dillo io voglio provare il tuo kart...ma quello 750
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri prima uscita col kart 125 a lonato
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostGuarda, quando proverai un kart serio... scenderai e te ne comprerai uno, fidati, sono delle bombe!
All'epoca c'erano Alonso, Pantano, Ho visto girare anche Rosberg. Chiaramente c'erano anche chi coi kart ci vive, ovvero For? e company (per chi segue il kart sa di chi parlo) e solo a vederli andare non vi dico le emozioni, pensare di esserci sopra, dev'essere una vera libidine...
Saperlo poi usare come loro ? un'altro discorso...
Comment
-
io da quando ho dato via la moto mi sono preso un rotax 125 tag, poco meno di 30 cv ma manutenzione da vespa 50 (il fondo si rifà ogni 200 litri) schiaccio il tasto della messa in moto e va tanta schiena (riprende bene già dai 6000 giri) un balocco!
Comment
-
io ho un 125 tm kw95 con telaio birell..............:-)
e' da quest' anno che ci giro, prima avevo un 100( anche se ce lo ancora) vortex a disco che faceva paura di spavento adesso , letteralmente mi cago adosso; cavolo chi nn ha mai usato un kart serio nn sa cosa si perde!!!!!!!!.
adesso lo sto revisionando da cima a fondo, pronto x la primavera.
HA DIMENTICAVO: VENDO IL 100 INTERESSA A QUALCUNO?
Comment
-
Originally posted by COCCO79 View Postio ho un 125 tm kw95 con telaio birell..............:-)
e' da quest' anno che ci giro, prima avevo un 100( anche se ce lo ancora) vortex a disco che faceva paura di spavento adesso , letteralmente mi cago adosso; cavolo chi nn ha mai usato un kart serio nn sa cosa si perde!!!!!!!!.
adesso lo sto revisionando da cima a fondo, pronto x la primavera.
HA DIMENTICAVO: VENDO IL 100 INTERESSA A QUALCUNO?
Comment
-
vai tranquillo...per il kv95 ? normale..
? un motore "DIFFICILE", e' un valvola rotante ed ? sopratutto all'inizio molto poco sfruttabile
i valvola rotante stanno man mano sparendo sostuiti a ragione dai lamelle..
k9, k9b, il vecchio k8..
? difficile da carburare e scorbutico e va bene su piste veloci che non in italia non abbiamo...
Comment
-
dillo; si e' bolso ma se lo tieni su di morale....... va a cannone!!!!!!!!!!!
il problema e': che e' molto difficile da gestire quando e' in coppia, ma e' cmq uno spasso.
dai che a primavera ci si ritrova da qualche parte x una sgasata???
Comment
X
Comment