Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari Xenon, Qualcuno Li Ha Montati ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fari Xenon, Qualcuno Li Ha Montati ?

    Come gi? detto ho comprato la passat nuova, non ho ordinato i fari allo xenon perch? costavano un boato, li vorrei pettere after market,
    qualcuno di voi li ha montati? secondo voi ne vale la pena?
    e con la polizia? si corrono problemi? insomma mi piacerebbero, ma non so se vale la pena di montarli, se rendono veramente cosi tanto o solo solo una cosa per fare i fighi, a me interessa che siano utili, per il resto non mi interessa, e poi non vorrei avere problemi quando mi fermano...
    cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    io ho gli aftermarket...vanno un gran bene, si vede molto meglio che con le normali lampade...l'unica cosa sono suscettibili di multa in quanto non hai il lavafari ma cmq ne ho sentiti veramente pochissimi che gli han fatto storie...

    cmq chiedi anche a teo-hdi e golf2000 che sono piu' esperti

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo, vediamo se mi rispondono qui...
      intanto grazie...
      ma tu li metteresti ancora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho montato le lampadine H7 allo xeno sulla moto... non so sono davvero allo xeno..... probabilmente c'è un po' di gas all'interno del bulbo

        però funzionano davvero!!! Io la sera vedo moooolto meglio.... quel 30-40% in più di luce c'è veramente.... e con meno di 10 euro le prendi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by prix View Post
          ottimo, vediamo se mi rispondono qui...
          intanto grazie...
          ma tu li metteresti ancora?
          si...perche' la differenza e' veramente notevole e spendi molto meno che non per gli originali...sulla mia i bixenon originali costano 950 euro...

          ora non ho gli abbaglianti ma sono gli anabbaglianti allo xeno ma cmq mi son costati mooooooooooooooooooolto meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti ha gia detto tutto benjo...ti riporto una discussione in cui c? spiegato qualcosa..se hai domande son qua

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000 View Post
              ti ha gia detto tutto benjo...ti riporto una discussione in cui c? spiegato qualcosa..se hai domande son qua
              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=303668
              grazie, ho appena letto il post,
              ma tu li monteresti? io ormai l'ho presa senza, e sono un po' dubbioso, ho trovato questo kit che mi sembra buono, ma non avendo mai avuto questi fari non saprei cosa scegliere e se montarli,

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao!

                Io sulla mia auto li ho di serie (fortunatamente), altrimenti dubito che avrei speso cifre intorno ai 1000euro per montarli!

                Niente da dire, sono tutto un'altro pianeta in quanto a potenza del fascio e visibilità notturna...io poi sono un amante del fascio bianco purissimo...odio le lucine giallognole...e ti posso dire che una volta che hai avuto un mezzo con gli Xeno non si torna indietro...

                ...detto questo, ho montato anche il KIT sulla mia moto (ZX-10R 2007), centraline e lampadina H11...un'altro pianeta anche lì!...anzi, sulla moto il fascio è veramente impressionante!...uso la moto molto spesso di notte e il fascio originale era veramente nulla confronto a quello che è adesso!

                Ho preso il tutto tramite eBay da una ditta di Brescia, veramente professionali e velocissimi!...il kit si monta in 10 minuti, non c'è da tagliare o modificare NULLA...ho preso il loro kit centraline più "bello" ed evoluto...130euro spese di spedizione inclusa 1 centraline + 1 lampadina H11 a 6000K...luca bianchissima e potentissima...e assorbimento di 35W ...se hai bisogno ti fornisco i contatti di questa società...il KIT più economico parte dagli 85euro SS comprese!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Wildchild View Post
                  Ciao!

                  Io sulla mia auto li ho di serie (fortunatamente), altrimenti dubito che avrei speso cifre intorno ai 1000euro per montarli!

                  Niente da dire, sono tutto un'altro pianeta in quanto a potenza del fascio e visibilit? notturna...io poi sono un amante del fascio bianco purissimo...odio le lucine giallognole...e ti posso dire che una volta che hai avuto un mezzo con gli Xeno non si torna indietro...

                  ...detto questo, ho montato anche il KIT sulla mia moto (ZX-10R 2007), centraline e lampadina H11...un'altro pianeta anche l?!...anzi, sulla moto il fascio ? veramente impressionante!...uso la moto molto spesso di notte e il fascio originale era veramente nulla confronto a quello che ? adesso!

                  Ho preso il tutto tramite eBay da una ditta di Brescia, veramente professionali e velocissimi!...il kit si monta in 10 minuti, non c'? da tagliare o modificare NULLA...ho preso il loro kit centraline pi? "bello" ed evoluto...130euro spese di spedizione inclusa 1 centraline + 1 lampadina H11 a 6000K...luca bianchissima e potentissima...e assorbimento di 35W ...se hai bisogno ti fornisco i contatti di questa societ?...il KIT pi? economico parte dagli 85euro SS comprese!

                  guarda il link che ho messo 2 post sopra questo, sono gli stessi? anche questi sono di brescia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Wildchild View Post
                    Ciao!

                    Io sulla mia auto li ho di serie (fortunatamente), altrimenti dubito che avrei speso cifre intorno ai 1000euro per montarli!

                    Niente da dire, sono tutto un'altro pianeta in quanto a potenza del fascio e visibilit? notturna...io poi sono un amante del fascio bianco purissimo...odio le lucine giallognole...e ti posso dire che una volta che hai avuto un mezzo con gli Xeno non si torna indietro...

                    ...detto questo, ho montato anche il KIT sulla mia moto (ZX-10R 2007), centraline e lampadina H11...un'altro pianeta anche l?!...anzi, sulla moto il fascio ? veramente impressionante!...uso la moto molto spesso di notte e il fascio originale era veramente nulla confronto a quello che ? adesso!

                    Ho preso il tutto tramite eBay da una ditta di Brescia, veramente professionali e velocissimi!...il kit si monta in 10 minuti, non c'? da tagliare o modificare NULLA...ho preso il loro kit centraline pi? "bello" ed evoluto...130euro spese di spedizione inclusa 1 centraline + 1 lampadina H11 a 6000K...luca bianchissima e potentissima...e assorbimento di 35W ...se hai bisogno ti fornisco i contatti di questa societ?...il KIT pi? economico parte dagli 85euro SS comprese!
                    mi mandi i dati della ditta per PM... grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massirsv View Post
                      mi mandi i dati della ditta per PM... grazie!
                      Te li mando subito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by prix View Post
                        guarda il link che ho messo 2 post sopra questo, sono gli stessi? anche questi sono di brescia...
                        Esatto!!!...proprio loro!

                        Velocissimi ed affidabilissimi!

                        Io ho preso il loro modello di punta, non lo vendono su eBay se non tramite richiesta...si chiama "SUR-VISION ULTRAPIATTO"...? il pi? piccolo e sottile, ideale quindi per le moto.

                        Sulla mia l'ho messo nella parte interna della carena accanto al faro, fissato con un paio di fascette, bene nascosto e protetto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io mi sono informato un po in giro (vedi post linkato da diego )

                          ho deciso che appena riordino la macchina a gennaio li faccio mettere di serie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            io mi sono informato un po in giro (vedi post linkato da diego )

                            ho deciso che appena riordino la macchina a gennaio li faccio mettere di serie
                            fai bene!! io sul 325i cuop? li ho di serie.... che dire.. sono pure adattativi e sono paurosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Wildchild View Post
                              Ciao!

                              Io sulla mia auto li ho di serie (fortunatamente), altrimenti dubito che avrei speso cifre intorno ai 1000euro per montarli!

                              Niente da dire, sono tutto un'altro pianeta in quanto a potenza del fascio e visibilit? notturna...io poi sono un amante del fascio bianco purissimo...odio le lucine giallognole...e ti posso dire che una volta che hai avuto un mezzo con gli Xeno non si torna indietro...

                              ...detto questo, ho montato anche il KIT sulla mia moto (ZX-10R 2007), centraline e lampadina H11...un'altro pianeta anche l?!...anzi, sulla moto il fascio ? veramente impressionante!...uso la moto molto spesso di notte e il fascio originale era veramente nulla confronto a quello che ? adesso!

                              Ho preso il tutto tramite eBay da una ditta di Brescia, veramente professionali e velocissimi!...il kit si monta in 10 minuti, non c'? da tagliare o modificare NULLA...ho preso il loro kit centraline pi? "bello" ed evoluto...130euro spese di spedizione inclusa 1 centraline + 1 lampadina H11 a 6000K...luca bianchissima e potentissima...e assorbimento di 35W ...se hai bisogno ti fornisco i contatti di questa societ?...il KIT pi? economico parte dagli 85euro SS comprese!

                              peccato che sei completamente fuori legge e se fai il botto, c'? rischio che faccia boom!!

                              cmq ? verp che la luce originale illumina pochissimo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X