Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente mi ? arrivata! Audi A4 avant 2.0 TDI 170 cv Quattro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un 2.0 tdi beve? ...è propio vero ...le vedute su ddg spaziano all'infinito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild View Post
      Ah ok!...ora ci siamo ...quello non l'ho mai visto!...non sapevo neanche esistessero ancora robe del genere!!!

Beh...costa il doppio non ? proprio esatto, gli aftermarket non offrono le stesse funzioni...

Per la mia Civic il navigatore Honda costava 2.000euro, con comandi vocali, modulo bluetooth per il vivavoce, gestione rubrica etc...io non l'ho preso, in certi momenti mi pento di non averlo preso pi? che altro per il discorso viva voce...e per il display...in altri momenti penso che 2.000euro sono tanti soldi!!!
      tranquillo hai fatto bene a non prenderlo, secondo me.

Il navigatore ? buono ma ? solo 2d, e non puoi inserire POI (autovelox?)
      La cartografia ? generalmente non aggiornata con l'ultimo dvd..
      Il vivavoce HFT funziona bene ma al di l? delle funzioni base non ha altro
      I comandi vocali sono una figata per il primo mese che li usi, poi non li usi piu.. almeno dipende per cosa. "Che ore sono?"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        tranquillo hai fatto bene a non prenderlo, secondo me.

Il navigatore ? buono ma ? solo 2d, e non puoi inserire POI (autovelox?)
        La cartografia ? generalmente non aggiornata con l'ultimo dvd..
        Il vivavoce HFT funziona bene ma al di l? delle funzioni base non ha altro
        I comandi vocali sono una figata per il primo mese che li usi, poi non li usi piu.. almeno dipende per cosa. "Che ore sono?"
        Wow...ecco...non lo sapevo mica fosse 2D!!!...sono molto pi? tranquillo ora, grazie!!!

Con quei 2.000euro "risparmiati"...mi compro un TomTm Go720...che fa praticamente le stesse cose...meglio (mi sembra di capire)...e con i restanti 1.600euro...ci faccio un treno di gomme nuovo...e pago il bollo per un altro anno

Comment

• Font Size
          comprati un parrot per il bluetooth e sei apposto. Per il navi honda come accessorio vende i supporti auto.....

Comment

• Font Size
            Il navigatore ? buono ma ? solo 2d,
            c'? anche la visuale 3d

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              beh, che il navi "base" non sia granch? si sa, come ? anche vero che NESSUNO lo monta infatti

io ho il plus e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene, carta europa, slot per mmc/sd, carica cd e un buon ricevitore radio... costa ma ? un buon prodotto e fa un'ottima scena

sugli xeno NON SONO d'accordo, se li monti aftermarket sono solo rogne, sei sempre l? a regolarli e hai una cosa NON omologata, con tutte le conseguenze che ne derivano... un p? come girare con gli scarichi aperti.

E poi stiamo a guardare 900 euro dopo aver scelto una macchina da 30 e rotti mila? Ma dai...
              quotone..

ste va anche in 3d e per la cartografia non ho avuto nessun problema..

Comment

• Font Size
                c'? anche la visuale 3d
                negativo. non su honda

Comment

• Font Size
                  negativo. non su honda
                  misunderstanding.... si parlava di navi Audi...

Comment

• Font Size
                    misunderstanding.... si parlava di navi Audi...
                    ah ecco..pensavo di aver scritto una cazzata io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LukeRS4 View Post
                      ah ecco..pensavo di aver scritto una cazzata io
                      non sia mai

Comment

• Font Size
                        Luke hai letto nel mess che avevo scritto a proposito dei cerchi...

Cmq domani mattina la lavo... e poi faccio due foto..
                        Tanto me l'hanno già segnata in un parcheggio.. tra l'altro una macchina chiara.. giusto perchè lamia è scura.. ma ormai le sportierate sono all'ordine del giorno.. Io sto sempre attento.. che abbia la macchina nuova o vecchia.. ma c'è certa gente che proprio apre le portiere come se difianco avesse 50 mt di spazio prima dell'altra macchina..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          un 2.0 tdi beve? ...? propio vero ...le vedute su ddg spaziano all'infinito
                          Azz se beve... se vai via molto tranquillo... non c'? neanche male.. ma se tendi a fare qualche tiratina ogni tanto.. ma senza esagerare... vedi la lancetta del serbatoio andare gi?..
                          Far? poco pi? degli 11 con un litro a girare in ciclo urbano e poco extra...

Comment

• Font Size
                            Finalmente ho fatto due foto

Comment

• Font Size
                              bella bella, si grazie ho letto, non era per me ma per jhonny

Comment

• Font Size
                                cos è quel cesso grigio topo enorme?vedrai quando mi prendo .........http://www.edmunds.com/media/reviews...ion.xb.500.jpg

Comment

X
                                Working...
                                X