Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xeno: meglio di serie o aftermarket?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• xeno: meglio di serie o aftermarket?

dovendo prendere una car nuova preferireste mettere gli xeno di serie o farli mettere dopo?
    23
    di serie
    82.61%
    19
    aftermarket
    17.39%
    4

• Font Size
    beh ricorda che se li metti dopo..sei soggetto a multa a meno che la macchina non ha di serie il correttore e lavafari,cosa che gli aftermarket non hanno.

Comment

• Font Size
      si si lo so

infatti x questo preferivo metterli di serie... ma ne vedo tanti che li montano aftermarket.

Comment

• Font Size
        io l'ho comprata come l'ho trovata quindi con quelli aftermarket...c'è da dire però che 1) non ho il lavafari ma di contro c'è che quelli originale sono 900-1000 euri (ovviamente bixeno) mentre quelli aftermarket costano molto meno

io cmq li prenderei di serie

Comment

• Font Size
          ah giusto... quelli originali sarebbero bixeno (anche se nn ho molto chiara la differenza)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ah giusto... quelli originali sarebbero bixeno (anche se nn ho molto chiara la differenza)
            la differenza ? che hanno anche l'abbagliante xeno,,ma comunque ora anche gli aftermarket si vendono bixeno se vuoi,costano solo un pelo in pi? ma non molto.
            boh guarda se io dovessi prendere ora una macchina nuova..li farei mettere dalla casa,se invece trovassi un usato buono non ci penso e se ? un buon affare la prendo e poi glieli monto aftermarket.

poi c? anche il rovescio della medaglia..gli impianti originali hanno un costo ricambi molto elevato..ti faccio un esempio: lampada xeno originale circa 120 euro.centralina di un faro xeno,dai 400 ai 600 euro..se fai un tamponamento spendi subito oltre i 500 euro per sostituire un faro di una macchina di fascia bassa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              beh ricorda che se li metti dopo..sei soggetto a multa a meno che la macchina non ha di serie il correttore e lavafari,cosa che gli aftermarket non hanno.
              giustissimo...
              poi conta anche che glia fter rischiano di fonderti la parbola dato che nn ? pansata per quel tipo li...
              e in pi? a un mio amico lo hanno fermato notati e multa pi? obbligo di toglieri...
              solo che dato che hai forato il faro per passare il collaudo devi anche cambiarti i 2 fari...

Comment

• Font Size
                ok allora li faccio mettere di serie

Comment

• Font Size
                  Io per esperianza personale sulla Focus di mio padre, sono molto più soddisfatto di quelli montati aftermarket che di quelli di serie montati sulla macchina di un mio amico, quelli aftermarket fanno il doppio della luce, e poi, cosa fondamentale... ...fanno molto tamarro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    giustissimo...
                    poi conta anche che glia fter rischiano di fonderti la parbola dato che nn ? pansata per quel tipo li...
                    e in pi? a un mio amico lo hanno fermato notati e multa pi? obbligo di toglieri...
                    solo che dato che hai forato il faro per passare il collaudo devi anche cambiarti i 2 fari...
                    mai sentito problemi di fusione..

e non si deve bucare nessun faro per montarli..quindi puoi rimettere il vecchio sistema in qualsiasi momento

Comment

• Font Size
                      anche perchè gli xeno consumano \scaldano molto meno che le lampadine tradizionali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ok allora li faccio mettere di serie
                        prendi un'altra SLK?

Comment

• Font Size
                          se le consegne di quella nuova iniziano prima di aprile si

Comment

• Font Size
                            altrimenti ci fai la sorpresa???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              altrimenti ci fai la sorpresa???
                              altrimenti nn ho la minima idea di cosa prendere

Comment

X
                              Working...
                              X