Giovedi pomeriggio finalmente dopo due mesi di attesa mi ? arrivata.
Non vedevo l'ora, ? una vera libidine... sebbene stia girando ancora molto tranquillo e ci girer? per un po.. (Non voglio far scoppiare il motore subito
) cmq ha un bel tiro, ho gi? provato a fare qualche rotonda un po brillante e ha una tenuta fantastica, soprattutto sul bagnato.
Chiaramente venivo da una Marea 1.9 jtd quindi non c'? paragone, anche se in 162 mila km mi ha dato un sacco di soddisfazioni e nessun problema di rilievo.
Per? questa.. l'ho sempre sognata e adesso che ce l'ho sono troppo contento,
ogni volta che la guardo mi piace sempre di pi?, ? elegante e sportiva allo stesso tempo (pacchetto S line completo)
Mi era veuto male quando avevo fatto il preventivo ma alla fine li ho spesi proprio bene come quando mi sono preso il CBR.
Adesso che sono in garage una difianco all'altra ? troppo bello guardarle...
Volevo fare qualche foto oggi ma fuori piove... le far? prossimamente.
Voi che ne dite? mi sono fatto un bel regalo di Natale?
Non vedevo l'ora, ? una vera libidine... sebbene stia girando ancora molto tranquillo e ci girer? per un po.. (Non voglio far scoppiare il motore subito
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
Chiaramente venivo da una Marea 1.9 jtd quindi non c'? paragone, anche se in 162 mila km mi ha dato un sacco di soddisfazioni e nessun problema di rilievo.
Per? questa.. l'ho sempre sognata e adesso che ce l'ho sono troppo contento,
ogni volta che la guardo mi piace sempre di pi?, ? elegante e sportiva allo stesso tempo (pacchetto S line completo)
Mi era veuto male quando avevo fatto il preventivo ma alla fine li ho spesi proprio bene come quando mi sono preso il CBR.
Adesso che sono in garage una difianco all'altra ? troppo bello guardarle...
Volevo fare qualche foto oggi ma fuori piove... le far? prossimamente.
Voi che ne dite? mi sono fatto un bel regalo di Natale?
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
Comment