Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per la famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...si bhe ovvio ...se la passat la usa solo mia moglie non la cambio mica...
    eh allora devi vedere tu..certo che tra un golfplus e una a3sb ce ne passa

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      eh allora devi vedere tu..certo che tra un golfplus e una a3sb ce ne passa

...dici? ..golf e A3 sono dello stesso segmento... plus vs sportback ...sinceramente vedo solo i 3-4000 euro di differenza... ....ma tu sei pro audi

Comment

• Font Size
        ...dici? ..golf e A3 sono dello stesso segmento... plus vs sportback ...sinceramente vedo solo i 3-4000 euro di differenza... ....ma tu sei pro audi
        ..ascolta....a3 e golf ok (chissa' come mai l'a3 costa di piu'? ), ma golf plus (monovolume=oscenic) e a3 sb per me non appartengono allo stesso segmento

Comment

• Font Size
          luke ...stiamo parlando di estetica in questo momento ...ma a dir la verità ...dalle foto che hai postato ...la plus sembra più compatta.... ...e più bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Per la Celica beh le eccezzioni ci sno sempre per il passat ? stracaroo!
            tu taci che non sai fare un mazzo

Comment

• Font Size
              luke ...stiamo parlando di estetica in questo momento ...ma a dir la verità ...dalle foto che hai postato ...la plus sembra più compatta.... ...e più bella
              no gionni...non voglio dire che quattroruote sia la bibbia perche' sicuramente non lo e' ma e' un ottimo punto di riferimento..

..spiegami come mai 4r mette la golf plus in MONOVOLUMI e non in BERLINE 3/5 porte dove invece trovi la A3 e la A3sb..non stiam parlando di estetica ma di volumi..se mi dici che la golf e la a3 appartengono alla stessa categoria ti do ragione, ma a3sb e golfplus non centrano nulla

non per nulla si chiama "golf multispazio" e nel sito della vw figura in una sezione a parte e non nel segmento golf (berlina)..
              Last edited by LukeRS4; 19-12-07, 19:31.

Comment

• Font Size
                ma lascia perdere il golf plus,sembra una golf tirata su con una ventosa,l'audi a3 ? scomoda sia per il passeggino che per la spesa.

spendi sti 4 soldi e prenditi una A4 station e hai finito di cagarci il ***** tu e le minchiate degli interni.

oppure se vuoi un'auto tutta sostanza vai di avensis station

oppure ti prendi sto benedetto X5 con chiusura specchietti automatici,cosi passi per il vialetto o al limite lo lasci in piazzetta!!

mammamia quando sar? ora di cambiare l'alfa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun View Post
                  tu fatti i mazzi tuoi e respirati a pieni polmoni il puzzo della tua nafta a cielo aperto
                  c'ho il frangivento che mi impedisce di respirare la mia nafta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    ma lascia perdere il golf plus,sembra una golf tirata su con una ventosa,l'audi a3 ? scomoda sia per il passeggino che per la spesa.

spendi sti 4 soldi e prenditi una A4 station e hai finito di cagarci il ***** tu e le minchiate degli interni.

oppure se vuoi un'auto tutta sostanza vai di avensis station

oppure ti prendi sto benedetto X5 con chiusura specchietti automatici,cosi passi per il vialetto o al limite lo lasci in piazzetta!!

mammamia quando sar? ora di cambiare l'alfa....

Minkia cappottato!!!!

Jhonny ti mando un attimo fuori argomento.... Focus SW????? Le trovi a prezzi da paura e sono belle spaziose oltre che farle anche 1.6 turbo diesel

Comment

• Font Size

Minkia cappottato!!!!

Jhonny ti mando un attimo fuori argomento.... Focus SW????? Le trovi a prezzi da paura e sono belle spaziose oltre che farle anche 1.6 turbo diesel
                      una focus? ma ti sei fatto di popper oggi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        una focus? ma ti sei fatto di popper oggi?
                        Guarda che ? lui che dice di voler l'auto da famiglia!!!

Ed ? lui che vuole spendere poco!

Comment

• Font Size
                          non per questo devi dare consigli del cazz0

Comment

• Font Size
                            ...pippo non sa che lo spazio nelle seguenti auto nel baule è uguale:

Golf plus = Audi A4 avant = audi A3 sportback

...può cambiare qualche cm3 ...che poco importa....

....ma poi senti da che pulpito viene l'accusa di temporeggiare sul cambio auto hbuahahuauha

...per quanto riguarda quello che dice Luke ...dell'appartenenza ad un segmento ...posso sicuramente dire che per il sottoscritto ci sono solo 2 segmenti ...auto sportive e auto non sportive... ...golf plus e A3 sb appartengono a quest'ultimo

...cmq ragazzi non è che mi diverto ad aspettare ....menada che il passat è ancora li (283 visite)

...per il discorso focus sw

Comment

• Font Size
                              ...pippo non sa che lo spazio nelle seguenti auto nel baule ? uguale:

Golf plus = Audi A4 avant = audi A3 sportback

...pu? cambiare qualche cm3 ...che poco importa....

....ma poi senti da che pulpito viene l'accusa di temporeggiare sul cambio auto hbuahahuauha

...per quanto riguarda quello che dice Luke ...dell'appartenenza ad un segmento ...posso sicuramente dire che per il sottoscritto ci sono solo 2 segmenti ...auto sportive e auto non sportive... ...golf plus e A3 sb appartengono a quest'ultimo

...cmq ragazzi non ? che mi diverto ad aspettare ....menada che il passat ? ancora li (283 visite)

...per il discorso focus sw

Cristo Santo Stefano spendi sti schei!!!! Tote su sta A3 Sportback e sara sto post!!!!!

Se posso darti un consiglio.... l'a3 la rivendi quando vuoi la golf plus....

Altro consiglio.... abbassa il prezz del passat!!!!

Comment

• Font Size
                                Cristo Santo Stefano spendi sti schei!!!! Tote su sta A3 Sportback e sara sto post!!!!!

Se posso darti un consiglio.... l'a3 la rivendi quando vuoi la golf plus....

Altro consiglio.... abbassa il prezz del passat!!!!
                                ...ma va che io gli spendo i schei ...basta che qualcuno mi liberi del muletto

...apparte che se cambio la macchina della moglie poi se la tiene finche non inventeranno le macchine che volano ...non c'è problema di rivendibilità ...sarà cosi distrutta quando la cambierò che sarà ormai biodegradata nell'ambiewnte del mio giardino

...quasi quasi abbasso il prezzo del passat ...di 100 euro però tiro via le barre portatutto
                                Last edited by JOHNNY; 21-12-07, 12:06.

Comment

X
                                Working...
                                X