Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Autovettura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    perdonatemi...ma come fate ad avere a 23 anni un budget da oltre 30 mila euro per una macchina?

io mi sto dissanguando per sistemare casa con la stessa cifra...
    Originally posted by marlun View Post
    chiamasi investimento lavorativo

...manfatti wrc ...ricordati che chi ha badget tanto "larghi" ...da 15 a 40 ...hbuuhauhauhauh più ci penso e più rido ...è segno ....che va in una bella banca e si fa un bel mutuo ...per comprarsi la macchina

...cmq ragazzi ...è propio vero ...chiaccherare costa poco
    Last edited by JOHNNY; 11-12-07, 09:15.

Comment

• Font Size
      535 a nafta....station ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...manfatti wrc ...ricordati che chi ha badget tanto "larghi" ...da 15 a 40 ...hbuuhauhauhauh pi? ci penso e pi? rido ...? segno ....che va in una bella banca e si fa un bel mutuo ...per comprarsi la macchina

...cmq ragazzi ...? propio vero ...chiaccherare costa poco

Gionni mi spiace ma craio perch? non vado per niente in banca

ti dir? dippi?...che anche quello che sto mettendo su qui sul Delta lo sto facendo senza banche...

mi spiace

semplicemente il mio BAGET max ? quello, e se non trovo quello che dico per quei soldi visto che non ho alcuna intenzione di spenderne attualmente di + mi prendo una macchina da 15 mila euri che reputo essere il minimo per una vettura decente

pace e bene fratello

Comment

• Font Size
          marlunno non ho capito cosa intendi quando scrivi: "...quello che sto mettendo su qui sul delta"

...hai preso una lancia delta integrale? brao

...per quanto riguarda i 40k senza le banche ........bhauauhauhauhuhauhauhahuauhuhauhauhauhauh

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              marlunno non ho capito cosa intendi quando scrivi: "...quello che sto mettendo su qui sul delta"

...hai preso una lancia delta integrale? brao

...per quanto riguarda i 40k senza le banche ........bhauauhauhauhuhauhauhahuauhuhauhauhauhauh

...bo...allora non c'ho capito una sega fin'ora...

so solo che con sacrifici ho preso macchina, moto, ora sto sistemando casa (che ha comprato a suo tempo mio nonno e che altrimenti non mi sarei mai potuto perrmettere).

se hai 40000? da spendere TUOI (non di tuo padre) a 23 anni complimenti vivissimi...farai strada

Comment

• Font Size
                ...vabbè dai ...ormai sono stanco di ripeterlo ...se lo capite ok ...altrimenti è lo stesso

...marlunno ...ma che lavoro vai a fare? ...rapporti orali a domicilio? ...rendono? ...c'è lavoro? ...c'è mercato? ...non hai paura della concorrenza delle nigeriane?
                Last edited by JOHNNY; 11-12-07, 20:36.

Comment

• Font Size
                  ...vabb? dai ...ormai sono stanco di ripeterlo ...se lo capite ok ...altrimenti ? lo stesso

...marlunno ...ma che lavoro vai a fare? ...rapporti orali a domicilio? ...rendono? ...c'? lavoro? ...c'? mercato? ...non hai paura della concorrenza delle nigeriane?

Comment

• Font Size
                    ...vabb? dai ...ormai sono stanco di ripeterlo ...se lo capite ok ...altrimenti ? lo stesso

...marlunno ...ma che lavoro vai a fare? ...rapporti orali a domicilio? ...rendono? ...c'? lavoro? ...c'? mercato? ...non hai paura della concorrenza delle nigeriane?
                    non temo le malattie, e il mio lavoro rende bene

PS= si ho soldi MIEI da spendere, NON da buttare, ecco il perch? anche dei 15

se poi tu non hai quella cifra liquida disponibile non ? che siam tutti come te, capisco che il taglialegna renda fino ad un certo punto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      ...bo...allora non c'ho capito una sega fin'ora...

so solo che con sacrifici ho preso macchina, moto, ora sto sistemando casa (che ha comprato a suo tempo mio nonno e che altrimenti non mi sarei mai potuto perrmettere).

se hai 40000? da spendere TUOI (non di tuo padre) a 23 anni complimenti vivissimi...farai strada

grandissimo onore a te e a ci? che fino ad ora hai fatto, complimentissimi

io sicuramente son partito da una buona base ma mi sto prendendo i miei rischi ( persoANALI ) e chiunque qui dentro ( GIONNI in primis ) pu? dir ci? che vuole di banche e soldi di papi a me non fUtte na cippa
                      solo io e le persone a me vicine sanno la verit?, e ci? mi basta, non devo giustiFICArmi con nessun altro

PS= Gionni scusa per il discorso Delta son stato malcompreso, non ho aggiunto "integrale"

Comment

• Font Size
                        marlunno hai preso quella di tabarally?

Comment

• Font Size

io sicuramente son partito da una buona base ma mi sto prendendo i miei rischi ( persoANALI ) e chiunque qui dentro ( GIONNI in primis ) pu? dir ci? che vuole di banche e soldi di papi a me non fUtte na cippa
                          solo io e le persone a me vicine sanno la verit?, e ci? mi basta, non devo giustiFICArmi con nessun altro

PS= Gionni scusa per il discorso Delta son stato malcompreso, non ho aggiunto "integrale"
                          ma ho sempre avuto una curiosit?... ma tu che hai tutti questi soldi per porsche, 45,000? da spendere cos? senza banca ecc...

MA CHE TI STAI A TENERE QUEL CARROZZONE INDEGNO DI CBR 954?

a QUESTO PUNTO PRENDITI UNA BELLA DESMOSEDICI RR NO?

Comment

• Font Size

e allora tanto di cappello...

mi lascia "perplesso" sono partito con una buona base...
                            torniamo al discorso che facevo io...

ps ocio...senza polemica eh? qui per me siete tutti fratellini!

Comment

• Font Size
                              ..marlun prendi quello che vuoi basta che non lo bruci e non lo fai a fiori

Comment

• Font Size
                                eccoci...pensavo pure io ad un X3...

BAGET beh lo sto definfendo...diciamo per certo sopra i 20k...

FORSE e dico FORSE se trovo ci? che pi? mi aggrada ( o aggravida ) anche

sopra i 30...dipende quanto spendo per il resto ( lavoro )
                                si....

"BAGET" BOZZO

Comment

X
                                Working...
                                X