Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per la famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i 3-4k euro di differenza sono in rifiniture(e parecchio) e nel nome... resta il fatto che l'A3sb ? sicuramente + bella della Golf Plus.. e sopratutto se la devi prendere tu.. apprezzerai sicuramente di + l'Audi... ma A4 a buon prezzo proprio non le trovi?? magari col cambio automatico.. l'ho provata per 200 km autostrada/citt?.. quello si che ? comfort..

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...mia cugina questa primavera si prende l'A4 station nuovo modello e avrebbe la sua, sempre A4 station del 2004, da vendere ....menada che su 4ruote vale ancora 17.000 euri ...che *****... ...sembrano tantini...
      io l'ho pagata 15.000 del 2004 km 66.000 nera, cerchi 17 ,navi,xeno ect. da un privato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        i 3-4k euro di differenza sono in rifiniture(e parecchio) e nel nome... resta il fatto che l'A3sb è sicuramente + bella della Golf Plus.. e sopratutto se la devi prendere tu.. apprezzerai sicuramente di + l'Audi... ma A4 a buon prezzo proprio non le trovi?? magari col cambio automatico.. l'ho provata per 200 km autostrada/città.. quello si che è comfort..

...ovviamente appena riuscirò a piazzare il mio passat ...mi guarderò ben attorno ...magari calo il prezzo

...ho ben una A4 station qua in famiglia (cella mia cugina) che sta per essere cambiata per il mod nuovo che vien fuori in primavera ...è un 2004 tenuto come l'oro ...cerchi mod S3 ...70-80.000km ...ma vorranno sicuramente la quotazione 4ruote ...e a dirla tutta ....è una macchina che ha subito già 2 restyling ...è già vecchia ...la A3 sportbekko con il suo single frame già risulta molto più nuova...

Originally posted by mrfonzy View Post
        io l'ho pagata 15.000 del 2004 km 66.000 nera, cerchi 17 ,navi,xeno ect. da un privato

...fonzy ...hai avuto un bel culo a trovarla così
        Last edited by JOHNNY; 23-12-07, 09:20.

Comment

• Font Size
          hai pensato a un a SSissioung....

Comment

• Font Size
            blade il Musso mi fa impazzire ....ma lo metterei solo in una stalla

Comment

• Font Size
              Gionni...ho l'auto per te...la Chrysler C300...ovviamente CRD perch? il benza Hemi lo voglio io

ne ho vista una bene allestita e devo dire che fa la sua porca figura, ce ne sono molto poche in giro, auto di nicchia e con stile...

Comment

• Font Size
                ...bhahahahabhab marlun ....va che l'auto la deve usare anche mia moglie ...non so se rendo... ..e non voglio spendere piu di 15-16.000 euro

...ieri mi ha chiamato uno per il passat ...ne ha uno uguale e ne vorrebbe un altro ....bhahahahahahah che gusti del caz che ha la gente... ...cmq alla fine niente perche ho su troppi km ...menadaaaaaaaaa

x jonnyrsv: ha detto che l'annuncio è molto interessante...peccato non fosse quello che cercava...
                Last edited by JOHNNY; 28-12-07, 15:40.

Comment

• Font Size
                  ...bhahahahabhab marlun ....va che l'auto la deve usare anche mia moglie ...non so se rendo... ..e non voglio spendere piu di 15-16.000 euro

...ieri mi ha chiamato uno per il passat ...ne ha uno uguale e ne vorrebbe un altro ....bhahahahahahah che gusti del caz che ha la gente... ...cmq alla fine niente perche ho su troppi km ...menadaaaaaaaaa

x jonnyrsv: ha detto che l'annuncio ? molto interessante...peccato non fosse quello che cercava...

ok scusa scartata la C300... ( anche se AVVISO che fanno il 5.7 e il 6.1 Hemi da 450 cv... coi cerchi da 20-22...una sassata di macchina... infila la S6... )

ok ok perdonami...

Comment

• Font Size
                    ...ma poi non so neanche se ci passa dal mio vicolo quel bestione li

Comment

• Font Size
                      ...ma poi non so neanche se ci passa dal mio vicolo quel bestione li
                      mannaggia...per? ammetti che era un'ammiraglia degna di nota...

un vialetto si allarga per? volendo...

( rifila la CIENTOQUARANTASETTE alla moLLie e fatti l'ammiraglia )

Comment

• Font Size
                        il vialetto in centro storico tra due palazzi è dura da allargare

....per il mio personale utilizzo io voglio qualcosa di piccolo, leggero e fico

Comment

• Font Size
                          il vialetto in centro storico tra due palazzi ? dura da allargare

....per il mio personale utilizzo io voglio qualcosa di piccolo, leggero e fico

si ma ti ricordo che sei un padre di famiglia

necessitasi ammiraglia

cresci

hai un'et?

sei vicino al prepensionamento

non ti tira + e la crisi si fa sentire

hai 2 figli sposati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            si ma ti ricordo che sei un padre di famiglia

necessitasi ammiraglia

cresci

hai un'et?

sei vicino al prepensionamento

non ti tira + e la crisi si fa sentire

hai 2 figli sposati

nuova passat senza dubbio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              nuova passat senza dubbio!!!
                              eccolo uno che mi capisce...:d

basta che pure questa non abbia gli interni in pergolato con inserti ruggine

Comment

• Font Size
                                ...ragazzi sparatevi due perette in culo ...infilatevi la tuta intera e andate a farvi un giro in moto

...la passat su autoscout ha raggiunto 343 visite ...porco cazzzo ...malrun smettila!!!

Comment

X
                                Working...
                                X