Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per la famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto il discorso sulla V50...ottimo mezzo...

ben allestito poi ? davvero carino...

ma invece di un auto per la famiglia non puoi prenderti un'auto seria per te?

sei un padre di famiglia e giri con la GITIA?

PS= se non sei ancora riuscito a vendere la tua un motivo c'? e si sa

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      quoto il discorso sulla V50...ottimo mezzo...

ben allestito poi ? davvero carino...

ma invece di un auto per la famiglia non puoi prenderti un'auto seria per te?

sei un padre di famiglia e giri con la GITIA?

PS= se non sei ancora riuscito a vendere la tua un motivo c'? e si sa

....c'avevo pensato anchio alla vulva ...ma alla donna sembra una macchina da straccioni

...prima si cambia l'auto della famiglia ....che propio non digerisco ...e poi metto in vendita l'alfa ....per prendermi qualcos'altro

...ma i padri di famiglia con cosa girano?

luke 120 litri secondo te son niente? ...che cazzzo ....il scenic cos'ha di capienza? ....dimmi 1049 ti prego

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        un kimko gta

...bhe per la famiglia ...volevo qualcosa di tranquillo ....che vada anche poco ....tanto devo andare piano mica in pista ....stavo pensando ad una rsv1000 blunda edition

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...bhe per la famiglia ...volevo qualcosa di tranquillo ....che vada anche poco ....tanto devo andare piano mica in pista ....stavo pensando ad una rsv1000 blunda edition

Comment

• Font Size
            ....c'avevo pensato anchio alla vulva ...ma alla donna sembra una macchina da straccioni

...prima si cambia l'auto della famiglia ....che propio non digerisco ...e poi metto in vendita l'alfa ....per prendermi qualcos'altro

...ma i padri di famiglia con cosa girano?

luke 120 litri secondo te son niente? ...che cazzzo ....il scenic cos'ha di capienza? ....dimmi 1049 ti prego
            1840

..francese...brrrr...allora fatti il touran..certo che ne passa tra una A4 e un touran

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              1840

..francese...brrrr...allora fatti il touran..certo che ne passa tra una A4 e un touran

....c'? da dire che il scenic costa propio poco... ..e che per il tipo di utilizzo ? indicata... ...il touran ? propio un furgone... ...troppo quadrato

...intento la mia passat ha ricevuto 245 visite ed ? ancor li... ...che cazzzo guardate stronzi

Comment

• Font Size
                ....c'? da dire che il scenic costa propio poco... ..e che per il tipo di utilizzo ? indicata... ...il touran ? propio un furgone... ...troppo quadrato

...intento la mia passat ha ricevuto 245 visite ed ? ancor li... ...che cazzzo guardate stronzi
                238 sono mie, clicco sull'annuncio anche 3 volte al giorno, solo per darti soddisfazione di sapere che SEI guardato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun View Post
                  238 sono mie, clicco sull'annuncio anche 3 volte al giorno, solo per darti soddisfazione di sapere che SEI guardato

Comment

• Font Size
                    La Megane Scenic 1.9, la versione da 130 cavalli a 6 marce ? un vero missile... ...ce l'ha un mio amico e va che ? una lippa!!!

In pi? ? comodissime e spaziosa e i consumi sono tutto sommato parsimoniosi...

Comment

• Font Size
                      Audi A4

Comment

• Font Size
                        VOLVO V70, COSTA UANCAGATA E HA TUTTO ED è UN MEZZO RESISTENTE E CARUCCIO, IMPREZA WRX COMPACT WAGON immagino di no è..., megane station gran mezzo affidabile e il diesel va pure forte ( anche s enon è sta bellezza),oppure questa.. anche se la mg/rover none sistono piu' mi pare

MG ZT

Comment

• Font Size
                          dal canto mio posso parlarti della Megan.. ottima macchina.. per viaggiare ? da urlo.. l'aveva un mio amico.. 1.9 130 cavalli.. era comodissima e ci metti di tutto.. ci siamo andati a sciare, in pista, e a giro col 7 posti..OTTIMA.. poi col kit estetico Renault e i 17 (Renault) era molto carina.. l'unica pecca ? che io non ho sentito parlar bene dei motori Renault.. ma magari sono solo le classiche voci..
                          cmq come monuvolume di + carini non ce ne sono...
                          cmq sui 15k c'? caso che un A4 1.9 130 messa bene la trovi.. basta saper dove cercare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            VOLVO V70, COSTA UANCAGATA E HA TUTTO ED ? UN MEZZO RESISTENTE E CARUCCIO, IMPREZA WRX COMPACT WAGON immagino di no ?..., megane station gran mezzo affidabile e il diesel va pure forte ( anche s enon ? sta bellezza),oppure questa.. anche se la mg/rover none sistono piu' mi pare

MG ZT

Provato il V70 ... non va una pippa e scoda una cifra ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Provato il V70 ... non va una pippa e scoda una cifra ...

Comment

• Font Size
                                fammi il prezzo buono del passat e ti pulisco il garage

Comment

X
                                Working...
                                X