Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zio Intonnato ? tornato... ( ma meno lurido )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zio Intonnato ? tornato... ( ma meno lurido )

...per farmi cryare...

io che volevo risparmiare or ora mi sono imbattuto in un invito ufficiANALE arrivatomi ieri sera dalla PORCA ITALIA..dove a fianco dei complimenti per essere riuscito a fondere il motore di un porco mi ? stato proposto di partecipare alla presentazione della nuova Cayman S Design Edition 1...

e fu l? che dopo che mio padre vide il desktop che ho mi insinu? malsani pensieri...e cryo da quel giorno...

quanto costa?
    cavoli che bella!
    ma ? una serie limitata?
    ? numerata?
    beh forse quasi quasi ti converrebbe prenderla e ti piacciono le sportive...per me ? splendida...

CORO: AH avere i soldi

lo sfondo del desktop era questo...

poi di seguito altre...

Ancora edizioni speciali Porsche: dopo la Boxster Limited Edition, ecco la Cayman S Porsche Design Edition 1, un?edizione limitata che debutter? nel mercato tedesco da novembre 2007. La caratterizzazione, come il nome suggerisce, ? prevalentemente estetica e richiama lo stile dei prodotti realizzati da Porsche Design.

Innanzi tutto, la carrozzeria ? nera, per sottolineare la ?cattiveria? della linea della Cayman, ma anche per richiamare il cronografo Porsche Design; all?interno, pelle nera e Alcantara, con strumentazione che ricorda, anche in questo caso, la grafica dei cronografi; l?elemento centrale tra i sedili, la plancia e le portiere hanno inserti in nero lucido, mentre volante (a tre razze), leve del cambio e del freno a mano e parte interna del tetto sono rivestiti in Alcantara, ovviamente nera. Il logo Porsche ? impresso sui poggiatesta.

Meccanicamente non ci sono modifiche sostanziali rispetto alla Cayman S, con il sistema di controllo attivo Porsche Active Suspension Management (PASM) dotato di tasto speciale ?Sport?, e con cerchi da 19″ (pneumatici 235/35 ZR 19 davanti e 265/35 ZR 19 posteriormente).

Non poteva mancare nell?equipaggiamento di serie un?elegante valilgetta, contenente il Flat Six Chronograph, un coltello tascabile, un paio di occhiali da sole, una penna e un portachiavi, tutti rigorosamente in nero - compresa la lama del coltello?

Ne verranno prodotti soltanto 777 esemplari numerati, identificabili dalla targhetta sul lato destro della plancia, sopra il coperchio del cassetto portaoggetti. Dopo il debutto sul mercato tedesco in novembre, la Cayman Porsche Design Edition 1 debutter? negli USA nel gennaio 2008; il prezzo base senza IVA sar? di 58.600 euro (in Germania, con le tasse, dovrebbe raggiungere quasi i 70.000 euro).

mi sento un porco cryante

splendore per i miei occhi, segno sublimato di eleganza sportivit? e raffinatezza allo stato puro...
    bando a tutte le estremizzazioni, questo ? l' EQUILIBRIO dei giochi...
    Last edited by marlun; 02-12-07, 14:49.

• Font Size
    molto bella, sembra un po' il kit Turbo ....una Cayman TuBBO insomma

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      molto bella, sembra un po' il kit Turbo ....una Cayman TuBBO insomma

io invece la definirei la cayman masturbo vista la bellezza...

Comment

• Font Size
        Ma ancora non hai capito?
        La Porsche ti ha mandato l'invito per spingerla a prenderla e vedere se riesci a fondere anche questa...Insomma ti vogliono usare come tester(ma in questo caso sei tu che paghi)!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Ma ancora non hai capito?
          La Porsche ti ha mandato l'invito per spingerla a prenderla e vedere se riesci a fondere anche questa...Insomma ti vogliono usare come tester(ma in questo caso sei tu che paghi)!

ai crai for io paga, ai crai for la prossima cosa che mi manderanno sarà il costumino:

qui io in una foto con la famiglia

Last edited by marlun; 02-12-07, 14:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post

...eppure la fiacata con i disegni cosi mi sembra di averla gia vista...ah si ora ricordo...manca la scritta Turbo i.e.

Comment

• Font Size
              ..un po tamarra per essere un porsche..

Comment

• Font Size
                stupenda veramente

Comment

• Font Size
                  se è tamarra a scorpion piace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    ..un po tamarra per essere un porsche..
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    stupenda veramente
                    Originally posted by Esusino View Post
                    se ? tamarra a scorpion piace

Comment

• Font Size
                      cazzarola che bella!

sta versione spacca

Comment

• Font Size
                        ma quando avevo intenzione di prendermi la boxster adirittura qualcuno mi aveva detto che ero alla canna del gas

poi avevo deciso per il caimano e tutti con questa storia che la porsche ? solo la 996 998 999 1098

posso mandarvi tutti a quel paese con gentilezza??

a me la linea del booster mbk/caimano mi fa morire e poi gli interni sono una figata!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun View Post
                          ai crai for io paga, ai crai for la prossima cosa che mi manderanno sar? il costumino:

qui io in una foto con la famiglia

Ai craio also for me, che dont ave monry at oll!!!

Comunque complimenti per la bella famigliola, tu chi sei? Quello vestito di rosso?

Comment

• Font Size
                            bene quando la compri???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              bene quando la compri???
                              quando dopo la canna qualcuno chiude il rubinetto del gas

intanto mi godo la presentazione a padova al Caf? non mi ricordo come si chiama

Comment

X
                              Working...
                              X