ho vista una bene allestita e devo dire che fa la sua porca figura, ce ne sono molto poche in giro, auto di nicchia e con stile...
Comment
-
...bhahahahabhab marlun ....va che l'auto la deve usare anche mia moglie ...non so se rendo... ..e non voglio spendere piu di 15-16.000 euro
...ieri mi ha chiamato uno per il passat ...ne ha uno uguale e ne vorrebbe un altro ....bhahahahahahah che gusti del caz che ha la gente... ...cmq alla fine niente perche ho su troppi km ...menadaaaaaaaaa
x jonnyrsv: ha detto che l'annuncio è molto interessante...peccato non fosse quello che cercava...Last edited by JOHNNY; 28-12-07, 15:40.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...bhahahahabhab marlun ....va che l'auto la deve usare anche mia moglie ...non so se rendo... ..e non voglio spendere piu di 15-16.000 euro
...ieri mi ha chiamato uno per il passat ...ne ha uno uguale e ne vorrebbe un altro ....bhahahahahahah che gusti del caz che ha la gente... ...cmq alla fine niente perche ho su troppi km ...menadaaaaaaaaa
x jonnyrsv: ha detto che l'annuncio ? molto interessante...peccato non fosse quello che cercava...
ok scusa scartata la C300... ( anche se AVVISO che fanno il 5.7 e il 6.1 Hemi da 450 cv... coi cerchi da 20-22...una sassata di macchina... infila la S6... )
ok ok perdonami...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postil vialetto in centro storico tra due palazzi ? dura da allargare
....per il mio personale utilizzo io voglio qualcosa di piccolo, leggero e fico
si ma ti ricordo che sei un padre di famiglia
necessitasi ammiraglia
cresci
hai un'et?
sei vicino al prepensionamento
non ti tira + e la crisi si fa sentire
hai 2 figli sposati
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
...ragazzi sparatevi due perette in culo ...infilatevi la tuta intera e andate a farvi un giro in moto
...la passat su autoscout ha raggiunto 343 visite ...porco cazzzo ...malrun smettila!!!
Comment
X
Comment