bellissima, complimenti davvero!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente mi ? arrivata! Audi A4 avant 2.0 TDI 170 cv Quattro
Collapse
X
-
Jarno.. te ti sei bevuto il cervello....
Vai a gnocca va la... però non con quella specie di pulmino che vuoi prendere.. meglio la punto bianca...
Poi quando dobbiamo andare in pista il carrello lo trainiamo con il cesso grigio...
Comment
-
ieri l'ho finalmente provata in autostrada.. visto che gli ho già fatto 1500 km.. andavo tranquillo tranquillo e mi sono ritrovato a 190, mi sembrava di essere fermo... veramente fantastica.. poi adesso che ci apro un po di più.. il motore tira bene... l'altro giorno che c'era la neve ero tentato di togliere il controllo e fare due cerchi davanti a casa...ma non l'ho fatto
sempre ieri mi è passata davanti un R8..(bellissima) mi sono messo dietro un po ma il tipo si dev'essere incazzato.. perchè è volato via in un secondo...
Comment
-
ma vuoi mettere un furgone come quello che figàta..magari con luci strobo dentro neon fuori e cerchi da 17..naturalmente bianco perla anche se il verde acido..
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Poste la versione s-line giusto ??
una curiosit? ma e d'importazione ???
gran bella macchina
Per il fatto dell'importazione... io l'ho presa nuova... chiaramente ? arrivata dall'estero.. per? non ? usata e importata...
O volevi intendere qualcos'altro?
Comment
X
Comment