Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per la famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...sai cos'? ....che finche non vendo il passat (268 visite) ...posso fare ben poco... ...oggi passo dal conce per veder lo spazio che c'? sul golf plus....

NB: io sono un tipo indeciso ...quando dovr? cambiare il GTA intaser? il server di menate ...un p? come fa marlun

ho gia ordinato un bilico di pop corn e una cisterna di birra!!

Comment

• Font Size
      johnny la differenza è che te almeno compri marlun invece spamma e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        johnny la differenza ? che te almeno compri marlun invece spamma e basta
        ..no...marlun spamma e brucia auto

Comment

• Font Size
          Finchè non cali il prezzo della passat sto post rimmarrà su!

Comment

• Font Size
            ...no ? differente ....io sono la cosa ....e tu sei na sola!
            ok basta che ti lavi i piedi

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              johnny la differenza ? che te almeno compri marlun invece spamma e basta
              tu fatti i mazzi tuoi e respirati a pieni polmoni il puzzo della tua nafta a cielo aperto

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Finchè non cali il prezzo della passat sto post rimmarrà su!
                ...su 4ruote è valutata 10.350 ma ha gomme nuove ...e per nuove intendo che hanno su 1000 km quelle anteriori e quelle posteriori sono a più di metà ...la macchina è full optional ed è senza graffi... ...aggiungi 4 gomme da neve su cerchi in lega e barre porta tutto ...li vale 10.800

...lo so ben che tu guardi la valutazione eurotax ....ma le auto che usi tu e rivendi per farci la gresta le dai a quotazione eurotax? ..non ci credo

...poi è ovvio che chi non ha fretta come me ...parte da un prezzo più alto ....anche quando ho venduto il celica tu eri li e bla bla bla ...è troppo ...è troppo ..è troppo ....intanto alla fine è andata via a 12.500 e valeva 11.500

...per trattare c'è sempre tempo... ...e per sparar stronzate il server ne ha di posto qui su DDG

...oggi son andato dal conce ...ma è un'altra storia ...ve la racconto domani
                Last edited by JOHNNY; 18-12-07, 20:11.

Comment

• Font Size
                  ...su 4ruote ? valutata 10.350 ma ha gomme nuove ...e per nuove intendo che hanno su 1000 km quelle anteriori e quelle posteriori sono a pi? di met? ...la macchina ? full optional ed ? senza graffi... ...aggiungi 4 gomme da neve su cerchi in lega e barre porta tutto ...li vale 10.800

...lo so ben che tu guardi la valutazione eurotax ....ma le auto che usi tu e rivendi per farci la gresta le dai a quotazione eurotax? ..non ci credo

...poi ? ovvio che chi non ha fretta come me ...parte da un prezzo pi? alto ....anche quando ho venduto il celica tu eri li e bla bla bla ...? troppo ...? troppo ..? troppo ....intanto alla fine ? andata via a 12.500 e valeva 11.500

...per trattare c'? sempre tempo... ...e per sparar stronzate il server ne ha di posto qui su DDG

...oggi son andato dal conce ...ma ? un'altra storia ...ve la racconto domani

Cala 100 euro le barre portatutto il passat variant ce le ha nel baule quando te la consegnano da nuova

se ti hanno detto che te le hanno regalate ti hanno preso per i ciapet hahah

Comment

• Font Size
                    ti offro 5000 e non se ne parla +

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      Cala 100 euro le barre portatutto il passat variant ce le ha nel baule quando te la consegnano da nuova

se ti hanno detto che te le hanno regalate ti hanno preso per i ciapet hahah

...non ricordo se m'an rifilato il discorso "regalo" ...mi piace pensare che le ho trovate nel baule quando l'ho portata a casa ....si si ...? stato cos?

Originally posted by marlun View Post
                      ti offro 5000 e non se ne parla +

...te la darei solo per vederti andare in giro col mio passat

Comment

• Font Size
                        ....cmq andando avanti con la telenovela ...ieri sono stato dal conce Autobruschetti ...e crepassi qua se non aveva neanche una golf plus da farmi vedere ...o meglio ..una ceLL'aveva ...ma non trovava più le chiavi ...capisco io potevo stargli sui coglioni ma c'era anche mia moglie

...cosikkè e cosikkome ...m'ha fatto vedere anche la A3 sportbeKKA ...che cia lo stesso baule ....ebbene ...vi porgo la domanda ....vale la pena spendere 3-4000 euro in più per una sportbecca al posto della golf plus... ...considerando che la usa mia moglie? ....mhmhmhmhm....

Comment

• Font Size
                          ....cmq andando avanti con la telenovela ...ieri sono stato dal conce Autobruschetti ...e crepassi qua se non aveva neanche una golf plus da farmi vedere ...o meglio ..una ceLL'aveva ...ma non trovava pi? le chiavi ...capisco io potevo stargli sui coglioni ma c'era anche mia moglie

...cosikk? e cosikkome ...m'ha fatto vedere anche la A3 sportbeKKA ...che cia lo stesso baule ....ebbene ...vi porgo la domanda ....vale la pena spendere 3-4000 euro in pi? per una sportbecca al posto della golf plus... ...considerando che la usa mia moglie? ....mhmhmhmhm....
                          boooh

ieri comunque sono stato accompagnato da un'amico che ha la citroen c4 monovolume 7 posti, non amo le francesi, per? questa ? grande e molto molto comoda...silenziosissima, col vetro davanti che arriva sul tetto e pare di essere all'aperto, cammina forte per essere quel tipo di auto....l'unica cosa strana ? la plancia, e il volante con la parte centrale che rimane fissa, ma ? solo questione d'abitudine....insomma gran bella macchina se piace il genere, ma mi s? che usate ancora se ne trovino poche e nuova costa un botto

Comment

• Font Size
                            ....cmq andando avanti con la telenovela ...ieri sono stato dal conce Autobruschetti ...e crepassi qua se non aveva neanche una golf plus da farmi vedere ...o meglio ..una ceLL'aveva ...ma non trovava più le chiavi ...capisco io potevo stargli sui coglioni ma c'era anche mia moglie

...cosikkè e cosikkome ...m'ha fatto vedere anche la A3 sportbeKKA ...che cia lo stesso baule ....ebbene ...vi porgo la domanda ....vale la pena spendere 3-4000 euro in più per una sportbecca al posto della golf plus... ...considerando che la usa mia moglie? ....mhmhmhmhm....
                            ..beh gionnina, io penso che siano due auto completamente diverse..ma la useresti anche tu?
                            Last edited by LukeRS4; 19-12-07, 13:13.

Comment

• Font Size
                              ...su 4ruote ? valutata 10.350 ma ha gomme nuove ...e per nuove intendo che hanno su 1000 km quelle anteriori e quelle posteriori sono a pi? di met? ...la macchina ? full optional ed ? senza graffi... ...aggiungi 4 gomme da neve su cerchi in lega e barre porta tutto ...li vale 10.800

...poi ? ovvio che chi non ha fretta come me ...parte da un prezzo pi? alto ....anche quando ho venduto il celica tu eri li e bla bla bla ...? troppo ...? troppo ..? troppo ....intanto alla fine ? andata via a 12.500 e valeva 11.500

...per trattare c'? sempre tempo... ...e per sparar stronzate il server ne ha di posto qui su DDG

...oggi son andato dal conce ...ma ? un'altra storia ...ve la racconto domani
                              Per la Celica beh le eccezzioni ci sno sempre per il passat ? stracaroo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LukeRS4 View Post
                                ..beh gionnina, io penso che siano due auto completamente diverse..ma la useresti anche tu?

...si bhe ovvio ...se la passat la usa solo mia moglie non la cambio mica...

Comment

X
                                Working...
                                X