Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me un zioluridointonnatoPORSCHE911CARRERA9963.6cc danken
Ma desmo non hai specificato ... e se con 35K trovo una 911 GT3 usata ?
volevi dire RUBATA
piccola Linda diciamo che con quel BAGET di 996 trovi dei cessi, le C2 , neanche S...quindi lascerei da parte...
di M3 trovi qualcosa di decentino davvero, lotus insfruttabile tutti i giorni, di H2 trovi quelli senza la vera sboronaggine tipo cerchi da 63 e Luxury Pack ( che ? lo stesso che trovi in mezzo alle mie gambe )
quindi non saprei...magari aggiungi 5 mila neuri e vai con un buon 996 paua
piccola Linda diciamo che con quel BAGET di 996 trovi dei cessi, le C2 , neanche S...quindi lascerei da parte...
di M3 trovi qualcosa di decentino davvero, lotus insfruttabile tutti i giorni, di H2 trovi quelli senza la vera sboronaggine tipo cerchi da 63 e Luxury Pack ( che ? lo stesso che trovi in mezzo alle mie gambe )
quindi non saprei...magari aggiungi 5 mila neuri e vai con un buon 996 paua
l'hummer senza dubbio, ma poi per mantenerlo è un problema, io ora ho il 996 momentaneamente in attesa di altro, gran macchina, non consuma niente e và benissimo
il chrisler lascialo a chi ha voglai di buttare denaro
Comment