Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Autovettura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    ma ho sempre avuto una curiosit?... ma tu che hai tutti questi soldi per porsche, 45,000? da spendere cos? senza banca ecc...

MA CHE TI STAI A TENERE QUEL CARROZZONE INDEGNO DI CBR 954?

a QUESTO PUNTO PRENDITI UNA BELLA DESMOSEDICI RR NO?
    la sua non ? un 954 qualunque...? la FLAUA

Originally posted by LukeRS4 View Post
    ..marlun prendi quello che vuoi basta che non lo bruci e non lo fai a fiori
    ahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhah ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahh ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahaha hhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahaha hahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahaha hahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaha hahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahha hahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahah hahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahah ahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahah ahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahah ahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahah ahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhah ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahh ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahaha hhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahaha hahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahaha hahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaha hahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahha hahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahah hahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahah ahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahah ahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahah ahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahah ahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhah ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahh ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahaha hhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahaha hahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahaha hahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaha hahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahha hahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahah hahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahah ahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahah ahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahah ahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahah ahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhah ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahh ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahaha hhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahaha hahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahaha hahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaha hahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahha hahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahah hahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahah ahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahah ahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahah ahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahah ahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhah ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahh ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahaha hhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahaha hahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahaha hahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaha hahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahha hahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahah hahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahah ahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahah ahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahah ahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahah ahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhah ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahh ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahaha hhahaha

Comment

• Font Size
      S4? RS4? M3?

Ma se devi fa' 50mila km all'anno nn vanno mica bene L'unica è un turbodiesel

Con un 159 SportWagon JTDm secondo me viaggi bene e fai anche bella figura coi clienti

Se no anche berlina....

Dai.... E' BRUTTA??? Ditemi che è brutta

Comment

• Font Size
        e' Brutta ahaha :P

..dai marlun, prendi una macchina, non un trattore

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          e' Brutta ahaha :P

..dai marlun, prendi una macchina, non un trattore
          hai ragione sul fatto del diesel molto meglio il benza per i miei gusti...pero' con 50mila km all'anno.... ? dura con un benzina pompato

Comment

• Font Size
            marlun, in mezzo a tante cazzate che ho letto su sto post, ti faccio una domanda seria alla quale spero venga data una risposta altrettanto seria...

parli di macchina spaziosa e che ti serve per lavorare..non mi interessa sapere che lavoro vai a fare (sono ovviamente caxxi tuoi ), però devi caricare roba ingombrante? pesante? scatole/scatoloni? o magari semplicemente materiale cartaceo (leggi che possono essere fascicoli/valigette/cartelle)?

perchè un conto è fare come uno dei rappresentanti della ditta in cui lavoro che, alcuni girano con 2 q.li di scatole in auto da portare ai clienti, altri invece si comprano (anzi, si fan comprare visto che la macchina è della ditta..) un X3 per caricarci a dir tanto la valigetta con i documenti....

comunque, penso tu abbia già un minimo di idee chiare.. io a prescindere eviterei di prendere un SUV solo x il fatto che se fai 40/50.000 km l'anno, per quanto comodo e capiente possa essere rimangono comunque mezzi che mediamente consumano di più rispetto a una station wagon.
            poi andrei su una station di buon livello, bmw 5.30 XD o A6 3.0 TDI... io mi sto riferendo al diesel in quanto il kmetraggio è alto.. certo se non hai problemi, rimarrei in ogni caso su auto a benzina.

ultimamente trovo molto interessanti sia la volvo che la saab sport hatch (x la quale però manca un diesel un po' spinto... in compenso c'è un V6 2.8 che è davvero interessante )

auto come M3/M5, S4/S6 cazzi e mazzi... bellissime e strafighissime... ma davvero inutili e eccessive per uno che compra questa macchina come seconda macchina e che ha lo scopo di essere utilizzata x lavoro. capisco benissimo la necessità di un'auto con vocazione sportiva, ma forse dovendola usare per scopi lavorativi, è meglio guardare un po' più la sostanza per una volta piuttosto che l'apparenza...

non è niente male anche la peugeot 406 station.. non so che motori abbia ma esteticamente mi piace un sacco e non è niente male sia come carico che come interni.

Comment

• Font Size
              ragazzi con quello che sta succedendo in questi gg in italia mi sa che devo andare sulla matiz a METANO

star la FLAUA ? la FLAUA e se rompi i mazzi vieni la vedi all'opera in pista ( rigorosamente da dietro perch? davanti non ci arriverai mai ) e poi basta

scherzi a parte ho sempre detto che dalla sua uscita il 954 ? la moto che mi ha fatto + impazzire...ne girava una gialla qui a rovigo e me ne ero innamorato...cos? quando sono andato dal mio conce di auto per prendermi il porco ne ho vistauna l? in conto vendita e sono uscito con la moto

...dopo una settimana con il porco

e poi ragazzi io non sono ricco, sono un bravi risparmiatore

siete voi che mi fate ricco

Max bella vettura, non male davvero...

ma penso mi prender? una C3 diesel

ragazzi ho soldi da spendere giustamente NON da buttare

Comment

• Font Size
                Io staeri sulla 159... o A4 o A6... io potevo scegliere tra 159 e A4 come budget di spesa... e ho scelto l'Audi perchè mi finiva di più dentro.. io l'ho presa nuova.. però starei su quelle 3 che ho detto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  marlun, in mezzo a tante cazzate che ho letto su sto post, ti faccio una domanda seria alla quale spero venga data una risposta altrettanto seria...

parli di macchina spaziosa e che ti serve per lavorare..non mi interessa sapere che lavoro vai a fare (sono ovviamente caxxi tuoi ), per? devi caricare roba ingombrante? pesante? scatole/scatoloni? o magari semplicemente materiale cartaceo (leggi che possono essere fascicoli/valigette/cartelle)?
                  diciamo che oltre a quello potrebbe essere anche genere alimentare...e considera QUALSIASI tipo di genere alimentare ( ecco perch? ho riso circa i discorsi su S4 e balle varie )

perch? un conto ? fare come uno dei rappresentanti della ditta in cui lavoro che, alcuni girano con 2 q.li di scatole in auto da portare ai clienti, altri invece si comprano (anzi, si fan comprare visto che la macchina ? della ditta..) un X3 per caricarci a dir tanto la valigetta con i documenti....
                  per l'appunto non sarebbe la stessa cosa...

comunque, penso tu abbia gi? un minimo di idee chiare.. io a prescindere eviterei di prendere un SUV solo x il fatto che se fai 40/50.000 km l'anno, per quanto comodo e capiente possa essere rimangono comunque mezzi che mediamente consumano di pi? rispetto a una station wagon.
                  poi andrei su una station di buon livello, bmw 5.30 XD o A6 3.0 TDI... io mi sto riferendo al diesel in quanto il kmetraggio ? alto.. certo se non hai problemi, rimarrei in ogni caso su auto a benzina.
                  circa il BMW sono della tua stessa idea...? una delle scelte + accreditate, A6 idem,ma per averne una decente si va + su di prezzo rispetto a BMW
                  Poi ho avuto per un certo periodo il 535d Serie M Biturbo ed era un AEREO

ultimamente trovo molto interessanti sia la volvo che la saab sport hatch (x la quale per? manca un diesel un po' spinto... in compenso c'? un V6 2.8 che ? davvero interessante )
                  come Volvo mi son gi? mosso ma negli ultimi 4 anni ho avuto in casa TUTTI i modelli della casa e sinceramente vorrei cambiare, Saab non mi ha mai fatto impazzire se non la SportSedan

auto come M3/M5, S4/S6 cazzi e mazzi... bellissime e strafighissime... ma davvero inutili e eccessive per uno che compra questa macchina come seconda macchina e che ha lo scopo di essere utilizzata x lavoro. capisco benissimo la necessit? di un'auto con vocazione sportiva, ma forse dovendola usare per scopi lavorativi, ? meglio guardare un po' pi? la sostanza per una volta piuttosto che l'apparenza...

quoto in toto il discorso come detto sopra, scherzi a parte ho gi? detto che non mi interessa nulla girare anche con la Fiat Marea ( per assurdo ) visto certi usi che ne posso fare. chiaro, se riesco a collimare + esigenze meglio ( stile, potenza, capienza , convenienza, qualit? , prezzo ) ok, altrimenti nada

Comment

• Font Size
                    prenditi un touareg, stai sui 22k e hai una bella macchina

Comment

• Font Size
                      Marcus ... ottima idea
                      Altra cosa marlun ... lassa perdere le saab

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        S4? RS4? M3?

Ma se devi fa' 50mila km all'anno nn vanno mica bene L'unica ? un turbodiesel

Con un 159 SportWagon JTDm secondo me viaggi bene e fai anche bella figura coi clienti

Se no anche berlina....

Dai.... E' BRUTTA??? Ditemi che ? brutta
                        non le vuole perch? dopo somiglierebbe troppo a un mio fratello barbone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          non le vuole perch? dopo somiglierebbe troppo a un mio fratello barbone
                          conosci pure tu???

no no hai raGGione noterei un'eccessiva somiglianza

Comment

• Font Size
                            maaaaaaaaa ....un range rover sport?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              maaaaaaaaa ....un range rover sport?
                              si ma ho idea costicchi un p? troppo...

Comment

• Font Size
                                Nuova Mondeo SW? magari ben accessoriata e bianca? mi sa di buona stradista ad un prezzo ragionevole, è molto capiente e ci stai comodo pure tu che sei oversize!

Comment

X
                                Working...
                                X