Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente mi ? arrivata! Audi A4 avant 2.0 TDI 170 cv Quattro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    miky,dai metti qualche foto compresi gli interni
    Promesso che appena la lavo faccio qualche foto.. ? una settimana che ce l'ho ed ? gi? lercia... (fuori eh.. ) colpa di sto tempo di cacca che non si capisce se c'? il sole o piove...

Comment

• Font Size
      hai fatto benissimo. la guardavo proprio oggi, visto che sto facendo la pazzia simile alla tua,anche se mi sto dirigendo sulla nuova tt.

hai fatto scelte ottime invece,per i seguenti motivi

i 17 sono un ottimo compromesso, i 18 ti costano 250 euro in piu al cambio gomme, un leggero consumo in piu e la spalla piu bassa del pneumatico rischia di farti piegare il cerchio in buche improvvise..

il navigatore in audi costa uno sproposito e fa schifo, ma schifo forte.. duemila euro... monti un aftermarket, che so un mio o un jvc,spendi la metà e hai una qualità migliore..

stesso discorso per i xeno, so che il discorso magari puo non piacere, ma se tu vorrai mai montarli con 350 euro ti prendi il kit xeno e te li fai montare dal tuo carrozziere,spendendo un terzo...con la stessa qualità...

quando si puo rismparmiare è giusto farlo, soprattutto perchè il navigatore ha un costo spropositato rispetto ai prezzi e alla qualità di altri prodotti specifici sul mercato..

gran bella macchina, verro presto a farti compagnia nel marchio, sperano nei costi di manutenzione...la mia paura sono i tagliandi audi...

attendo foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        hai fatto benissimo. la guardavo proprio oggi, visto che sto facendo la pazzia simile alla tua,anche se mi sto dirigendo sulla nuova tt.

i 17 sono un ottimo compromesso, i 18 ti costano 250 euro in piu al cambio gomme, un leggero consumo in piu e la spalla piu bassa del pneumatico rischia di farti piegare il cerchio in buche improvvise..

il navigatore in audi costa uno sproposito e fa schifo, ma schifo forte.. duemila euro... monti un aftermarket, che so un mio o un jvc,spendi la met? e hai una qualit? migliore..

stesso discorso per i xeno, so che il discorso magari puo non piacere, ma se tu vorrai mai montarli con 350 euro ti prendi il kit xeno e te li fai montare dal tuo carrozziere,spendendo un terzo...con la stessa qualit?...

quando si puo rismparmiare ? giusto farlo, soprattutto perch? il navigatore ha un costo spropositato rispetto ai prezzi e alla qualit? di altri prodotti specifici sul mercato..

gran bella macchina, verro presto a farti compagnia nel marchio, sperano nei costi di manutenzione...la mia paura sono i tagliandi audi...

attendo foto
        ..sono 2315 se non ricordo male ..comunque semntisco la tua frase..io nno ho avuto un minimo problema il ho il plus + il cambia 6cd + bose (di serie)..

Comment

• Font Size

il navigatore in audi costa uno sproposito e fa schifo, ma schifo forte.. duemila euro... monti un aftermarket, che so un mio o un jvc,spendi la met? e hai una qualit? migliore..

stesso discorso per i xeno, so che il discorso magari puo non piacere, ma se tu vorrai mai montarli con 350 euro ti prendi il kit xeno e te li fai montare dal tuo carrozziere,spendendo un terzo...con la stessa qualit?...

quando si puo rismparmiare ? giusto farlo, soprattutto perch? il navigatore ha un costo spropositato rispetto ai prezzi e alla qualit? di altri prodotti specifici sul mercato..

attendo foto
          D'accordo per i cerchi (fino ad un certo punto...esteticamente i 18" sono la morte sua!)...ma mi trovo assolutamente contrario per gli Xeno e il navigatore!

1)Gli Xeno...? vero che li puoi montare aftermarket ma non sono omologati, non hanno lavafari a pressione e non sono autolivellanti!!!...e poi su una macchina del genere gli Xeno dovrebbero essere inclusi a priori, i fari "normali" la rendono vecchia di 10 anni...senza contare gli effettivi benefici del fascio luminoso.

Domanda: avete mai guidato di notte un auto con Xeno?...non si torna pi? indietro...ve lo posso assicurare...

Se invece il discorso ?: "costano uno sproposito e quei 1.000euro preferisco investirli in altro"...d'accordissimo al mille per mille

2)Navigatore: sono d'accordo che costa tanto (tutti sono allineati sui 2.000euro, tutte le case e modelli...parlo di impianti di serie dalla casa madre)...ma non puoi dire che fa schifo, anzi...? uno dei pi? belli che ho visto fino ad oggi!...ha due lettore di schede di memoria, il lettore DVD a scomparsa dietro il display, puoi vedere film...foto...ha un ottima interfaccia...ti indica le svolte direttamente anche sul cruscotto nel centro della strumentazione...non ci sono balle, ? veramente bello e ben fatto...costa tanto, vero...ma non si pu? di certo dire che fa schifo!

Comunque complimenti per il mezzo!...il mio collega ce l'ha...con assetto S-Line e per il resto uguale alla tua (con l'aggiunta del navigatore appunto).

Il motore ? una bella bestia...io personalmente odio i Diesel...per? ? innegabile che questo 170cv spinge veramente forte!

Occhio quando disattiverai l'ESP per fare il ganassa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild View Post
            D'accordo per i cerchi (fino ad un certo punto...esteticamente i 18" sono la morte sua!)...ma mi trovo assolutamente contrario per gli Xeno e il navigatore!

1)Gli Xeno...? vero che li puoi montare aftermarket ma non sono omologati, non hanno lavafari a pressione e non sono autolivellanti!!!...e poi su una macchina del genere gli Xeno dovrebbero essere inclusi a priori, i fari "normali" la rendono vecchia di 10 anni...senza contare gli effettivi benefici del fascio luminoso.

Domanda: avete mai guidato di notte un auto con Xeno?...non si torna pi? indietro...ve lo posso assicurare...

Se invece il discorso ?: "costano uno sproposito e quei 1.000euro preferisco investirli in altro"...d'accordissimo al mille per mille

2)Navigatore: sono d'accordo che costa tanto (tutti sono allineati sui 2.000euro, tutte le case e modelli...parlo di impianti di serie dalla casa madre)...ma non puoi dire che fa schifo, anzi...? uno dei pi? belli che ho visto fino ad oggi!...ha due lettore di schede di memoria, il lettore DVD a scomparsa dietro il display, puoi vedere film...foto...ha un ottima interfaccia...ti indica le svolte direttamente anche sul cruscotto nel centro della strumentazione...non ci sono balle, ? veramente bello e ben fatto...costa tanto, vero...ma non si pu? di certo dire che fa schifo!

Comunque complimenti per il mezzo!...il mio collega ce l'ha...con assetto S-Line e per il resto uguale alla tua (con l'aggiunta del navigatore appunto).

Il motore ? una bella bestia...io personalmente odio i Diesel...per? ? innegabile che questo 170cv spinge veramente forte!

ah ecco, nno sono l'unico allora..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild View Post

no aspettate io parlo del monocromatico.. non mi sono spiegato bene..fa schifo forte...

per il navigatore plus + ? ottimo senza dubbio, ma concorderete col dire che costa il doppio di quello che offre il mercato aftermarket

Comment

• Font Size
                no aspettate io parlo del monocromatico.. non mi sono spiegato bene..fa schifo forte...

per il navigatore plus + ? ottimo senza dubbio, ma concorderete col dire che costa il doppio di quello che offre il mercato aftermarket
                Ah ok!...ora ci siamo ...quello non l'ho mai visto!...non sapevo neanche esistessero ancora robe del genere!!!

Beh...costa il doppio non ? proprio esatto, gli aftermarket non offrono le stesse funzioni...

Per la mia Civic il navigatore Honda costava 2.000euro, con comandi vocali, modulo bluetooth per il vivavoce, gestione rubrica etc...io non l'ho preso, in certi momenti mi pento di non averlo preso pi? che altro per il discorso viva voce...e per il display...in altri momenti penso che 2.000euro sono tanti soldi!!!

Comment

• Font Size

aaaaaah..io pensavo parlassi del plus...quello a cui ti riferisci tu io non l'ho mai visto

Comment

• Font Size
                    foto foto foto fotooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Miky, la macchina ? stupenda, ma ? ancora piu bello leggere l'entusiasmo che ci hai trasmesso nello scrivere che sei riuscito a realizzare cio' che sognavi da un po'. Complimenti e goditi per benino le due belve!

Comment

• Font Size
                        Complimenti Miky!gran bella auto e soprattutto è bello vedere la soddisfazione ke provi anke solo a guardare la tua nuova"compagna"...penso ke ognuno di noi ha provato lo stesso entusiasmo con la propria auto!grazie ad un amico ho guidato praticamente tutte le audi,compresa una simile alla tua...non c'è storia,audi ha qualcosa in più rispetto alle concorrenti(ovviamente parere personale)Concordo x il discorso navigatore...il plus è un mostro,precisissimo!il monocromatico mi sa di spesa inutile!

Comment

• Font Size

beh, che il navi "base" non sia granch? si sa, come ? anche vero che NESSUNO lo monta infatti

io ho il plus e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene, carta europa, slot per mmc/sd, carica cd e un buon ricevitore radio... costa ma ? un buon prodotto e fa un'ottima scena

sugli xeno NON SONO d'accordo, se li monti aftermarket sono solo rogne, sei sempre l? a regolarli e hai una cosa NON omologata, con tutte le conseguenze che ne derivano... un p? come girare con gli scarichi aperti.

E poi stiamo a guardare 900 euro dopo aver scelto una macchina da 30 e rotti mila? Ma dai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post

E poi stiamo a guardare 900 euro dopo aver scelto una macchina da 30 e rotti mila? Ma dai...
                            Giustissimo

Comment

• Font Size
                              Motore dell'ultima generazione degli iniettorepompa, dal 2008 anche il gruppo VW avrò i commonrail

Comment

• Font Size
                                raga sono stato impegnatissimo col lavoro e non sono riuscito a fare le foto, nei prossimi giorni la lavo e le faccio...
                                Ci hao già fatto poco più di 1300 km ed è una goduria... beve come una spugna ma lo sapevo quindi va bene così...

Per il discorso del navi.. il Plus è veramente bello ma non è per i 2000 euro o per i mille e passa degli xeno, giustamente su una macchina da 42 mila potevo fare 45 e amen è stato solo per un fatto di utilizzo... il navigatore non mi serve e si.. forse potevo montare gli xeno ma orami... sarà sulla prossima

Luke ti ricordi il discorso dei cerchi... ho poi guardato sul libretto appena l'ho ritirata... e ci sono anche i 18, quindi era come pensavo io... e non come mi ha detto il ragazzo che me l'ha venduta.. si vede che si è sbagliato...

Comment

X
                                Working...