Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per la famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    fammi il prezzo buono del passat e ti pulisco il garage

...in che zenzo?

...oggi ho dato un'occhiata all'oscenic ...per carit? non ? malaccio ...alla fine i monovolumi son fatti apposta ....menada ...che io non sono fatto per i monovolumi ....mi sanno veramente tanto da vecchio ....dentro sembra che si rompa a guardarlo ...sembra plastica malfatta

...la A3 sportback ha poco spazio e costa troppo...

...la vulva e mg sono barconi e mia moglie non li pu? vedere ...a me la volvo non dispiaceva... ...la macchina ? principalmente per lei...

...mi ? venuta in menta la golf PLUS ....qualcuno cella? ...dietro ? capiente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...in che zenzo?

...oggi ho dato un'occhiata all'oscenic ...per carit? non ? malaccio ...alla fine i monovolumi son fatti apposta ....menada ...che io non sono fatto per i monovolumi ....mi sanno veramente tanto da vecchio ....dentro sembra che si rompa a guardarlo ...sembra plastica malfatta

...la A3 sportback ha poco spazio e costa troppo...

...la vulva e mg sono barconi e mia moglie non li pu? vedere ...a me la volvo non dispiaceva... ...la macchina ? principalmente per lei...

...mi ? venuta in menta la golf PLUS ....qualcuno cella? ...dietro ? capiente?
      ? una barca in stabilit?.... oscilla come una ballerina dominicana...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        è una barca in stabilità.... oscilla come una ballerina dominicana...

...devilman ....qui le prestazioni come la rigidità del telaio e il 0-100 contano ben poco ....cerco altro ...manca solo astodelta che mi dice che il golf plus cia il telaio di merda

...cerco una macchina bella dentro e fuori ..e capiente... ...e che costi poco
        Last edited by JOHNNY; 16-12-07, 19:41.

Comment

• Font Size
          bella la passat la è
          capiente la passat la è

ma chi razzo te lo fa fare di venderla

Comment

• Font Size
            ...devilman ....qui le prestazioni come la rigidit? del telaio e il 0-100 contano ben poco ....cerco altro ...manca solo astodelta che mi dice che il golf plus cia il telaio di merda

...cerco una macchina bella dentro e fuori ..e capiente... ...e che costi poco
            mettila cos?.... a 120 su una curva ampia ti sembra di esser in barca
            Anche il mio vecchio mi diceva che non deve girar su un'asse come era il mio bravo... Ma gia quando gli ho irrigidito le molle ha apprezzato
            ? comodissima... ma da mal di mare se appena schiacci... e ho scritto appena.... Io mi rifiuto di usarla se prima non me la lascia abbassare un pelo... Mi par di cappottare a ogni tornante su per vetriolo

Comment

• Font Size
              bella la passat la ?
              capiente la passat la ?

ma chi razzo te lo fa fare di venderla

hai ragione ...fuori ? bella ...? stracapiente ...consuma poco ....ma quando ci salgo mi cascano i coglioni... ...sar? stupido ...ma propio non mi piace ...? inguardabile ...radica adesiva... ...il dobl? cargo ha una plancia migliore ...non sai per quanto tempo ho cercato su ebay il cambio di quella radica di merda ...chiedi a luke

...io son fatto cosi ...le cose che non mi piacciono ...le do via... ..e specifico che non l'ho comprata io ...? stata mia moglie ...e per una volta ...ho lasciato fare a lei

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                mettila cos?.... a 120 su una curva ampia ti sembra di esser in barca
                Anche il mio vecchio mi diceva che non deve girar su un'asse come era il mio bravo... Ma gia quando gli ho irrigidito le molle ha apprezzato
                ? comodissima... ma da mal di mare se appena schiacci... e ho scritto appena.... Io mi rifiuto di usarla se prima non me la lascia abbassare un pelo... Mi par di cappottare a ogni tornante su per vetriolo

...bisogna guidare sopra i problemi ...devil sei un pilota straccione...

Comment

• Font Size
                  OSCENIC...AHAHAHAHAH

c4 g picasso?

xsara picazzo?

...scordati di stare davanti al touran del tuo amico..neanche con il top di gamma gli staresti davanti

cervo, vero..cercava sempre su ebbbbbbay
                  Last edited by LukeRS4; 16-12-07, 19:55.

Comment

• Font Size
                    maddai che nn è vero che la radica è brutta
                    allora ti potevi prendere la bisness che avevi gli interrni in allumino zigrinato hahahah

Cmq vai di doblò oppure di tiguan
                    che è proprio na meraviglia e stimola anche bene l andare di corpo

oppurre per farla grossa butta via la susuki e prenditi na bella ducati ne sarà contenta anche tua moglie

Comment

• Font Size
                      maddai che nn ? vero che la radica ? brutta
                      allora ti potevi prendere la bisness che avevi gli interrni in allumino zigrinato hahahah

Cmq vai di dobl? oppure di tiguan
                      che ? proprio na meraviglia e stimola anche bene l andare di corpo

oppurre per farla grossa butta via la susuki e prenditi na bella ducati ne sar? contenta anche tua moglie
                      doblo, kangoo ecc..brrr..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Provato il V70 ... non va una pippa e scoda una cifra ...

io c'avevo il 210 cv e viaggiava eccome

Comment

• Font Size
                          mercedes classe B

Comment

• Font Size
                            ...bisogna guidare sopra i problemi ...devil sei un pilota straccione...
                            Non fa per me
                            Ora ho portato a casa un vecchio astra gsi.... Meglio anche se + scomodo

Comment

• Font Size
                              la pt cruiser? ok è un'auto del cazz pero' è stilosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                la pt cruiser? ok ? un'auto del cazz pero' ? stilosa
                                bella...l'auto delle SS

Comment

X
                                Working...
                                X